giopa, il Sep 4 2011, 07:20 PM, ha scritto:
m**da spallino, take care my nigga!!
Piuttosto, in settimana prima o poi ti passo a trovare.. l'unica cosa è che devo tenere matteo e non so i miei orari ahuahauahu
tu per che ora ci sei di solito?
quando vuoi Giò...dammi sempre un colpo di telefono prima..
"KEVIN, il Sep 4 2011, 09:27 PM, ha scritto:
per la miseria cugino...
l'rs 250 ce l'hai sempre? e il 125 dello scorso 2t day?
EHIEHEIHEIEHi....ma guardalo....!!!!
Ehi cuginetto come andiamo?? ca##o è tantissimo che non ci si sente...la 250 è nel mio studio tirata a nuovo e giace sui cavalletti come gioiello da collezione...col 125 sono impegnato nel Trofeo CMC '11 e ogni tanto alterno qualche pistata!
Speriamo in un 2T Day di fine stagione, ho visto il Gianlu piuttosto scocciato...cosa mi racconti?? novità?
mitico92, il Sep 5 2011, 08:16 PM, ha scritto:
io non mi regolo gia col 125, solo che proprio a non regolarmi vado a 160 reali. so che è gia tanto per farsi male, ma almeno ci metto tanto ad arrivarci. salendo di cilindrata a 160 ci sto in un attimo quindi mi tengo il 125 perchè so che non mi regolerò.
E' il motivo per cui mio padre ha sempre insistito a non volere altre moto in casa oltre la duemmezzo.
Alla fine l'ho spuntata ma devo dire che conte davvero tanto la testa di ognuno di noi...io per esempio mi so regolare, se tu sei così convinto che faresti grossi danni fai bene a non salire di cilindrata.
PS. montate pirelli Rosso CORSA nuove....aspettiamo il bel tempo per testarle...sulla 750 mi erano piaciute un sacco...