Problemi Cosplay: Capelli Lunghi Dritti
Inviato 16 September 2011 - 21:14
Devo preparare un cosplay per il lucca comics, però ho un problema...
In pratica io ho i capelli abbastanza lunghi (fino sotto le spalle) e devo fare un personaggio che ha i capelli si lunghi, ma sparati in aria (tipo Vash The Stampede, quello di Trigun, presente? Non è lui ma i capelli son simili).
La parrucca del personaggio specifico fa cagare, non c'entra nulla, mentre quella di Vash è abbastanza costosa, quindi mi son detto: visto che di lunghezza ci siamo, potrei tentare di far stare i miei dritti.
Come ho detto però sono capelli lunghi, che prodotto dovrei utilizzare per farli stare dritti?
Sono sicuro che in qualche modo si possa fare, a volte si vedono anche in giro persone con capelli un po' assurde, creste con i capelli lunghi ecc... Ok la cresta è più facile, però insomma...
Ditemi voi
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
Inviato 16 September 2011 - 21:21
EgYpT, il Sep 16 2011, 10:14 PM, ha scritto:
In pratica io ho i capelli abbastanza lunghi (fino sotto le spalle) e devo fare un personaggio che ha i capelli si lunghi, ma sparati in aria (tipo Vash The Stampede, quello di Trigun, presente? Non è lui ma i capelli son simili).
La parrucca del personaggio specifico fa cagare, non c'entra nulla, mentre quella di Vash è abbastanza costosa, quindi mi son detto: visto che di lunghezza ci siamo, potrei tentare di far stare i miei dritti.
Come ho detto però sono capelli lunghi, che prodotto dovrei utilizzare per farli stare dritti?
Sono sicuro che in qualche modo si possa fare, a volte si vedono anche in giro persone con capelli un po' assurde, creste con i capelli lunghi ecc... Ok la cresta è più facile, però insomma...
Ditemi voi
Se lo scopri fammelo sapere! Io non riesco a farli stare come Paul...

Saluti
Niko

Inviato 16 September 2011 - 21:25
EgYpT, il Sep 16 2011, 10:14 PM, ha scritto:
Ditemi voi
"TI PIGLIO A SCHIAFFI, QUATTRO A QUATTRO, FINCHE' NON DIVENTANO PARI" Cit.
(Va bene, NIKO? C'è la citazione ora!)
Inviato 16 September 2011 - 21:30
Un modo ci DEVE essere, magari prodotti professionali ma un modo deve esserci perché è impossibile che a nessuno sia mai venuto in mente di fare una cosa del genere.
silvo2007, il Sep 16 2011, 10:25 PM, ha scritto:
E' che i punk, che io sappia, di solito li tengono si dritti, ma o a cresta o a "spunzoni" separati, che sono + facili da realizzare perché i capelli si supportano fra loro.
Sicuro che possa funzionare anche per un'acconciatura tipo quella di Vash che paradossalmente è più "normale"?
Messaggio modificato da EgYpT il 16 September 2011 - 21:30
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
Inviato 16 September 2011 - 21:30
EgYpT, il Sep 16 2011, 10:26 PM, ha scritto:
Un modo ci DEVE essere, magari prodotti professionali ma un modo deve esserci perché è impossibile che a nessuno sia mai venuto in mente di fare una cosa del genere.
Fidati a qualcuno è venuta...

Comunque, se è per un giorno, credo si possano cotonare o qualcosa del genere.
Saluti
Niko

Inviato 16 September 2011 - 21:36
Si comunque è per un giorno, però non posso farmeli fare, sia per il costo che per una questione di tempo (nel senso che dovrei farmeli fare alle 5 di mattina anche volendo
Inviato 16 September 2011 - 21:50
EgYpT, il Sep 16 2011, 10:30 PM, ha scritto:
E' che i punk, che io sappia, di solito li tengono si dritti, ma o a cresta o a "spunzoni" separati, che sono + facili da realizzare perché i capelli si supportano fra loro.
Sicuro che possa funzionare anche per un'acconciatura tipo quella di Vash che paradossalmente è più "normale"?
"TI PIGLIO A SCHIAFFI, QUATTRO A QUATTRO, FINCHE' NON DIVENTANO PARI" Cit.
(Va bene, NIKO? C'è la citazione ora!)
Inviato 16 September 2011 - 22:54
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 16 September 2011 - 23:45
anche io da ex punkettone l'ho usata al massimo fatteli fare dall'amica parrucchiera, con la colla non scendono tranquillo per levarla però... oppure potresti farli cotonare ma non so niente di questo... un mio amico si fece fare i capelli a cresta così dura giorni non scende ma non so come si fà...
Inviato 16 September 2011 - 23:51
non dovrebbe essere difficile farli a vash.. scusa ma.. che personaggio devi fare?
Inviato 16 September 2011 - 23:53
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 17 September 2011 - 00:03
Messaggio modificato da Werk SP il 17 September 2011 - 00:03
Inviato 17 September 2011 - 00:10
Domani io ci provo...
Saluti
Niko

Inviato 17 September 2011 - 00:11
sognandolamito, il Sep 17 2011, 01:10 AM, ha scritto:
Domani io ci provo...
Saluti
Niko
Inviato 17 September 2011 - 09:44
tiene su anche tutta la chioma

[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 17 September 2011 - 19:19
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi