La Mito Non Cammina!
#1
Inviato 21 July 2011 - 17:26
#2
Inviato 21 July 2011 - 18:51
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#3
Inviato 22 July 2011 - 00:47
#4
Inviato 22 July 2011 - 10:01
c'entra un cazz...ma...che corona hai?
#7
Inviato 22 July 2011 - 11:49
Micke, il Jul 22 2011, 12:25 PM, ha scritto:
Comunque ho la corona originale
ora...non so di che anno è la tua mito indi non so che corona monti, però, se è più piccola di una Z41 (guardi c'è scritto inciso sulla corona) cambiala
#8
Inviato 22 July 2011 - 12:27
mitico92, il Jul 22 2011, 12:34 PM, ha scritto:
il 28 dell' orto
Slayer, il Jul 22 2011, 12:49 PM, ha scritto:
ora...non so di che anno è la tua mito indi non so che corona monti, però, se è più piccola di una Z41 (guardi c'è scritto inciso sulla corona) cambiala
Messaggio modificato da Micke il 22 July 2011 - 12:30
#9
Inviato 22 July 2011 - 12:58
Messaggio modificato da mitico92 il 22 July 2011 - 12:58
#10
Inviato 22 July 2011 - 13:03
a memoria dico PHBH 28 BD con getti 65 - 125 , spillo X4 seconda tacca e BN 270.
se sbaglio, mi corigerete.
#11
Inviato 22 July 2011 - 13:21
BR1, il Jul 22 2011, 02:03 PM, ha scritto:
a memoria dico PHBH 28 BD con getti 65 - 125 , spillo X4 seconda tacca e BN 270.
se sbaglio, mi corigerete.
#12
Inviato 22 July 2011 - 13:25
chi ti ha limato il cilindro non ti ha dato qualche indicazione?
#14
Inviato 22 July 2011 - 13:27
Micke, il Jul 22 2011, 02:21 PM, ha scritto:
comuqnue, se la tua ev è una 2004...dipende se è del primo o secondo semestre perchè è era cosi anche la mia (primo semestre 2004) e usciva con una corona z38 (non andava una sega...TROPPO lunga) in questo caso ALMENO una 41 mettila
se è del secondo semestre 2004 dovresti montare di serie una z43, che va gia bene
#15
Inviato 22 July 2011 - 13:32
Micke, il Jul 22 2011, 02:21 PM, ha scritto:
chi ha fatto il lavoro? il fatto che tu non abbia riferimenti sulla carburazione dopo un lavoro del genere mi fa pensare che il lavoro sia fatto da cani.
sopratutto un buon preparatore non ti da indietro una moto che borbotta e si ferma a 80 km/h...
chissà che casino che ha combinato il fantomatico preparatore di turno...
#16
Inviato 22 July 2011 - 14:08
mitico92, il Jul 22 2011, 02:32 PM, ha scritto:
sopratutto un buon preparatore non ti da indietro una moto che borbotta e si ferma a 80 km/h...
chissà che casino che ha combinato il fantomatico preparatore di turno...
#19
Inviato 22 July 2011 - 19:24
tra l'altro è solo un tentativo di sbavatura, non ha lavorato un bel niente...
Messaggio modificato da mitico92 il 22 July 2011 - 19:31
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi