no ma io non so come ca##o fanno a scrivere ste cose..
ok, il prezzo è buono per me
Modalità di pagamento come ad esempio la mia banca mi ha offerto l'ordine di trasferimento, la vita, come in Italia.
Attualmente sto a causa di lavori in Costa d'Avorio, quindi se siete d'accordo, sarò felice di fare affari con voi.
Per quanto riguarda la rimozione del veicolo sono in contatto con una compagnia di navigazione Maersk di ricevere l'ordine dopo aver ricevuto i soldi nel tuo account per avere la moto per l'indirizzo che hai fornito.
Vi ringrazio e attendo con ansia di sentire da voi. dammi il tuo numero personale.
Codice IBAN:
Numero di conto:
nome della tua banca:
del beneficiario nome:
Codice Swift:
che il numero del proprio telefono GSM.
(Per il caso della sede e verificare, ho bisogno del vostro indirizzo completo).
Se si vuole in modo da poter pagare con assegno quando il trasferimento di denaro vi addicono.
Grazie in attesa di sentire
Truffa On Line
Iniziato da Marco Sfunk, Aug 21 2011 09:55
5 risposte a questa discussione
Inviato 21 August 2011 - 10:07
OLD OLD
sono anni che usano questi metodi...
sono anni che usano questi metodi...

Inviato 21 August 2011 - 10:12
lo usarono anche con me quando stavo vendendo la mito pista..stessissima mail..ma come funziona sta truffa poi?
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 21 August 2011 - 11:41
paghi il trasporto e l'anticipo di un tot di € tipo 2.000 € nel conto corrente e spariscono XD

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi