


Mv Agusta F4 1000 R
#501
Inviato 05 December 2013 - 18:27

#502
Inviato 05 December 2013 - 18:59

#503
Inviato 06 December 2013 - 01:40
bubagan, il 05 December 2013 - 18:59, ha scritto:

Fin dall'inizio avvertivo una leggera vibrazione nelle frenate dolci, con poca pressione..ultimamente mancava completamente il mordente ad inizio pinzaggio, cambiate le pastiglie, puliti i dischi...niente da fare.
Idem un mio amico col gixxer750.
Peccato perché esteticamente sono spettacolari...
#504
Inviato 06 December 2013 - 09:56
#505
Inviato 06 December 2013 - 10:40


Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#506
Inviato 06 December 2013 - 12:22
Raiden, il 06 December 2013 - 09:56, ha scritto:

Adri_Planet_93, il 06 December 2013 - 10:40, ha scritto:


#507
Inviato 06 December 2013 - 16:12
#508
#509
Inviato 07 December 2013 - 08:50
#510
#511
Inviato 08 December 2013 - 12:57
Spalla #7, il 06 December 2013 - 01:40, ha scritto:
Fin dall'inizio avvertivo una leggera vibrazione nelle frenate dolci, con poca pressione..ultimamente mancava completamente il mordente ad inizio pinzaggio, cambiate le pastiglie, puliti i dischi...niente da fare.
Idem un mio amico col gixxer750.
Peccato perché esteticamente sono spettacolari...
e sono anche leggeri. bah, per quel che li uso io vanno bene, sarà anche che pesando poco col doppio disco la mia mito è in ogni caso superfrenata.
#512
Inviato 08 December 2013 - 22:23
bubagan, il 08 December 2013 - 12:57, ha scritto:
e sono anche leggeri. bah, per quel che li uso io vanno bene, sarà anche che pesando poco col doppio disco la mia mito è in ogni caso superfrenata.
#513
Inviato 09 December 2013 - 12:40
Spalla #7, il 08 December 2013 - 22:23, ha scritto:
ah sì?

Messaggio modificato da bubagan il 09 December 2013 - 12:40
#514
Inviato 09 December 2013 - 15:00
bubagan, il 09 December 2013 - 12:40, ha scritto:
ah sì?

In pista non possono essere utilizzati e con le pastiglie dual carbon non vanno d'accordo, parole di Pierangelo.
Smontandoli ho notato che i nottolini hanno iniziato a fare la ruggine...e non è questione di incuria perché sai quanto tenga alla mia moto...
Diciamo che prezzo ed estetica ci sono, le performance no e ti può andare tanto bene quanto male a livello di problemi e comfort.

#515
Inviato 09 December 2013 - 20:12
#516
Inviato 10 December 2013 - 00:50
bubagan, il 09 December 2013 - 20:12, ha scritto:
Io non sono rimasto contento, così come il mio meccanico col Suzu mentre altri miei amici sono rimasti contenti.
Mi sono lasciato trascinare dall'estetica senza pensare prima di puntare direttamente a qualcosa di davvero racing; i T-Drive costeranno il doppio ma valgono anche il triplo.
Se tu sei soddisfatto dei dischi di Pierangelo sono contento per la tua scelta, a me sarà arrivata una coppia difettata..

#518
Inviato 10 December 2013 - 12:53
dillo, il 10 December 2013 - 08:35, ha scritto:


Col senno di poi, pensandoci ora, ci vuole proprio un bel coraggio.
Ancor più su moto che superano i 300 all'ora...
#519
Inviato 10 December 2013 - 14:39
I materiali usati sono stati (mi han detto) Aisi 420 per la pista frenante ed ergal 7075 per il resto. Non difendo qui la RS special parts perchè non me ne viene nulla, ripeto però che come utilizzatore non professionista dei loro prodotti mi trovo bene, così chi legge può farsi un'idea a tutto tondo su questi dischi freno.

#520
Inviato 10 December 2013 - 17:05
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