mitico92, il Aug 8 2011, 03:41 PM, ha scritto:
Il Topic Della Verità!
Inviato 08 August 2011 - 15:48
Inviato 08 August 2011 - 15:50
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 08 August 2011 - 15:51
Inviato 08 August 2011 - 15:53
sivi_yellow, il Aug 8 2011, 04:51 PM, ha scritto:
Inviato 08 August 2011 - 16:00
skiddolo, il Aug 8 2011, 03:50 PM, ha scritto:
mitico92, il Aug 8 2011, 03:51 PM, ha scritto:
detto questo, io sono cresciuta con i maschi e ho un fidanzato che prima che diventasse tale era un mio migliore amico, e lo è ancora. lui con me e io con lui, parliamo spesso delle differenze tra maschi e femmine, per farci capire melgio a vicenda il sesso opposto. quindi sì, io capisco perfettamente cos'è il testosterone e che effetti ha su un uomo, ma so anche che un ragazzo con un minimo di autocontrollo riesce a far prevalere l'intelletto al pisello. oltre a questo non credo che tu passi tanto tempo con delle donne che ti spiegano dettagliatamente come funzionano, quindi sei tu a parlare a sproposito perchè anche noi abbiamo istinti molto simili che però funzionano in modo diverso. semplicemente quando siamo eccitate il nostro cervello non viene svuotato da una considerevole quantità di sangue per un'eventuale erezione come nei maschi, quindi per noi è più facile ragionare, in quei momenti. ragionare, non resistere.
cmq sono a conoscenza di diversi maschi (che io stimo moltissimo, ma questi sono dettagli) che anche con un'erezione riescono a scindere l'istinto animale dalla ragione umana e a fare le scelte migliori per se stessi e, eventualmente, per altre persone.
mitico92, il Aug 8 2011, 03:53 PM, ha scritto:
Inviato 08 August 2011 - 16:01
sivi_yellow, il Aug 8 2011, 04:59 PM, ha scritto:
io sono singola, e dato che sto esprimendo la MIA opinione e non quella comune delle donne in genere, gradirei essere considerata in quanto singolo soggetto, se vuoi parlare alle donne nel mondo non rispondere a un MIO post, grazie. non sono dettagli.
detto questo, io sono cresciuta con i maschi e ho un fidanzato che prima che diventasse tale era un mio migliore amico, e lo è ancora. lui con me e io con lui, parliamo spesso delle differenze tra maschi e femmine, per farci capire melgio a vicenda il sesso opposto. quindi sì, io capisco perfettamente cos'è il testosterone e che effetti ha su un uomo, ma so anche che un ragazzo con un minimo di autocontrollo riesce a far prevalere l'intelletto al pisello. oltre a questo non credo che tu passi tanto tempo con delle donne che ti spiegano dettagliatamente come funzionano, quindi sei tu a parlare a sproposito perchè anche noi abbiamo istinti molto simili che però funzionano in modo diverso. semplicemente quando siamo eccitate il nostro cervello non viene svuotato da una considerevole quantità di sangue per un'eventuale erezione come nei maschi, quindi per noi è più facile ragionare, in quei momenti. ragionare, non resistere.
cmq sono a conoscenza di diversi maschi (che io stimo moltissimo, ma questi sono dettagli) che anche con un'erezione riescono a scindere l'istinto animale dalla ragione umana e a fare le scelte migliori per se stessi e, eventualmente, per altre persone.
ne conosco anche io, ed hanno in media 5 o 6 anni più di me, magari a quell'età il livello di testosterone scenderà a parlerò anche io così
sivi_yellow, il Aug 8 2011, 05:00 PM, ha scritto:
boh, ma ce ne sono un infinità che fanno così...
Inviato 08 August 2011 - 16:06
mitico92, il Aug 8 2011, 04:01 PM, ha scritto:
mitico92, il Aug 8 2011, 04:01 PM, ha scritto:
scusa ma a questo punto, non ho più niente da dirti. a me piace discutere con persone che usano il cervello. per scrivere stronzate e parlare a sproposito uso cleverbot
Inviato 08 August 2011 - 16:14
sivi_yellow, il Aug 8 2011, 05:06 PM, ha scritto:
quindi tu deduci, o decidi, che anche il mio ragazzo faccia così? senza conoscere né me né lui né il rapporto che abbiamo?
scusa ma a questo punto, non ho più niente da dirti. a me piace discutere con persone che usano il cervello. per scrivere stronzate e parlare a sproposito uso cleverbot
tra l'altro l'hai detto come se fosse una cosa speciale il vostro dialogo, quando invece sti discorsi si fanno in tutte le coppie, almeno io l'ho fatti con tutte le mie ex, più volte, e molto approfonditamente.
la verità è che a 30 anni secondo me ti sei scordato anche i meccanismi che entrano in gioco 12 anni prima, quando un ragazzo che vede un bel cu*o non ci capisce più niente e si monterebbe pure un comodino
Inviato 08 August 2011 - 16:24
mitico92, il Aug 8 2011, 04:41 PM, ha scritto:
Ora, appunto perché l'istinto di sopravvivenza è ben più forte di un prurito al pene, tendo a rimanere della mia idea:
SE VUOI, PUOI.
Se non te ne frega un ca##o, te la chiavi. Diversamente, se ci tieni all'altra persona e hai un briciolo di amore per te stesso, rifiuti gentilmente. Poi starà a te fare le dovute considerazioni sul valore del rapporto e su quello a cui hai dovuto "rinunciare".
ma che, a 20 anni, mi si venga a dire che non si ha abbastanza sangue in corpo per far funzionare cervello e pisello nello stesso momento no, proprio no.
Abbiamo un cervello, e tutte le capacità di usarlo. Se lo lasci da parte è solo perché ti sta bene così
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 08 August 2011 - 16:26
e magari anche le ciambelle come in american pie!
Inviato 08 August 2011 - 16:48
tradire non è bello, ma lo si è fatto. il resto son cazzate
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 08 August 2011 - 16:49
Inviato 08 August 2011 - 16:49
mitico92, il Aug 8 2011, 04:14 PM, ha scritto:
tra l'altro l'hai detto come se fosse una cosa speciale il vostro dialogo, quando invece sti discorsi si fanno in tutte le coppie, almeno io l'ho fatti con tutte le mie ex, più volte, e molto approfonditamente.
la verità è che a 30 anni secondo me ti sei scordato anche i meccanismi che entrano in gioco 12 anni prima, quando un ragazzo che vede un bel cu*o non ci capisce più niente e si monterebbe pure un comodino
1. giusto non hai dedotto, hai detto, che il mio ragazzo mi dice cose (che solo tu sai, perchè io ho scritto ciò che penso io, non ciò che mi ha detto lui) che tutti i fidanzati dicono giusto per avere del tornaconto personale... e direi che se lo dice un bocia del 92, è sicuramente vero, il mio ragazzo è proprio uno stro**o approfittatore, uguale a tutti gli altri!
2. tu "senti" come funzioni, ma non essere sicuro di "saperlo" più di una donna solo perchè lei non ha un pene. tu potresti essere un esperto sulle ovaie e saperne più di me anche se non le hai. quindi non sparare sentenze se non sai di cosa stai parlando. non conosci il mio livello di preparazione sull'argomento, per quanto ne sai potrei essermi appena laureata in andrologia
3. che ca##o ne sai tu del rapporto che io ho con il mio fidanzato? di ciò che abbiamo passato, di come ci comportiamo l'uno con l'altra? come ti permetti di venirmi a dire che ciò che io reputo speciale con il mio fidanzato in realtà non lo è? sei solo un ragazzino! io non mi permetterei mai di dirti che dare un bacio sulla guancia alla fidanzata, per quanto sia una cosa banale, non è speciale per te. lo saprai tu se quel bacio sulla guancia è speciale rispetto a tutti gli altri oppure no. quindi ti consiglio di smettere di dare sentenze su un rapporto di coppia che non conosci.
4. ahahahahahah omg bhuhabuhabuahhuahabuhabuahauah ahahahahahah quindi dopo i 30 anni i maschi non si eccitano più se vedono un bel cu*o perchè si sono DIMENTICATI i meccanismi? XD XD XD OMG LOOOOOOOOL ma quante stronzate spari? forse hai ragione, tu sei "meglio" di cleverbot! bhuahuahuhauahuahuahauhauh AHAHAHAHAHAHAHAHAH
5. bravo, montati i comodini che magari impari qualcosa -.-"
Messaggio modificato da sivi_yellow il 08 August 2011 - 16:51
Inviato 08 August 2011 - 16:50
Messaggio modificato da sivi_yellow il 08 August 2011 - 16:50
Inviato 08 August 2011 - 16:54
Inviato 08 August 2011 - 17:11
mitico92, il Aug 8 2011, 05:14 PM, ha scritto:
ti presenterei un mio collega che a 43 anni ha più successo con le ragazze di mezzo forum messo insieme
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 08 August 2011 - 17:19
Inviato 08 August 2011 - 18:27
Viva gli uomini veri, che sono pieni di testosterone ma che riversano la loro voglia solo sulla propria fidanzata.
Che poi, nessuno vi costringe a fidanzarvi/sposarvi/ecc... state soli e scopatevi tutte le ragazze che volete!
Qui non si critica il trombaiolo che non si lega, qui si critica il trombaiolo che vuole tutti i piaceri di una relazione (affetto, supporto, compagnia) senza volerne "sopportare" i doveri..
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi