Vai al contenuto


Puttane E Droga


111 risposte a questa discussione

Sondaggio: Puttane E Droga (61 utente(i) votanti)

Siete mai andati a puttane?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.

Che droghe avete provato?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto

#61 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 August 2011 - 11:44

Visualizza Messaggiospina, il Aug 11 2011, 03:56 AM, ha scritto:

ma non avete la curiosità di provare cosa si prova sotto effetto di marijuana? (mi riferisco a quelli che non ne hanno mai provata una)
io non ne faccio più uso perchè non mi piace, qualche anno fa una cannetta ogni tanto, fino al giorno in cui ho capito che proprio non mi piaceva e mi provoca stati d'animo di ansia e paranoia e fumavo solo perchè piace a tutti e credevo piacesse anche a me. ma se non me ne fossi mai fatta una sarei proprio curioso di farmi quest'esperienza. non so voi. alla fine farsi mezza canna non è nulla di anormale, anzi.
Spina la tua domanda è lecita, l'uomo infatti è curioso per natura e tende a provare nuove esperienze; però guarda la droga è un mondo che proprio non mi incuriosisce anzi, mi speventa....preferisco andare a farmi una tirata allucinante.....IN MOTO!! BHUAHAU
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#62 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 11 August 2011 - 11:51

in 5 sono andati a puttane e nessuno dei 5 l'ha ammesso..va che mica vi sbraniamo xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#63 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 August 2011 - 12:35

Visualizza Messaggiospina, il Aug 11 2011, 03:56 AM, ha scritto:

ma non avete la curiosità di provare cosa si prova sotto effetto di marijuana? (mi riferisco a quelli che non ne hanno mai pr, miovata una)
io non ne faccio più uso perchè non mi piace, qualche anno fa una cannetta ogni tanto, fino al giorno in cui ho capito che proprio non mi piaceva e mi provoca stati d'animo di ansia e paranoia e fumavo solo perchè piace a tutti e credevo piacesse anche a me. ma se non me ne fossi mai fatta una sarei proprio curioso di farmi quest'esperienza. non so voi. alla fine farsi mezza canna non è nulla di anormale, anzi.

dai 16 ai 18 qualche cannettina c'è stata, non da consumatore fisso, ma il sabato sera o con gli amici in discoteca si, non ho problemi ad ammetterlo. Poi ho capito che, apparte metterti nei polmoni m**da catramosa portata da un magrebino nel cu*o, ci si può divertire ed essere ugualmente allegri ed euforici senza nessuna sostanza. Idem per l'alcol :)

Messaggio modificato da bellar89 il 11 August 2011 - 12:35

2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#64 Micke

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 758 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-May 10
  • Gender:Male
  • Location:Genova
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 11 August 2011 - 12:39

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Aug 9 2011, 07:28 PM, ha scritto:

I miei principi e il mio orgoglio mi hanno sempre tenuto lontano dal mondo della prostituzione, non devo di certo andare a puttane per farmi una sana scopata.
NON HO MAI PROVATO UNA DROGA IN VITA MIA, nemmeno un tiro di canna.
Concordo in tutto xD

#65 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 11 August 2011 - 12:49

io so che al raduno c'era una zoccola che faceva le pompe a 10 euro :)
e la notizia è stata data in toscano asd

#66 spina

    PINK MEMBER

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7264 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-December 08
  • Gender:Male
  • Location:Il lato oscuro del pianeta GONG
  • Interests:Moto, Pink Floyd, batteria, computer e ovviamente la PHEEGA!!!
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 August 2011 - 12:52

Visualizza MessaggioMaicol, il Aug 11 2011, 09:05 AM, ha scritto:

ma vedi...fondamentalmente "droga" è un confine piuttosto "labile"...

droga cos'è? qualsiasi cosa che ti da dipendenza?

Per me anche l'alcool, è droga...

Eppure è socialmente accettato, io credo che - ovviamente lasciando da parte quelle sostanze artificiali e/o naturali ma piuttosto "pesanti", il grosso problema sia l'abuso e il senso di potere che deriva dal "fregare" la legge.
da quanto ne so le uniche droghe che creano dipendenza sono gli oppiacei, derivate dall'oppio

Immagine inserita


#67 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 11 August 2011 - 12:56

Visualizza Messaggiospina, il Aug 11 2011, 01:52 PM, ha scritto:

da quanto ne so le uniche droghe che creano dipendenza sono gli oppiacei, derivate dall'oppio
la nicotina è una droga che crea dipendenza, e non è oppiacea...
poi ci sono un mucchio di droghe non oppiacee, anche create in laboratorio, che danno dipendenza...

#68 spina

    PINK MEMBER

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7264 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-December 08
  • Gender:Male
  • Location:Il lato oscuro del pianeta GONG
  • Interests:Moto, Pink Floyd, batteria, computer e ovviamente la PHEEGA!!!
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 August 2011 - 13:03

la nicotina non è una droga. di quali droghe chimiche parli? psicofarmaci e anfetamina?

Immagine inserita


#69 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 August 2011 - 13:10

Visualizza Messaggiospina, il Aug 11 2011, 02:03 PM, ha scritto:

la nicotina non è una droga. di quali droghe chimiche parli? psicofarmaci e anfetamina?
bhe, hai ragione...la nicotina è un veleno, ci uccidevano i bufali :)

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#70 bamboocha

    ^guardate ke bel faccino^

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8286 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 06
  • Gender:Male
  • Interests:ma vaffanculo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 11 August 2011 - 13:15

ma è un forum di motociclisti o di catechisti ?!!?!?!?!?

io francamente mi son fatto le mie esperienze e ancora voglio farne ma vivo sano e regolare, ricordatevi che ognuno ha i suoi vizi
a mio parere il cocainomane non è poi tanto peggio del malato di poker, dello scommettitore accanito o del maniaco degli abiti firmati

per la sessualità la cosa è anche più complessa.....

#71 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 11 August 2011 - 13:23

Si narrava di mitomani puttanieri e corrotti che vivevano negli angoli più buii delle periferie delle città e facevano abuso di sostanze stupefacenti.
Chi avrebbe mai sgominato tale abitudine?
Si racconta ancora di un super eroe che nessuno ha mai visto, che nessuno ha mai sentito, ma di cui tutti hanno sentito parlare.
Non è dato a sapersi il suo nome, ma si sapeva che, certamente, avrebbe riportato l'ordine nelle fila del CMC.
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#72 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 11 August 2011 - 13:26

io per droga intendo una qualsiasi sostanza stupefacente, anche l'alcool è una droga...

Visualizza Messaggiospina, il Aug 11 2011, 02:03 PM, ha scritto:

la nicotina non è una droga. di quali droghe chimiche parli? psicofarmaci e anfetamina?
per esempio l'ecstasy o l'mdma non sono oppiacei, ma creano dipendenza, è roba chimica

#73 spina

    PINK MEMBER

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7264 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-December 08
  • Gender:Male
  • Location:Il lato oscuro del pianeta GONG
  • Interests:Moto, Pink Floyd, batteria, computer e ovviamente la PHEEGA!!!
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 August 2011 - 13:27

anche la caffeina!!! attenti!!!

Immagine inserita


#74 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-July 04
  • Gender:Male
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 11 August 2011 - 16:50

no ragazzi,puttane mai...
però sono sincero che in periodi prolungati di vacche magre e 100 euro da spu***narsi nel portafoglio,li la tentazione l'ho avuta ma mi è passata subito dalla testa..
di droghe ho provato 4-5 volte haschish(o come ca##o si scrive) e una volta sola la marijuana(al campeggio a cattolica nel 2006 al raduno mitoclub...grazie ad olly...gli chiesi di farmi una sigaretta rullata e lui mi fece il cannone di erba!stetti tutto il pomeriggio a rotolarmi come un cogli***e sul prato ;) )

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Aug 10 2011, 07:40 PM, ha scritto:

sinceramente non capisco la beffarda ironia di chi critica il commento di chi non ha mai provato droghe...non ho problemi ad ammere di non averne MAI fatto uso, nemmeno un tiro di canna....ammetto di aver sfiorato i 300 all'ora in moto e in macchina, anzi, più di una volta, anzi, spesso....e so di essere un cogli***e, lo ammetto.....ma se non ho MAI fatto uso di droghe cosa devo fare?? devo tirarmi una striscia per farvi contenti?? non ho capito...

io ti ammiro!
anche io dopo aver fatto le mie esperienze con haschish e maria,prima di prendere una brutta piega nella mia vita,mi sono raddrizzato e da allora non ho mai più toccato nulla!
sono almeno 4 anni che non tocco una canna!
eppure di occasioni ne ho ogni giorno volendo :)
avrei potuto anche provare la coca o l'eroina se avessi voluto,ma ho sempre desistito... :P


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#75 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 August 2011 - 19:28

Visualizza Messaggiobamboocha, il Aug 11 2011, 02:15 PM, ha scritto:

ma è un forum di motociclisti o di catechisti ?!!?!?!?!?

io francamente mi son fatto le mie esperienze e ancora voglio farne ma vivo sano e regolare, ricordatevi che ognuno ha i suoi vizi
a mio parere il cocainomane non è poi tanto peggio del malato di poker, dello scommettitore accanito o del maniaco degli abiti firmati

per la sessualità la cosa è anche più complessa.....
Eccone un altro con la frasetta ad effetto.
Fortunatamente il mio ego m'ha sempre dato la forza di fare esperienze più sane e intelligenti delle tue...
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#76 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 11 August 2011 - 19:30

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Aug 11 2011, 08:28 PM, ha scritto:

Eccone un altro con la frasetta ad effetto.
Fortunatamente il mio ego m'ha sempre dato la forza di fare esperienze più sane e intelligenti delle tue...
quotone.

#77 Ðaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 August 2011 - 20:19

Visualizza Messaggiobamboocha, il Aug 11 2011, 02:15 PM, ha scritto:

ma è un forum di motociclisti o di catechisti ?!!?!?!?!?

io francamente mi son fatto le mie esperienze e ancora voglio farne ma vivo sano e regolare, ricordatevi che ognuno ha i suoi vizi
a mio parere il cocainomane non è poi tanto peggio del malato di poker, dello scommettitore accanito o del maniaco degli abiti firmati

per la sessualità la cosa è anche più complessa.....
E' un forum di catechisti, come già suggerito da me all'inizio del topic :D

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Aug 11 2011, 08:28 PM, ha scritto:

Eccone un altro con la frasetta ad effetto.
Fortunatamente il mio ego m'ha sempre dato la forza di fare esperienze più sane e intelligenti delle tue...
Ok, sul più sane ti posso dar ragione. Ma più intelligenti.. E' più intelligente scorticarsi in una strada schiantandosi con la moto ai 100 che distruggersi pian piano con la cocaina?
Parliamoci chiaro, è la differenza tra il correre e lo scappare. Cambiano le sensazioni ma il finale è lo stesso.
Non sono un cocainomane, mai lo sarò, e tra i miei amici non ho gente che si droga, ma è inutile che facciamo tanto i superiori eh, non abbiamo nulla per cui poter dire di essere un gradino più in alto, se non per il fatto che la morale giudaico-cristiana ha portato, nella storia, a far evolvere la nostra società fino a dire che le moto con cui schiantarsi in strada son fighe e le canne no, fanno male, sono brutte e cattive. E lo ammetto, ne sono impregnato anch'io fino all'osso (del resto è difficile non sia così quando non puoi far altro che crescere in questo mondo), ma almeno lo ammetto.

#78 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 11 August 2011 - 20:56

Se è la sincerità che si chiede.
marijuana
hashish
cocaina
LSD
funghetti
popper
MDMA
ketamina
pasticche
anfetamina
crack
mescalina

E aggiungo Speed che non avete messo in lista. Alcune credo di non averle nemmeno cliccate. :D
Il tutto è successo tra i 14 e i 18 anni. Provate tutte una ed una sola volta, tranne marijiuana e hashish che ho usato occasionalmente fino ai 18. ;)

Il declino di una gioventù è cominciato da un viaggio ad Amsterdam, poi con qualche rave ai 17 anni.

Fine, tutto qui. Non mi sento cogli***e per ciò che ho fatto, ora, sono una persona pulita. Anche l'alcol, tolte RARISSIME occasioni di festa, non mi ubriaco mai. Ho paura per la patente, quindi, per il lavoro. :D

Saluti
Niko

Immagine inserita


#79 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 August 2011 - 21:38

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il Aug 11 2011, 09:19 PM, ha scritto:

E' un forum di catechisti, come già suggerito da me all'inizio del topic :D

Ok, sul più sane ti posso dar ragione. Ma più intelligenti.. E' più intelligente scorticarsi in una strada schiantandosi con la moto ai 100 che distruggersi pian piano con la cocaina?
Parliamoci chiaro, è la differenza tra il correre e lo scappare. Cambiano le sensazioni ma il finale è lo stesso.
Non sono un cocainomane, mai lo sarò, e tra i miei amici non ho gente che si droga, ma è inutile che facciamo tanto i superiori eh, non abbiamo nulla per cui poter dire di essere un gradino più in alto, se non per il fatto che la morale giudaico-cristiana ha portato, nella storia, a far evolvere la nostra società fino a dire che le moto con cui schiantarsi in strada son fighe e le canne no, fanno male, sono brutte e cattive. E lo ammetto, ne sono impregnato anch'io fino all'osso (del resto è difficile non sia così quando non puoi far altro che crescere in questo mondo), ma almeno lo ammetto.
Guarda peccherò in quel che dico ma mi sentirò sempre e comunque superiore ad un qualsiasi personaggio che fa uso di droghe; io fumo sigarette e stimo dal profondo chi non fuma..come stimo dal profondo chi, come me, non fa uso di stupefacenti.

Per il discorso di schiantarsi in moto le eventuali sono troppe, c'è chi per strada fa il pirla...c'è chi per strada muore senza fare per forza l'asino; la droga non ti porta mai sulla buona strada, in nessun caso.
Comunque io non sto giudicando nessuno e non faccio la morale a nessuno, semplicemente mi urta parecchio chi fa dell'ironia su chi non ha mai fatto uso di droghe...sembra quasi che vogliate far passare da coglioni chi non ha mai avuto a che fare con queste sostanze..
Non riesco a capire se mettiate in dubbio l'onesta degli utenti o pensiate che chi non ha mai fatto uso di droghe sia uno sfigato....spiegatemi questa ironia che coglie i vostri spiriti...........

Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 11 August 2011 - 21:48

Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#80 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 August 2011 - 21:45

paragonare una moto a una striscia mi sembra imparagonabile
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi