commenti seri, no spam please
Visto Che C'è Qualche Maggiorenne, Chiedo:
Inviato 08 August 2011 - 21:53
commenti seri, no spam please
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 08 August 2011 - 22:03
mi piacerebbe anche a me, visto che son cresciuto da mio zio e lui era un guardiabosco e cacciatore col tempo mi ha passato la passione.. però soldi a parte per fucili, abbonamenti, munizioni, non ho voglia di fare mille esami per vedere se son idoneo per il porto d'armi ecc.. per adesso non credo, più avanti magari..
Messaggio modificato da DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- il 08 August 2011 - 22:03
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 08 August 2011 - 22:04
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 8 2011, 11:03 PM, ha scritto:
mi piacerebbe anche a me, visto che son cresciuto da mio zio e lui era un guardiabosco e cacciatore col tempo mi ha passato la passione.. però soldi a parte per fucili, abbonamenti, munizioni, non ho voglia di fare mille esami per vedere se son idoneo per il porto d'armi ecc.. per adesso non credo, più avanti magari..
La Mia Peugeot
Inviato 08 August 2011 - 22:14
Ðaniele_iFrIt, il Aug 8 2011, 11:11 PM, ha scritto:
ora rimangono questi due, un sovrapposto da tiro e uno da caccia
La Mia Peugeot
Inviato 08 August 2011 - 22:17
Mandrake, il Aug 8 2011, 11:04 PM, ha scritto:
bè neanche io, se mai me ne facevo imprestare 1.. non vorrei azzardare, na se non sbaglio mio zio ne ha 7 tra sovrapposte, carabine ecc e 2 pistole..
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 08 August 2011 - 22:19
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 8 2011, 11:17 PM, ha scritto:
La Mia Peugeot
Inviato 08 August 2011 - 22:25
Mandrake, il Aug 8 2011, 11:19 PM, ha scritto:
be non esageriamo.. allora avere un cugino che gira con un RAM 2500 verde militare con i rotori da 24 cromati e le fiamme aerografate sul paraurti cos'è? XD
O.T. a parte, visto che mi hai fatto venire in mente ste cose domani vado a chiedergli per curiosità prezzi ecc. per il tiro al volo
Inviato 08 August 2011 - 22:40
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 8 2011, 11:25 PM, ha scritto:
O.T. a parte, visto che mi hai fatto venire in mente ste cose domani vado a chiedergli per curiosità prezzi ecc. per il tiro al volo
dai un occhio anche qui per info F.i.t.a.v
La Mia Peugeot
Inviato 09 August 2011 - 02:16
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 8 2011, 11:25 PM, ha scritto:
Inviato 09 August 2011 - 08:11
Demetrio, il Aug 9 2011, 03:16 AM, ha scritto:
La Mia Peugeot
Inviato 09 August 2011 - 11:42

[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 09 August 2011 - 15:12
Ho preso il porto d'armi l'anno scorso (quello sportivo, quello per difesa personale è tutt'altra cosa e non lo rilasciano quasi a nessuno) e da qualche tempo vado ad allenarmi al piattello.
Sparo a volte con un Marocchi da tiro, a volte con un Breda automatico da caccia.
Mi piace veramente tanto anche perchè vengo da una dinastia di grandi cacciatori....ma amo gli animali e non potrei mai andare a caccia...il piattello è un ottimo diversivo!!!
Inviato 10 August 2011 - 02:18
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 10 August 2011 - 11:36
Inviato 10 August 2011 - 13:08
bubagan, il Aug 10 2011, 12:36 PM, ha scritto:
Per il tiro al piattello si può fare a meno del porto d'armi sportivo ma io l'ho preso comunque perchè ho armi denunciate a mio carico e le trasporto in macchina quindi mi serve la licenza..
Inviato 10 August 2011 - 16:29
Lancia Delta Evoluzione, il Aug 9 2011, 04:12 PM, ha scritto:
Ho preso il porto d'armi l'anno scorso (quello sportivo, quello per difesa personale è tutt'altra cosa e non lo rilasciano quasi a nessuno) e da qualche tempo vado ad allenarmi al piattello.
Sparo a volte con un Marocchi da tiro, a volte con un Breda automatico da caccia.
Mi piace veramente tanto anche perchè vengo da una dinastia di grandi cacciatori....ma amo gli animali e non potrei mai andare a caccia...il piattello è un ottimo diversivo!!!
io a casa ho un sovrapposto da tiro (mo non mi ricordo che cosa sia) e un automatico benelli da caccia
Italian bikes, il Aug 10 2011, 03:18 AM, ha scritto:
bubagan, il Aug 10 2011, 12:36 PM, ha scritto:
io ci sono andato per anni al campo da tiro, e c'erano anche ragazzi, ma non ne ho mai visto nessuno in pedana
ca**o spallino non sapevo che praticassi
dove vai di solito?
La Mia Peugeot
Inviato 10 August 2011 - 18:33
Mandrake, il Aug 10 2011, 05:29 PM, ha scritto:
io a casa ho un sovrapposto da tiro (mo non mi ricordo che cosa sia) e un automatico benelli da caccia
amen. ora si spara ai piattelli e non si nuoce a nessuno
non penso proprio, a meno che tu non vada con un genitore (che abbia la licenza e quindi portarti il fucile in loco) firmare delle scartoffie ecc.
io ci sono andato per anni al campo da tiro, e c'erano anche ragazzi, ma non ne ho mai visto nessuno in pedana
ca**o spallino non sapevo che praticassi
dove vai di solito?
Oppure vado a reggio emilia al "tricolore"...lì hanno solo la fossa.
A me piace molto, è appassionante e bisogna essere piuttosto abili... Te dove vai? ti alleni spesso??
Inviato 10 August 2011 - 18:45
Lancia Delta Evoluzione, il Aug 10 2011, 07:33 PM, ha scritto:
Oppure vado a reggio emilia al "tricolore"...lì hanno solo la fossa.
A me piace molto, è appassionante e bisogna essere piuttosto abili... Te dove vai? ti alleni spesso??
i fucili son di mio padre, ma ormai lui non va più ne a caccia ne al piattello e son li a prender polvere
La Mia Peugeot
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi