mitico92, il 01 June 2012 - 13:12, ha scritto:
skiddolo il problema è che marco si sta montando la testa. e da a noi dei coglioni perchè abbiamo ciclistiche originali "scoppiate" come dice lui....
e lui ha una moto con sospensioni ritarate dopo averla provata nel vialetto di casa e ora si mette a fare le regolazioni dopo mezz'ora di giretto per strada...
poi tu fai tanto il fenomeno che dici che il peso non si sente e ora dici che non corri?
allora ho ragione a dire che non quando dici che il peso non si sente è perchè non hai mai avuto modo di provarlo.
lo dici per sentito dire insomma...
anche perchè in pista non ci sei mai andato quindi per piacere, la prossima volta che dici che il peso non si sente aggiungi: non si sente se usi la moto per andare a fare la spesa.
scusa pier, non facevo riferimento a nulla..non difendo nulla e nessuno, era solo un discorso generale
puoi dirmi che prendo per coglioni quelli con r125 perchè non è una sportiva e quello che vuoi, però alla fine quello è un mio modo di vedere la tipologia costruttiva di una moto, non vado a giudicare l'utilizzo di ogni persona..fino ad ora io, almeno credo altrimenti ditemelo, non ho MAI detto a nessuno "cogli***e che ti prendi a fare la moto da cross se non vai a saltare"..è lo stesso discorso, ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi/mezzi/cazzi/mazzi e di certo non ci vuole il fenomeno di turno che viene a dire le sue stronzate giornaliere
io la mia guida la conosco, non sono un tipo che va sempre piano, i miei curvoni me li sparo anche io, ma questo non vuol dire che vado in giro a dare del fermone a chi non vuole piegare in strada..e di certo non devo giustificare le MIE sensazioni su una moto, un 600 l'ho portato per molto più tempo di te che c'hai fatto 3 curve e si, il peso IO in curva non lo sento..magari stavo andando piano per i tuoi ritmi o magari ho sensazioni diverse dalle tue..alla fine son cose soggettive
250's knight, il 01 June 2012 - 13:50, ha scritto:
Ma infatti le moto da corsa sono impostate per correre, sono vendute su strada solo perchè la maggior parte della clientela (98%) ne vuole una per una questione di moda, fermarsi al bar per poi dire di avere un bolide ecc. ecc. se la richiesta fosse su un altro segmento sicuramente non l' avresti comprata perchè se vai piano su strada la sportiva te la sei comprata solo perchè piace e fa figo se no non si spiega (io poi sarei il bimbominkia ahahah) Ci sarebbero tante scelte più equilibrate e economiche per strada ma che nessuno si fila perchè agli occhi della critica mondana fanno cagare.
Per quanto riguarda il secondo messaggio non sto parlando con te quindi evita di fare l' avvocato delle cause perse, le persone sanno discutere da sole o forse ti intrometti perchè sentendo la parola fermone ti senti preso in causa. (sicuramente è così)
come detto prima, premetto che è un discorso generico, ne in relazione a me o altro:
non hai mai pensato che uno non ha soldi per avere due moto e vuole una sportiva per girare in pista e intanto usarla in strada per muoversi?magari c'hai una barca di soldi (non lo so eh, non ti conosco quindi sti cazzi) e ne tieni 7 di moto, una per tipologia..metti me, mi faccio un cu*o così tutti i giorni per prendere il mio piccolo stipendio e alimentare le mie passioni, di certo non sto li a vedere un fenomeno che mi dice come devo usare la mia SPORTIVA (mia come quella di chiunque) in strada e che se non ci metto il ginocchio sul curvone in montagna sono un fermone..si chiama libertà e fino ad ora è una delle poche cose che ci è rimasta in questo paese di m**da
Messaggio modificato da skiddolo il 01 June 2012 - 13:56