Vai al contenuto

Puttane E Droga

111 risposte a questa discussione

Sondaggio: Puttane E Droga (61 utente(i) votanti)

Siete mai andati a puttane?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.

Che droghe avete provato?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto

#81 mamma-lap

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2232 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 11 August 2011 - 21:47

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Aug 11 2011, 10:38 PM, ha scritto:

Guarda peccherò in quel che dico ma mi sentirò sempre e comunque superiore ad un qualsiasi personaggio che fa uso di droghe; io fumo sigarette e stimo dal profondo chi non fuma..come stimo dal profondo chi, come me, non fa uso di stupefacenti.

Per il discorso di schiantarsi in moto le eventuali sono troppe, c'è chi per strada fa il pirla...c'è chi per strada muore senza fare per forza l'asino; la droga non ti porta mai sulla buona strada, in nessun caso.
Comunque io non sto giudicando nessuno e non faccio la morale a nessuno, semplicemente mi urta parecchio chi fa dell'ironia su chi non ha mai fatto uso di droghe...sembra quasi che vogliate far passare da coglioni chi non ha mai avuto a che fare con queste sostanze..e qui occhio perchè poi mi incazzo.

Beh non credo proprio che ci si debba vantare per aver fatto uso di stupefacienti, non lo trovo affatto un plus, come mi fa schifo chi si ubriaca..... e ancor peggio chi parte con il proposito di esagerare, perchè se uno per sbaglio beve un bicchiere di troppo in compagnia amen , si spera che la volta dopo conosca il proprio limite, chi si sbronza di proposito lo ritengo un deficiente.

#82 bamboocha

^guardate ke bel faccino^

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8286 Messaggi:
  • Interests:ma vaffanculo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 11 August 2011 - 21:53

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Aug 11 2011, 08:28 PM, ha scritto:

Eccone un altro con la frasetta ad effetto.
Fortunatamente il mio ego m'ha sempre dato la forza di fare esperienze più sane e intelligenti delle tue...
se credi che la tua vita sia stata fino ad adesso più "intelligente" della mia non posso far granché per convincerti del contrario

però posso dirti che sono una persona curiosa e che non mi piace parlare per partito preso, nella vita possiamo provare così tante emozioni e tutte diverse che tu nemmeno immagini, io francamente non voglio precludermi nulla

per questo se vado in giro per Amsterdam e dal vetro mi bussa una delle più belle donne del mondo non ci penso 2 volte ad andargli a fare una visitina, se vedo un pazzo buttarsi giù da un grattacielo a Berlino corro immediatamente a sapere come fare per farlo anche io, se devo fare chissà quanti chilometri per raggiungere un concerto lo faccio senza troppi problemi, se un giorno mi va di bere e ridere fino a non farcela più lo faccio senza poi autocommiserarmi, se un giorno mi va di fumare un po rilassarmi e non fare nulla in compagnia di qualche amico non devo sentirmi per forza un drogato

sono giovane e l'uomo che sarò domani sarà fatto dal giovane che sono stato oggi, che persona triste sarei quando guardandomi indietro mi rendessi conto di aver buttato via gli anni migliori della mia vita senza poter provare a soddisfare tutti i miei istinti e ad allargare le mie vedute.

#83 bamboocha

• Membri Effettivi
  • 8286 Messaggi:

Inviato 11 August 2011 - 22:00

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Aug 11 2011, 10:38 PM, ha scritto:

Guarda peccherò in quel che dico ma mi sentirò sempre e comunque superiore ad un qualsiasi personaggio che fa uso di droghe; io fumo sigarette e stimo dal profondo chi non fuma..come stimo dal profondo chi, come me, non fa uso di stupefacenti.

Per il discorso di schiantarsi in moto le eventuali sono troppe, c'è chi per strada fa il pirla...c'è chi per strada muore senza fare per forza l'asino; la droga non ti porta mai sulla buona strada, in nessun caso.
Comunque io non sto giudicando nessuno e non faccio la morale a nessuno, semplicemente mi urta parecchio chi fa dell'ironia su chi non ha mai fatto uso di droghe...sembra quasi che vogliate far passare da coglioni chi non ha mai avuto a che fare con queste sostanze..
Non riesco a capire se mettiate in dubbio l'onesta degli utenti o pensiate che chi non ha mai fatto uso di droghe sia uno sfigato....spiegatemi questa ironia che coglie i vostri spiriti...........
io non ho mai detto che chi non si droga sia uno sfigato, se hai fatto tu questa associazione non ci posso far nulla

per "catechisti" intendo gente bigotta....tutti hanno subito demonizzato le droghe o gli eccessi come cose contro natura(quando invece così non è..)e mi sembra parecchio triste visto che qui si dovrebbe essere tra persone giovani

#84 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 August 2011 - 22:03

Visualizza Messaggiobamboocha, il Aug 11 2011, 10:53 PM, ha scritto:

se credi che la tua vita sia stata fino ad adesso più "intelligente" della mia non posso far granché per convincerti del contrario

però posso dirti che sono una persona curiosa e che non mi piace parlare per partito preso, nella vita possiamo provare così tante emozioni e tutte diverse che tu nemmeno immagini, io francamente non voglio precludermi nulla

per questo se vado in giro per Amsterdam e dal vetro mi bussa una delle più belle donne del mondo non ci penso 2 volte ad andargli a fare una visitina, se vedo un pazzo buttarsi giù da un grattacielo a Berlino corro immediatamente a sapere come fare per farlo anche io, se devo fare chissà quanti chilometri per raggiungere un concerto lo faccio senza troppi problemi, se un giorno mi va di bere e ridere fino a non farcela più lo faccio senza poi autocommiserarmi, se un giorno mi va di fumare un po rilassarmi e non fare nulla in compagnia di qualche amico non devo sentirmi per forza un drogato

sono giovane e l'uomo che sarò domani sarà fatto dal giovane che sono stato oggi, che persona triste sarei quando guardandomi indietro mi rendessi conto di aver buttato via gli anni migliori della mia vita senza poter provare a soddisfare tutti i miei istinti e ad allargare le mie vedute.
La mia risposta è dovuta ad una tua frecciata lanciata ad un gruppo di persone di cui io faccio parte, cioè chi non ha mai fatto uso di stupefacenti.
Io non giudico il tuo stile di vita, mi sono permesso di giudicare le tue esperienze in risposta alla frecciatina che tu hai tirato; io non ti conosco quindi non mi sarei mai permesso di farti i conti in tasca.
Ognuno ha la propria storia, ognuno ha i propri valori...di certo, un giorno, quando dovrò istruire mio figlio sulla pericolosità delle droghe, non avrò la coda di paglia; ho tanti amici, la maggior parte ha provato e fa uso di droghe leggere, altri sono veri strafatti, altri sono sbronzi duri ogni weekend.
Non ho potuto fare a meno di notare che chi negli anni è ricorso alle droghe lo ha fatto o per gravi problemi personali, o per noia, o perchè le proprie passioni non erano abbastanza forti da soddisfare appieno le proprie esigenze...

Visualizza Messaggiobamboocha, il Aug 11 2011, 11:00 PM, ha scritto:

io non ho mai detto che chi non si droga sia uno sfigato, se hai fatto tu questa associazione non ci posso far nulla

per "catechisti" intendo gente bigotta....tutti hanno subito demonizzato le droghe o gli eccessi come cose contro natura(quando invece così non è..)e mi sembra parecchio triste visto che qui si dovrebbe essere tra persone giovani
Guarda, su questo forum mi conoscono di persona in tanti e chiunque ti potrà confermare che sono tutto meno che bigotto. ;)
Semplicemente la droga è un mondo che non mi appartiene e sono in grado di riempire le mie giornate/serate al punto di non dover assolutamente ricorrere agli stupefacenti.
Se si parla di alcool poi.....certe ciucche ragazzi che è meglio non parlarne!!!
PRODUCO VINO.....NON POTETE FARMI LA PREDICA!!!!!! :D

Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 11 August 2011 - 22:08

Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#85 bamboocha

• Membri Effettivi
  • 8286 Messaggi:

Inviato 11 August 2011 - 22:13

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Aug 11 2011, 11:03 PM, ha scritto:

La mia risposta è dovuta ad una tua frecciata lanciata ad un gruppo di persone di cui io faccio parte, cioè chi non ha mai fatto uso di stupefacenti.
Io non giudico il tuo stile di vita, mi sono permesso di giudicare le tue esperienze in risposta alla frecciatina che tu hai tirato; io non ti conosco quindi non mi sarei mai permesso di farti i conti in tasca.
Ognuno ha la propria storia, ognuno ha i propri valori...di certo, un giorno, quando dovrò istruire mio figlio sulla pericolosità delle droghe, non avrò la coda di paglia; ho tanti amici, la maggior parte ha provato e fa uso di droghe leggere, altri sono veri strafatti, altri sono sbronzi duri ogni weekend.
Non ho potuto fare a meno di notare che chi negli anni è ricorso alle droghe lo ha fatto o per gravi problemi personali, o per noia, o perchè le proprie passioni non erano abbastanza forti da soddisfare appieno le proprie esigenze...

Guarda, su questo forum mi conoscono di persona in tanti e chiunque ti potrà confermare che sono tutto meno che bigotto. ;)
Semplicemente la droga è un mondo che non mi appartiene e sono in grado di riempire le mie giornate/serate al punto di non dover assolutamente ricorrere agli stupefacenti.
Se si parla di alcool poi.....certe ciucche ragazzi che è meglio non parlarne!!!

che vuoi farci, è il mondo... c'è chi si annoia e si getta a capofitto negli eccessi, certo sono il primo a considerare una cosa molto triste essere dipendenti dalle cose, e questo può essere sia un fidanzamento esasperato come può essere il fumo di una sigaretta o altro, d'altronde chissà in quanti t'avranno detto che è molto stupido rischiare la vita in moto, ma tu che ci sei dentro ogni volta avrai pensato dentro te "ma tu che caxxo ne sa di quello che si prova..."

io sarei più per insegnare ai ragazzini ad usare il cervello e a far decidere loro, invece di stare a demonizzare o beatificare questo o quello

#86 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • 5036 Messaggi:
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 August 2011 - 22:15

Visualizza Messaggiobamboocha, il Aug 11 2011, 10:53 PM, ha scritto:

il tuo ragionamento non è totalmente sbagliato, io mi son fermato a certe c ose per miei limiti personali, te ti sei fermato ad altre ma il problema è chi non trova i suoi limiti e ne fa uso e abuso, sia di alcol che di droga o di quello che vuoi.
Quando ho fatto il tirocinio in ospedale c'era un ragazzo che era cosi fatto che non lo spostavi dalla posizione fetale (braccia e gambe rannicchiati per intenderci) e se gli spostavi un braccio lui senza dire nulla lo rimetteva nella stessa posizione. Oltre a epatite ecc....Buttare via cosi una vita a 24/25 mi sembra parecchio da idioti.
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#87 bamboocha

• Membri Effettivi
  • 8286 Messaggi:

Inviato 11 August 2011 - 22:22

più che maledire la droga che ha ridotto così quel ragazzo io penserei più a vedere come mai è potuto arrivare a quel punto, la famiglia dov' era? gli amici? ha avuto traumi?

inutile dare la colpa alla droga, quella c'è sempre stata, le tribù più primitive lo fanno tutti e anche nella nostra società occidentale è presente più che mai anche se si tenta di demonizzarla, se uno si riduce così i motivi sono altri

#88 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 August 2011 - 01:33

sarò bigotto, catechista, quello che volete, ma chi fa uso di qualsiasi tipo di droga è solo uno sfigato pazzesco.
è inutile la scusa della curiosità, io la droga in giro l'ho vista, e quando l'ho vista ho pensato a tutto tranne che a provarla, e questo perchè la mia famiglia ha saputo insegnarmi a vivere.

#89 sognandolamito

Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:

Inviato 12 August 2011 - 01:37

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Aug 11 2011, 11:03 PM, ha scritto:

Mi spiace che tu la pensi così. Vedi, nel mio "quel periodo" sono stato con parecchie fighe, lavoravo, avevo la mia moto perfetta e tutto ciò che potessi desiderare. Curiosità, presente?

Saluti
Niko

EDIT: mitico, tu che dici che ti hanno insegnato a vivere e poi fai PEGGIO di GhostRider in mezzo al traffico mi lascia perplesso.

Messaggio modificato da sognandolamito il 12 August 2011 - 01:40

Immagine inserita

#90 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 12 August 2011 - 02:08

Visualizza Messaggiosognandolamito, il Aug 12 2011, 02:37 AM, ha scritto:

Mi spiace che tu la pensi così. Vedi, nel mio "quel periodo" sono stato con parecchie fighe, lavoravo, avevo la mia moto perfetta e tutto ciò che potessi desiderare. Curiosità, presente?

Saluti
Niko

EDIT: mitico, tu che dici che ti hanno insegnato a vivere e poi fai PEGGIO di GhostRider in mezzo al traffico mi lascia perplesso.

io in mezzo al traffico vado pianissimo, al massimo corro di notte quando non c'è un cane -.-
meglio comunque chi corre che chi si droga, almeno chi corre ha una passione, quella della velocità, come tutti qui dentro. chi si droga non ha nessuna passione, è solo un tremendo sfigato masochista.

#91 spina

PINK MEMBER

• Membri Effettivi
  • 7264 Messaggi:
  • Interests:Moto, Pink Floyd, batteria, computer e ovviamente la PHEEGA!!!

Inviato 12 August 2011 - 02:19

Visualizza Messaggiosognandolamito, il Aug 11 2011, 09:56 PM, ha scritto:

Se è la sincerità che si chiede.
marijuana
hashish
cocaina
LSD
funghetti
popper
MDMA
ketamina
pasticche
anfetamina
crack
mescalina

E aggiungo Speed che non avete messo in lista. Alcune credo di non averle nemmeno cliccate. :D
Il tutto è successo tra i 14 e i 18 anni. Provate tutte una ed una sola volta, tranne marijiuana e hashish che ho usato occasionalmente fino ai 18. :quindi:

Il declino di una gioventù è cominciato da un viaggio ad Amsterdam, poi con qualche rave ai 17 anni.

Fine, tutto qui. Non mi sento cogli***e per ciò che ho fatto, ora, sono una persona pulita. Anche l'alcol, tolte RARISSIME occasioni di festa, non mi ubriaco mai. Ho paura per la patente, quindi, per il lavoro. ;)

Saluti
Niko
non l'ho messa perchè è coca + ero, quindi rientra in entrambe ;)

una canna in confronto a una sbronza NON E' NULLA!
per prima cosa con una canna, ma nemmeno con mille, puoi morire, mentre con l'alcool si va in coma etilico anche facilmente. per seconda cosa la "botta" della cannabis è molto più leggera di quella dell'alcool.

Immagine inserita

#92 spina

PINK MEMBER

• Membri Effettivi
  • 7264 Messaggi:

Inviato 12 August 2011 - 02:38

come li spieghi i grandi artisti che si drogano?
problemi personali? non credo, soldi e fica non mancano
noia? con soldi e fica non ti annoi
passioni deboli? con la loro passione per una determinata cosa sono diventati famosi

giusto per fare un esempio

Immagine inserita

#93 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 12 August 2011 - 05:04

Visualizza Messaggiosognandolamito, il Aug 12 2011, 02:37 AM, ha scritto:

Saluti
Niko

Minchia oh ma siete peggio del cavallo curioso della Dufour...
Ma se pensate che provare queste droghe siano vere esperienze di vita siete messi davvero male....porca pu***na ma iniziate a girare il mondo coi soldi che spu***nate, state qualche anno lontani da casa...mettetevi in gioco nel mondo del lavoro...queste sì che sono esperienze di vita!!!
Ma per favore...vi sto pure a rispondere..vi nascondete dietro ad un dito...la curiosità...ma io mi sento veramente preso per il cu*o da certi ragionamenti..

E stai pur tranquillo che quando avrai 50 anni ripenserai alla droga come una esperienza sì, ma capirai la stupidità d'aver speso anche solo 1€ per quella m**da. Le esperienze di vita sono altre.

Visualizza Messaggiospina, il Aug 12 2011, 03:38 AM, ha scritto:

come li spieghi i grandi artisti che si drogano?
problemi personali? non credo, soldi e fica non mancano
noia? con soldi e fica non ti annoi
passioni deboli? con la loro passione per una determinata cosa sono diventati famosi

giusto per fare un esempio
Ecco, stiamo gia dilagando...confondiamo vita reale con mondo dello spettacolo..
Vuoi parlare di grandi artisti drogati? Ok allora parliamo di grandi artisti drogati.
Il mondo dello spettacolo è un mondo complicato, spesso governato da eccessi e finzione...tanti soldi e tanta figa arrivano a montarti la testa, arrivi ad annoiarti e alcuni, non tutti per fortuna, cadono nella droga e nell'alcool...poi finisci a morire stro**o solo come un cane di overdose in un appartamento del ca##o. Bella roba. Posso apprezzare le loro canzoni ma di certo non ne apprezzo lo stile di vita. RIPETO: GRAVI PROBLEMI PERSONALI.

Per quanto riguarda il discorso droga-alcool mi pare che tu sia proprio fuori strada, per un bicchiere di vino o uno shottino non è mai successo niente a nessuno, ho visto di persona diversi miei amici rovinarsi le serate per un paio di tiri di canna perchè li aveva presi male...

Non giustifico alcun tipo di eccesso, uno che arriva al coma etilico è un povero cogli***e.

Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 12 August 2011 - 05:44

Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#94 spina

PINK MEMBER

• Membri Effettivi
  • 7264 Messaggi:

Inviato 12 August 2011 - 12:36

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Aug 12 2011, 06:04 AM, ha scritto:

Ma se pensate che provare queste droghe siano vere esperienze di vita siete messi davvero male....porca pu***na ma iniziate a girare il mondo coi soldi che spu***nate, state qualche anno lontani da casa...mettetevi in gioco nel mondo del lavoro...queste sì che sono esperienze di vita!!!
Ma per favore...vi sto pure a rispondere..vi nascondete dietro ad un dito...la curiosità...ma io mi sento veramente preso per il cu*o da certi ragionamenti..

E stai pur tranquillo che quando avrai 50 anni ripenserai alla droga come una esperienza sì, ma capirai la stupidità d'aver speso anche solo 1€ per quella m**da. Le esperienze di vita sono altre.

Ecco, stiamo gia dilagando...confondiamo vita reale con mondo dello spettacolo..
Vuoi parlare di grandi artisti drogati? Ok allora parliamo di grandi artisti drogati.
Il mondo dello spettacolo è un mondo complicato, spesso governato da eccessi e finzione...tanti soldi e tanta figa arrivano a montarti la testa, arrivi ad annoiarti e alcuni, non tutti per fortuna, cadono nella droga e nell'alcool...poi finisci a morire stro**o solo come un cane di overdose in un appartamento del ca##o. Bella roba. Posso apprezzare le loro canzoni ma di certo non ne apprezzo lo stile di vita. RIPETO: GRAVI PROBLEMI PERSONALI.

Per quanto riguarda il discorso droga-alcool mi pare che tu sia proprio fuori strada, per un bicchiere di vino o uno shottino non è mai successo niente a nessuno, ho visto di persona diversi miei amici rovinarsi le serate per un paio di tiri di canna perchè li aveva presi male...

Non giustifico alcun tipo di eccesso, uno che arriva al coma etilico è un povero cogli***e.
un bicchiere di vino non è abuso di alcool. è come fare un tiro di canna. non ti fa niente.

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Aug 11 2011, 12:44 PM, ha scritto:

Spina la tua domanda è lecita, l'uomo infatti è curioso per natura e tende a provare nuove esperienze; però guarda la droga è un mondo che proprio non mi incuriosisce anzi, mi speventa....preferisco andare a farmi una tirata allucinante.....IN MOTO!! BHUAHAU

Immagine inserita

#95 sognandolamito

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:

Inviato 12 August 2011 - 14:08

Visualizza Messaggiomitico92, il Aug 12 2011, 03:08 AM, ha scritto:

meglio comunque chi corre che chi si droga, almeno chi corre ha una passione, quella della velocità, come tutti qui dentro. chi si droga non ha nessuna passione, è solo un tremendo sfigato masochista.

Non voglio difendere i drogati, anche perchè per me è stata una parentesi ma chi si droga si ammazza da solo. Tu che corri puoi ammazzare chiunque.

Non ce l'ho nello specifico con te, sei solo stato lo spunto per far capire che frasi da responsabili come "so come si vive" non se le può permettere quasi nessuno qua dentro. :quindi:

Visualizza Messaggiospina, il Aug 12 2011, 03:19 AM, ha scritto:

non l'ho messa perchè è coca + ero, quindi rientra in entrambe ;)

No rientra sempre nelle anfetamine. ;)

Visualizza Messaggiospina, il Aug 12 2011, 03:19 AM, ha scritto:

una canna in confronto a una sbronza NON E' NULLA!
per prima cosa con una canna, ma nemmeno con mille, puoi morire, mentre con l'alcool si va in coma etilico anche facilmente. per seconda cosa la "botta" della cannabis è molto più leggera di quella dell'alcool.

Spinù ci sono rarissimi casi, ma c'è gente che davvero è morta con mezzo spino. :D
E partiamo dal presupposto che le canne bene non fanno.
Si accusano molto meno a livello fisico rispetto a una sigaretta normale, ma a livello neuronale, non ci credete.

Per la botta dipende che ti fumi e come te lo fumi. ;)

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Aug 12 2011, 06:04 AM, ha scritto:

Ma a 50 anni se mio figlio si troverà in una situazione simile a quella che ho passato io, stai tranquillo che non mi passerà inosservato, saprò meglio come aiutarlo perchè sarà una cosa che avrò provato, so cosa potrebbe attirarlo, il perchè e il come fargli capire che non serve.
Se mio padre all'epoca mi avesse detto "Chi si droga è solo uno sfigato di m**da", ma senza sapere di cosa stava parlando, avrei detto "Mio padre non capisce". Non come succede ai figli di tanta "bellissima" gente che quando vede i buchi ai figli gli chiede se si sono fatti le analisi. E' successo.

A proposito:
ma iniziate a girare il mondo coi soldi che spu***nate
Io il mondo me lo giro e non sono i 50€ spesi per provare una volta la bamba che ti cambian la vita.

state qualche anno lontani da casa
Se non ti copre il papy i primi mesi stai col cu*o in aria. E a me il papy non mi copre.

mettetevi in gioco nel mondo del lavoro
Il primo cantiere me lo sono fatto a 11 anni. Quindi?

queste sì che sono esperienze di vita!!!
Sono d'accordo, ma non sono le uniche. La vita non è fatta solo di belle esperienze.

Il mondo dello spettacolo è un mondo complicato, spesso governato da eccessi e finzione...tanti soldi e tanta figa arrivano a montarti la testa, arrivi ad annoiarti e alcuni, non tutti per fortuna, cadono nella droga e nell'alcool...poi finisci a morire stro**o solo come un cane di overdose in un appartamento del ca##o. Bella roba.

Ti quoto su tutta la linea.

Anche tu, come Spina, sbagli c'è gente che si è sentita male, come con mezzo spino, anche con uno shottino forte a stomaco vuoto. Non da coma etilico, però...

Visualizza Messaggiospina, il Aug 12 2011, 01:36 PM, ha scritto:

un bicchiere di vino non è abuso di alcool. è come fare un tiro di canna. non ti fa niente.

E' vero.

Saluti
Niko

Immagine inserita

#96 il feroce saladino

Filosofo e Spammer gentiluomo

• Membri Effettivi
  • 6067 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 12 August 2011 - 14:16

provato cannabis e hashis, solo qualche tiro
della serie "segno come fatto" ma non ho nessun interesse a rifarlo
CITAZIONE (Cif @ Apr 28 2011, 03:03 AM) Visualizza Messaggio
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"

#97 sognandolamito

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:

Inviato 12 August 2011 - 14:27

Visualizza Messaggioil feroce saladino, il Aug 12 2011, 03:16 PM, ha scritto:

provato cannabis e hashis, solo qualche tiro
della serie "segno come fatto" ma non ho nessun interesse a rifarlo

E' quello che sottolineerei, ed è la cosa più importante! ;)

Saluti
Niko

Immagine inserita

#98 bamboocha

• Membri Effettivi
  • 8286 Messaggi:

Inviato 12 August 2011 - 17:19

le cose bisogna sempre vedere come vengono fatte......per fare un esempio io ho provato l'MD in una situazione in cui ero già eccitatissimo di mio ed è stato qualcosa di meraviglioso
ma è stato solo il mezzo, non il fine....cioè io ero lì per divertirmi e l'avrei fatto anche senza usare nessuna sostanza, poi è capitato e devo dire che mi sono divertito anche di più, non ero lì per provare cose a caso e sentirmi male

alla fine è tutto nel tuo cervello, uno può assumere tutte le sostanze del mondo ma non cambierà poi molto dall' "originale"

#99 bio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3518 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 August 2011 - 18:36

LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI

#100 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 13 August 2011 - 01:58

quoto spalla in tutto e per tutto.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione