Vai al contenuto


Rs Duemmezzo


282 risposte a questa discussione

#181 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 30 May 2012 - 23:59

Visualizza Messaggiodallarace, il 30 May 2012 - 19:10, ha scritto:

se dicevi che è quello che bada le mucche nella malga facevi prima
sempre se niko sa cos'è una MALGA
:D

So cos'è un'amalgama, ma parlando di vacche credo c'entri poco. :asd:

Saluti
Niko

Immagine inserita


#182 Marco Sfunk

    VJ22 <3

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4907 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-August 09
  • Gender:Male
  • Location:Cuneo
  • Interests:bella!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 31 May 2012 - 18:14

Domani secondo giro, provo a variare due cose sulla ciclistica, come sfilamento forcelle.. vedo come mi trovo per avere il migliore compromesso.. ho alzato i getti del minimo! Ora a manetta chiusa scende di giri come un 4 Tempi :asd:
Immagine inserita

 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#183 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 31 May 2012 - 18:25

fare il setup alla ciclistica andando piano al primo giro in assoluto sulla moto, per strada per giunta, è il miglior modo per trovare il setup giusto, stanne certo.

#184 Loki

    Novellino

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-February 07
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 31 May 2012 - 21:31

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 30 May 2012 - 23:59, ha scritto:

So cos'è un'amalgama, ma parlando di vacche credo c'entri poco. :asd:

Saluti
Niko
è?
cerca malga su google

#185 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 31 May 2012 - 22:05

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il 31 May 2012 - 18:14, ha scritto:

Domani secondo giro, provo a variare due cose sulla ciclistica, come sfilamento forcelle.. vedo come mi trovo per avere il migliore compromesso.. ho alzato i getti del minimo! Ora a manetta chiusa scende di giri come un 4 Tempi :asd:

secondo giro che non conosci ancora la moto vai già a toccare le forcelle??? ma ci sei? mica stai guidando una m1 O.o -.-"

ti stai montando parecchio la testa eh..
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#186 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 31 May 2012 - 22:06

Visualizza MessaggioRunner46, il 31 May 2012 - 22:05, ha scritto:

secondo giro che non conosci ancora la moto vai già a toccare le forcelle??? ma ci sei? mica stai guidando una m1 O.o -.-"

ti stai montando parecchio la testa eh..
non solo ha fatto ritarare le forcelle senza mai averla provata, mo le regola pure dopo mezz'ora di primo uso della moto... -.-
ed ha meno di 10 mila km su una mito eh, ricordiamolo...

#187 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 June 2012 - 00:12

Visualizza Messaggiodallarace, il 31 May 2012 - 21:31, ha scritto:

è?
cerca malga su google

Letto, ma non mi sento arricchito in qualche modo. :uhm:

Saluti
Niko

Immagine inserita


#188 Loki

    Novellino

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-February 07
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 01 June 2012 - 00:26

almeno adesso hai capito che centra tutto con le vacche

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 30 May 2012 - 23:59, ha scritto:

ma parlando di vacche credo c'entri poco. :asd:

Messaggio modificato da dallarace il 01 June 2012 - 00:26


#189 250's knight

    Mitomane

  • Banned
  • StellettaStelletta
  • 166 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 11
  • Gender:Male
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 01 June 2012 - 00:32

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il 30 May 2012 - 17:17, ha scritto:

manco mi conosci, abiti ad almeno 600 km da me!

Poi io non ho mai fatto il matto in strada, solo quando sono sicuro, anche poerchè è molto pericoloso, soprattutto sulle stradine che caratterizzano le mie zone! Se voi siete matti da legare fatti vostri anche perchè vi va bene qualche volta e poi ti vedi la scritta scania dritta in testa :asd:

Le solite cazzate dei fermoni, "non mi sento sicuro" "l' asfalto è una m**da" ecc.ecc. la moto potente la puoi comprare ma il manico e la sensibilità o ce l'hai o non ce l'hai! Se vuoi passeggiare a 4000giri fatte una hyosung così non ti devi nemmeno sbattere a tarare le forcelle nel vialetto visto che non sono regolabili.

