salve gente,ieri ho rimontato la mito dopoaver grippato circa un anno e mezzo fa..adesso la mito sembra girare bene l'unico problema e che ho notato una leggera trasudazione di liquido dalla testata,nn vorrei che quando l'abbia montata si sia sposato un oring,onde evitare danni domani vorrei smontare la testata e mettere della pasta per guarnizioni oltre gli o-ring della testata.cosa ne pensate?in quali punti la devo mettere?io avevo pensato di metterla sia nell' o-ring esterno che tra quello interno ed esterno,dove ci sono i condotti per raffreddare..nelle sedi degli o-ring le metto pure li?
Quasi dimenticavo ho notato che l'o-ring interno è leggermente più lungo come circonferenza e quindi nn sta perfettamente nella sua sede..che mi consigliate ,metto la pasta anche nelle sedi degli oring?
una volta messa la pasta devo aspettare un po per poi riavvitare la testata oppure spalmo la pasta ed avvito subito?
scusate le molteplici domande spero riceverò delle risposte complete e soddisfacenti grazie in anticipo
0
Domandina Veloce
Iniziato da PACO89, Sep 21 2011 18:36
7 risposte a questa discussione
Inviato 21 September 2011 - 18:39
Smonta la testa, gli oring devono essere nuovi, bagnali con del grasso e entrali nelle sedi, sistema tutto assicurandoti che non si spostino quando poggi la testa sul cilindro. La pasta è inutile e pure pericolosa se messa troppa.
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
Inviato 21 September 2011 - 18:40
se hai sbagliato a montare l'o-ring sicuramente si e rotto... non mettere della pasta ungi un ochino le guarnizioni nuove e rimonta tutto
Inviato 21 September 2011 - 18:45
è quello che ho gia fatto ..ho messo gli oring con il grasso ma qui trasuda un po e camminare cosi mi spaventa,nn vorrei sfiatasse anche verso l'interno...cmq la mia testata era stata spianata adesso nn so se è stata fatta solo internamente nel cielo della testa o tutta quanta,fatto sta che le sedi sembrano buone le guarnizioni sono nuove messe con il grasso...
Inviato 21 September 2011 - 18:58
PACO89, il Sep 21 2011, 07:45 PM, ha scritto:
è quello che ho gia fatto ..ho messo gli oring con il grasso ma qui trasuda un po e camminare cosi mi spaventa,nn vorrei sfiatasse anche verso l'interno...cmq la mia testata era stata spianata adesso nn so se è stata fatta solo internamente nel cielo della testa o tutta quanta,fatto sta che le sedi sembrano buone le guarnizioni sono nuove messe con il grasso...
Inviato 22 September 2011 - 11:52
se è veramente il cilindro a "trasudare" tra cilindro e testa, allora non usarla più sinchè non risolvi perchè è possibile che entri acqua dentro.
Inviato 22 September 2011 - 12:01
PACO89, il Sep 22 2011, 12:46 PM, ha scritto:
oggi smonto la testa e vi farò sapere,controllo il tutto e metterò un po di pasta nera giusto un po che nn faccia spessore e che blocchi eventuali trasudazioni
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi