Messaggio modificato da mitoevo2005 il 06 September 2011 - 15:36
Trasmissione Cagiva Mito
#1
Inviato 06 September 2011 - 15:34
#2
Inviato 06 September 2011 - 15:48
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#3
Inviato 06 September 2011 - 16:24
Z41 perchè hai la giusta ripresa e anche la giusta velocità max
#4
Inviato 06 September 2011 - 18:30
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#5
Inviato 06 September 2011 - 19:09
#6
Inviato 08 September 2011 - 13:58
#7
Inviato 08 September 2011 - 14:01
#8
Inviato 08 September 2011 - 15:29
mitoevo2005, il Sep 6 2011, 04:34 PM, ha scritto:
14/43 è la rapportatura più bilanciata per utilizzo stradale, io ho utilizzato sempre quella.
la rapportatura dipende anche dalle strade che fai e cosa pretendi dalla moto. se la usi sempre in tangenziale o comunque su strade grandi con lunghi rettilinei allora lì non conviene avere una rapportatura corta.
saluti
#9
Inviato 08 September 2011 - 15:33
#10
Inviato 08 September 2011 - 16:15
volevo mette una corona del 43 per avere un po piu di ripresa...pero visto che ore cambio anche carburatore forse è meglio che ne compro una del 41 come quella che ho gia....xe la ripresa me la dovrebbe aumentare gia il carburatore e mi rimane anche la velocità in lungo...pero non so
#11
Inviato 08 September 2011 - 16:18
#12
Inviato 08 September 2011 - 16:22
#13
Inviato 08 September 2011 - 17:52
#14
Inviato 08 September 2011 - 17:55
mitoevo2005, il Sep 8 2011, 06:52 PM, ha scritto:
il tasto "nuovo topic" ti permette di aprire una nuova discussione.
non conosco la parola "xe", ardirei pensare che trattasi dell'equivalente veneto della terza persona singolare del verbo essere.
Messaggio modificato da BR1 il 08 September 2011 - 17:58
#15
Inviato 09 September 2011 - 01:32
mitoevo2005, il Sep 8 2011, 05:22 PM, ha scritto:
#16
Inviato 09 September 2011 - 01:35
#17
Inviato 09 September 2011 - 01:42
natale9330, il Sep 9 2011, 02:32 AM, ha scritto:
dando per scontato che l'hai lubrificata per bene dopo averla montata, l'unica cosa che al momento mi viene in mente è che non hai allineato i registri della ruota posteriore, e magari non essendo precisamente in asse fà fare un giro strano alla catena
o senza troppe seghe mentali è ancora nuova quindi da rodare, oppure fa cagare il kit
#18
Inviato 09 September 2011 - 03:36
Blakshark, il Sep 9 2011, 02:42 AM, ha scritto:
o senza troppe seghe mentali è ancora nuova quindi da rodare, oppure fa cagare il kit
D'accordo con te,
anche secondo me è un errore di taratura dei registri della ruota posteriore oppure semplicemente non hai regolato bene il pretensionamento (se fà rumore eccessivo è facile che la catena sia troppo "tirata").
per quanto riguarda le nostre moto (quindi piccola cilindrata) ho sempre utilizzato il kit trasmissione did e mi sono trovato sempre bene.
Vai sul sicuro inoltre con Regina,EK,PBR.
scegli quello che costa meno, sono equivalenti.
saluti
#19
Inviato 09 September 2011 - 12:12
#20
Inviato 09 September 2011 - 13:34
mitoevo2005, il Sep 8 2011, 05:22 PM, ha scritto:
ecco il kit completo, è stato montato bene la ruota si trova a 3 tacche sia a destra che a sinistra ed è stato usato un grasso bardahl il rumore proviene dal pignone
12 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi