0
Sostituire Tappo/parapolvere Ingranaggio Pedalina Avviamento
Iniziato da Raiden, May 26 2012 16:08
12 risposte a questa discussione
Inviato 26 May 2012 - 16:08
raga da un po' di tempo noto un trasudamento di olio, non è molto ma sta man mano peggiorando..l'olio fuoriesce quasi sicuramente dal tappo della pedalina d'avviamento...
pensavo di sostituirlo ma, come? ad occhio sembra vada smontato il carter frizione o sbaglio? poi volevo capire se questo tappo è facilmente reperibile...
ho altri dubbi, che sicuramente risolverei guardando il manuale che però non ho a portata di mano:
smontando il carter salta via qualcosa della frizione/spingidisco? insomma volevo capire quanto fosse impicciosa questa riparazione!
pensavo di sostituirlo ma, come? ad occhio sembra vada smontato il carter frizione o sbaglio? poi volevo capire se questo tappo è facilmente reperibile...
ho altri dubbi, che sicuramente risolverei guardando il manuale che però non ho a portata di mano:
smontando il carter salta via qualcosa della frizione/spingidisco? insomma volevo capire quanto fosse impicciosa questa riparazione!
Inviato 26 May 2012 - 18:06
allora, si dovresti togliere il coperchio della frizione, il tappo non saprei se è reperibile, potrebbe cadere l'ingranaggio del miscelatore che se non sbaglio ha anche uno spessore e anche lo spingidisco ma sono entrambi facilmente rimontabili se saltan via
Inviato 27 May 2012 - 01:30
eh ok
ora pero' dovete darmi una mano a reperire sto maledetto tappo e la guarnizione del carter frizione!! ma porca! poi dovrei anche cambiare l'olio del cambio ma di sto passo non mi conviene mica....(tanto è nuovo,avrà 1000km XD)
ora pero' dovete darmi una mano a reperire sto maledetto tappo e la guarnizione del carter frizione!! ma porca! poi dovrei anche cambiare l'olio del cambio ma di sto passo non mi conviene mica....(tanto è nuovo,avrà 1000km XD)
Inviato 28 May 2012 - 11:38
si ma qualcuno che risponda ca##o! XD
qualcuno mi posti una foto dell'interno del coperchio frizione che voglio vedere com'e' fatto all'interno sto tappo maledetto
qualcuno mi posti una foto dell'interno del coperchio frizione che voglio vedere com'e' fatto all'interno sto tappo maledetto
Inviato 28 May 2012 - 15:05
ok rispondo!
fatto!
fatto!
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
Inviato 28 May 2012 - 15:19
ricerca su google.
Carter frizione Cagiva SP 525 (l'unica differenza è che manca la lavorazione per il miscelatore)
Carter frizione Cagiva SP 525 (l'unica differenza è che manca la lavorazione per il miscelatore)
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 28 May 2012 - 17:08
bene, ora qualcuno mi indirizzi su dove trovare l ricambio.
ma a quanto pare sempre messo a pressione dall'esterno..puo' essere???
ma a quanto pare sempre messo a pressione dall'esterno..puo' essere???
Inviato 28 May 2012 - 17:28
E vai in cagiva =P, non credo costi una fortuna
Inviato 28 May 2012 - 17:35
in cagiva?? si si dunque mi faccio 800 km per quel coso...gisto!
Inviato 28 May 2012 - 17:38
Dimenticavo che vivi nel nulla... Puoi sentire moro, angiolini ecc... Se spediscono con raccomandata non sarà eccessivamente caro.
Inviato 28 May 2012 - 17:54
Non mi risulta che quello sia un tappo appositamente studiato per il blocco Mito, quindi puoi provare a vedere se vanno bene anche quelli per altri blocchi motore, vai dal moto-ricambi portandoti il tuo e chiedi se ne hanno di uguali.
Non si effettuano consulenze private.
Inviato 28 May 2012 - 19:19
non esiste nulla di tutto cio' qui nella mia zona
Inviato 28 May 2012 - 20:25
Un ricambista industriale di cuscinetti paraoli m**da arrotolata non c'è?
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi