ragazzi girando su internet ho trovato questo blog
http://tuningratis.blogspot.com/
è a tutti gli effetti quello che fa un modulo aggiuntivo in commercio?è affidabile?conviene?
0
Modulo Aggiuntivo Auto
Iniziato da skiddolo, Aug 21 2011 16:31
2 risposte a questa discussione
Inviato 21 August 2011 - 16:31
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 21 August 2011 - 23:04
interessante, se sono testati e rendono come è scritto lo faccio sulla mia corsa
Inviato 22 August 2011 - 00:19
nelson22, il Aug 22 2011, 12:04 AM, ha scritto:
interessante, se sono testati e rendono come è scritto lo faccio sulla mia corsa
pure io vorrei qualche conferma se becco il mio vicino di casa gli chiedo quanto mi fa pagare per una rimappata xD
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi