1
Mv Agusta F4 1000 R
Iniziato da Spalla #7, Aug 31 2011 21:43
Foto pag. 1 Foto pag. 4 Foto pag. 22 Video pag. 7
530 risposte a questa discussione
Inviato 26 March 2012 - 15:00
Fa paura a vederla xD gran bella moto = )
Inviato 10 April 2012 - 17:00
Biagio, il 10 April 2012 - 12:45, ha scritto:
Ma che fa paura, è un cesso, è la moto tipica per andare al bar e dire "oh la mia segna 312kmh".. per il resto è un chiodo e il pilota un ciccione!!
BUHAHAHAHA
PS: TVB Spallottolo <3
BUHAHAHAHA
PS: TVB Spallottolo <3
Ma in fondo tvb anche io....
Inviato 14 April 2012 - 09:33
buaauabuabuaha quoto il biagio ma piu che altro il proprietario è un AA
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 14 April 2012 - 15:24
l'hai fatta fare da missile la mito di fede?
Inviato 15 April 2012 - 10:38
Alcolista anonimo! è prontaaaa'?!?!?!? uaaaaattttaaa da paura!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 15 April 2012 - 14:14
fede89, il 15 April 2012 - 10:38, ha scritto:
Alcolista anonimo! è prontaaaa'?!?!?!? uaaaaattttaaa da paura!
Thomas ha detto che viaggia bene la vostra mito...poi le sue manine magiche non sbagliano mai...vi ha anche rifatto i freni e vi ha messo il tubo in treccia davanti!! Il TOP!!!
mama raga che voglia di usare l'F4...maledetto tempo...
Inviato 15 April 2012 - 18:27
da paura! ma è riuscitp percaso a mettere il contagiri?
Inviato 15 April 2012 - 18:50
ma va?! ma da paura e panico zio cane! siamo pronti per il bar piu sensazionale dell'anno! adesso non gliela faccio vedere all'ozio e la metto in salotto ahhahaha
bella!!!!!!!
mamma mia si sarà messo le mani nei capelli quando l'avra vista! sono curioso di spaere cm era messo il blocco.. la carburazione avbevo ragione io che era incasinata con i getti?
vabe basta spam!
bella!!!!!!!
mamma mia si sarà messo le mani nei capelli quando l'avra vista! sono curioso di spaere cm era messo il blocco.. la carburazione avbevo ragione io che era incasinata con i getti?
vabe basta spam!
Inviato 17 April 2012 - 16:55
fede89, il 15 April 2012 - 18:50, ha scritto:
ma va?! ma da paura e panico zio cane! siamo pronti per il bar piu sensazionale dell'anno! adesso non gliela faccio vedere all'ozio e la metto in salotto ahhahaha
bella!!!!!!!
vabe basta spam!
bella!!!!!!!
vabe basta spam!
Per la carburazione l'ha un po' sistemata ma non è ancora precisa perché non ha voluto tirarvi troppo il motore nuovo...
Inviato 13 May 2012 - 09:31
Ieri uno spettacolo pazzesco andare al passo del Cerreto con le gomme nuove...tutta la SS63 col ginocchio a terra, 15 moto, tutti a cannone!! Bellissimo!
E giovedì...dolori....tagliando dei 6000km...
E giovedì...dolori....tagliando dei 6000km...
Inviato 20 May 2012 - 17:49
Porca tr**a... 224,24€ per:
- 3 Litri di olio motore;
- Kit filtro olio;
- Tensione + pulizia + grasso catena;
- Controllo CO e TPS;
- Controllo generale pressioni e livelli;
- Materiale di consumo, smaltimento e mano d'opera....
MA STICAZZI!!!!!
- 3 Litri di olio motore;
- Kit filtro olio;
- Tensione + pulizia + grasso catena;
- Controllo CO e TPS;
- Controllo generale pressioni e livelli;
- Materiale di consumo, smaltimento e mano d'opera....
MA STICAZZI!!!!!
Inviato 20 May 2012 - 19:47
mi sa che la prossima volta ti conviene fare da solo...non credo sia nulla di impossibile da fare in casa.
il tps se è come quello della mito attacchi la centralina e controlli la posizione di massima apertura e chiusura in percentuale (sulla mito si fa col tester, sull'mv ci vorrà un computer sicuro).
il resto è roba meccanica...
il tps se è come quello della mito attacchi la centralina e controlli la posizione di massima apertura e chiusura in percentuale (sulla mito si fa col tester, sull'mv ci vorrà un computer sicuro).
il resto è roba meccanica...
19 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 19 ospiti, 0 utenti anonimi