mitico92, il Aug 12 2011, 03:08 AM, ha scritto:
meglio comunque chi corre che chi si droga, almeno chi corre ha una passione, quella della velocità, come tutti qui dentro. chi si droga non ha nessuna passione, è solo un tremendo sfigato masochista.
Non voglio difendere i drogati, anche perchè per me è stata una parentesi ma chi si droga si ammazza da solo. Tu che corri puoi ammazzare chiunque.
Non ce l'ho nello specifico con te, sei solo stato lo spunto per far capire che frasi da responsabili come "so come si vive" non se le può permettere quasi nessuno qua dentro.
spina, il Aug 12 2011, 03:19 AM, ha scritto:
non l'ho messa perchè è coca + ero, quindi rientra in entrambe

No rientra sempre nelle anfetamine.
spina, il Aug 12 2011, 03:19 AM, ha scritto:
una canna in confronto a una sbronza NON E' NULLA!
per prima cosa con una canna, ma nemmeno con mille, puoi morire, mentre con l'alcool si va in coma etilico anche facilmente. per seconda cosa la "botta" della cannabis è molto più leggera di quella dell'alcool.
Spinù ci sono rarissimi casi, ma c'è gente che davvero è morta con mezzo spino.

E partiamo dal presupposto che le canne bene non fanno.
Si accusano molto meno a livello fisico rispetto a una sigaretta normale, ma a livello neuronale, non ci credete.
Per la botta dipende che ti fumi e come te lo fumi.
Lancia Delta Evoluzione, il Aug 12 2011, 06:04 AM, ha scritto:
Minchia oh ma siete peggio del cavallo curioso della Dufour...
Ma se pensate che provare queste droghe siano vere esperienze di vita siete messi davvero male....porca pu***na ma iniziate a girare il mondo coi soldi che spu***nate, state qualche anno lontani da casa...mettetevi in gioco nel mondo del lavoro...queste sì che sono esperienze di vita!!!
Ma per favore...vi sto pure a rispondere..vi nascondete dietro ad un dito...la curiosità...ma io mi sento veramente preso per il cu*o da certi ragionamenti..
E stai pur tranquillo che quando avrai 50 anni ripenserai alla droga come una esperienza sì, ma capirai la stupidità d'aver speso anche solo 1€ per quella m**da. Le esperienze di vita sono altre.
Ma a 50 anni se mio figlio si troverà in una situazione simile a quella che ho passato io, stai tranquillo che non mi passerà inosservato, saprò meglio come aiutarlo perchè sarà una cosa che avrò provato, so cosa potrebbe attirarlo, il perchè e il come fargli capire che non serve.
Se mio padre all'epoca mi avesse detto "Chi si droga è solo uno sfigato di m**da", ma senza sapere di cosa stava parlando, avrei detto "Mio padre non capisce". Non come succede ai figli di tanta "bellissima" gente che quando vede i buchi ai figli gli chiede se si sono fatti le analisi. E' successo.
A proposito:
ma iniziate a girare il mondo coi soldi che spu***nate
Io il mondo me lo giro e non sono i 50€ spesi per provare una volta la bamba che ti cambian la vita.
state qualche anno lontani da casa
Se non ti copre il papy i primi mesi stai col cu*o in aria. E a me il papy non mi copre.
mettetevi in gioco nel mondo del lavoro
Il primo cantiere me lo sono fatto a 11 anni. Quindi?
queste sì che sono esperienze di vita!!!
Sono d'accordo, ma non sono le uniche. La vita non è fatta solo di belle esperienze.
Ecco, stiamo gia dilagando...confondiamo vita reale con mondo dello spettacolo..
Vuoi parlare di grandi artisti drogati? Ok allora parliamo di grandi artisti drogati.
Il mondo dello spettacolo è un mondo complicato, spesso governato da eccessi e finzione...tanti soldi e tanta figa arrivano a montarti la testa, arrivi ad annoiarti e alcuni, non tutti per fortuna, cadono nella droga e nell'alcool...poi finisci a morire stro**o solo come un cane di overdose in un appartamento del ca##o. Bella roba.
Ti quoto su tutta la linea.
Per quanto riguarda il discorso droga-alcool mi pare che tu sia proprio fuori strada, per un bicchiere di vino o uno shottino non è mai successo niente a nessuno, ho visto di persona diversi miei amici rovinarsi le serate per un paio di tiri di canna perchè li aveva presi male...
Non giustifico alcun tipo di eccesso, uno che arriva al coma etilico è un povero cogli***e.
Anche tu, come Spina, sbagli c'è gente che si è sentita male, come con mezzo spino, anche con uno shottino forte a stomaco vuoto. Non da coma etilico, però...
spina, il Aug 12 2011, 01:36 PM, ha scritto:
un bicchiere di vino non è abuso di alcool. è come fare un tiro di canna. non ti fa niente.
E' vero.
Saluti
Niko