mitico92, il Aug 9 2011, 10:29 AM, ha scritto:
ora, non vorrei sembrare poco modesto, ma diciamo che non ho mai avuto troppi problemi a trovare delle ragazze a cui piacevo. e da quando ho 14 anni sono praticamente sempre fidanzato (non con la stessa, ovviamente), e ovviamente, mentre sono fidanzato trovo sempre qualcuna a cui piaccio...
sinceramente quando lo scopro, specialmente se sto in un altra città dove non sarò mai scoperto, non riesco proprio dal trattenermi, è più forte di me, sento proprio quell'istinto animale, lo sento tutto e non posso fare a meno di assecondarlo.
non dico niente alla mia ragazza semplicemente perchè per me non è contato nulla, non ho provato alcun sentimento per quella ragazza, anzi, più la tradisco più mi innamoro della mia lei.
è più forte di te? è una barzelletta.
Ti sta bene farlo perché ti piace, e telo giustifichi con l'istinto.
Se non poni freni al tuo istinto per il tuo piacere personale è un conto, ma non veniamoci a raccontare balle...l'istinto è l'attimo che ti può far propendere, per il resto hai un cervello e sai usarlo
Per il resto, prova a parlarne con la tua ragazza del "più la tradisco più mi innamoro di lei", io - personalmente - dovessi sentire questo discorso dalla persona con cui sto (e che, quindi, ha un determinato legame/vantaggi/svantaggi derivanti da una relazione che ASSIEME abbiamo scelto di avviare), sarei ben contento di aver scoperto presto che razza di persona ho rischiato di tenere al mio fianco (che, per poco che vale, è sempre mio xD)