#190 Marco Sfunk

    VJ22 <3

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4907 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-August 09
  • Gender:Male
  • Location:Cuneo
  • Interests:bella!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 01 June 2012 - 11:48

sto valutando lo sfilamento della forcella. tutto li, si sente anche andando piano.

Ripeto, state criticando uno che non conoscete e che abita a quasi mille (1000) km da voi, ora siate coerenti almeno!!!
Immagine inserita

 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#191 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 01 June 2012 - 11:52

Visualizza Messaggio250's knight, il 01 June 2012 - 00:32, ha scritto:

Le solite cazzate dei fermoni, "non mi sento sicuro" "l' asfalto è una m**da" ecc.ecc. la moto potente la puoi comprare ma il manico e la sensibilità o ce l'hai o non ce l'hai! Se vuoi passeggiare a 4000giri fatte una hyosung così non ti devi nemmeno sbattere a tarare le forcelle nel vialetto visto che non sono regolabili.

le solite cazzate da fenomeno..la moto potente si compra, il manico lo si allena..il buon senso lo si ACQUISISCE..mi sembra alquanto stupido dare a una persona del fermone se in strada non vuole rischiare, se a voi la sicurezza non interessa son problemi vostri (e purtroppo di chi vi sta intorno, incolpevoli tra l'altro)..ognuno fa le proprie scelte, tu dai del fermone a chi non va forte in strada, io ti toglierei la patente per guida pericolosa..il primo è insultato nella legalità, il secondo è osannato nella colpa...è così che funziona l'italia :)

andate in pista a far vedere il manico piuttosto

Messaggio modificato da skiddolo il 01 June 2012 - 11:53

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#192 nelson22

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 01 June 2012 - 12:42

Quoto skiddolo, io ad esempio se vado "forte" e in curva vado in un tratto leggermente sconnesso ho l'orribile sensazione si cadere, penso potrei avere la migliore moto in fatto di tenuta, ma la sensazione la sentirei ugualmente

Non vedo l'ora di buttarmi in pista, mi mancano solo gli stivaletti e i soldi per una giornata (ho detto poco!)

#193 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 June 2012 - 13:12

Visualizza Messaggioskiddolo, il 01 June 2012 - 11:52, ha scritto:

le solite cazzate da fenomeno..la moto potente si compra, il manico lo si allena..il buon senso lo si ACQUISISCE..mi sembra alquanto stupido dare a una persona del fermone se in strada non vuole rischiare, se a voi la sicurezza non interessa son problemi vostri (e purtroppo di chi vi sta intorno, incolpevoli tra l'altro)..ognuno fa le proprie scelte, tu dai del fermone a chi non va forte in strada, io ti toglierei la patente per guida pericolosa..il primo è insultato nella legalità, il secondo è osannato nella colpa...è così che funziona l'italia :)

andate in pista a far vedere il manico piuttosto

Visualizza Messaggioskiddolo, il 01 June 2012 - 11:52, ha scritto:

le solite cazzate da fenomeno..la moto potente si compra, il manico lo si allena..il buon senso lo si ACQUISISCE..mi sembra alquanto stupido dare a una persona del fermone se in strada non vuole rischiare, se a voi la sicurezza non interessa son problemi vostri (e purtroppo di chi vi sta intorno, incolpevoli tra l'altro)..ognuno fa le proprie scelte, tu dai del fermone a chi non va forte in strada, io ti toglierei la patente per guida pericolosa..il primo è insultato nella legalità, il secondo è osannato nella colpa...è così che funziona l'italia :)

andate in pista a far vedere il manico piuttosto

skiddolo il problema è che marco si sta montando la testa. e da a noi dei coglioni perchè abbiamo ciclistiche originali "scoppiate" come dice lui....
e lui ha una moto con sospensioni ritarate dopo averla provata nel vialetto di casa e ora si mette a fare le regolazioni dopo mezz'ora di giretto per strada...
poi tu fai tanto il fenomeno che dici che il peso non si sente e ora dici che non corri?
allora ho ragione a dire che non quando dici che il peso non si sente è perchè non hai mai avuto modo di provarlo.
lo dici per sentito dire insomma...
anche perchè in pista non ci sei mai andato quindi per piacere, la prossima volta che dici che il peso non si sente aggiungi: non si sente se usi la moto per andare a fare la spesa.

#194 250's knight

    Mitomane

  • Banned
  • StellettaStelletta
  • 166 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 11
  • Gender:Male
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 01 June 2012 - 13:16

Visualizza Messaggioskiddolo, il 01 June 2012 - 11:52, ha scritto:

le solite cazzate da fenomeno..la moto potente si compra, il manico lo si allena..il buon senso lo si ACQUISISCE..mi sembra alquanto stupido dare a una persona del fermone se in strada non vuole rischiare, se a voi la sicurezza non interessa son problemi vostri (e purtroppo di chi vi sta intorno, incolpevoli tra l'altro)..ognuno fa le proprie scelte, tu dai del fermone a chi non va forte in strada, io ti toglierei la patente per guida pericolosa..il primo è insultato nella legalità, il secondo è osannato nella colpa...è così che funziona l'italia :)

andate in pista a far vedere il manico piuttosto

io la moto la uso molto in pista, la moto da corsa lo dice la parola stessa è fatta per correre. Per andare a passeggio però ci sono altri tipi di moto a meno che non vi serva la sportiva per fermarvi al bar...

#195 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 June 2012 - 13:18

Visualizza Messaggio250's knight, il 01 June 2012 - 13:16, ha scritto:

io la moto la uso molto in pista, la moto da corsa lo dice la parola stessa è fatta per correre. Per andare a passeggio però ci sono altri tipi di moto a meno che non vi serva la sportiva per fermarvi al bar...
al bar il peso non si sente!

#196 250's knight

    Mitomane

  • Banned
  • StellettaStelletta
  • 166 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 11
  • Gender:Male
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 01 June 2012 - 13:23

Visualizza Messaggiomitico92, il 01 June 2012 - 13:18, ha scritto:

al bar il peso non si sente!

Tanto qua fanno tutti i moralisti, ma tutti quelli con una moto hanno provato a correre. Chi ha capito di essere una pippa ha capito di dover dire di non fidarsi della moto mentre chi ha un minimo di feeling si sta zitto e da il gas. E' vero non si nasce imparati, con l' esperienza si impara molto alla guida ma questo tizio mi fa ridere quando dice di dover sfilare le forcelle dopo che si è eccitato per una ripresa in 4^ a 4000 giri ahahahahahha.

#197 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 June 2012 - 13:27

Visualizza Messaggio250's knight, il 01 June 2012 - 13:23, ha scritto:

Tanto qua fanno tutti i moralisti, ma tutti quelli con una moto hanno provato a correre. Chi ha capito di essere una pippa ha capito di dover dire di non fidarsi della moto mentre chi ha un minimo di feeling si sta zitto e da il gas. E' vero non si nasce imparati, con l' esperienza si impara molto alla guida ma questo tizio mi fa ridere quando dice di dover sfilare le forcelle dopo che si è eccitato per una ripresa in 4^ a 4000 giri ahahahahahha.

si poi la ripresa in quarta di un rs 250, per quanto preparata, fa davvero ridere...
si è esaltato perchè la sua va a fondoscala accelerando da 4 mila giri...come se la mia originale con pistoni alla frutta non lo facesse -.-
lo faceva pure con gip dietro, lui potrà confermarvi visto che si cacava in mano ahahahha

#198 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 01 June 2012 - 13:30

Visualizza Messaggio250's knight, il 01 June 2012 - 13:16, ha scritto:

io la moto la uso molto in pista, la moto da corsa lo dice la parola stessa è fatta per correre. Per andare a passeggio però ci sono altri tipi di moto a meno che non vi serva la sportiva per fermarvi al bar...

e chi decide l'utilizzo standard di una moto?tu? hai fatto un decreto legge per il quale una moto "da corsa" DEVE per forza correre?allora togliamo le targhe, tanto in strada non si può correre...da oggi chiunque verrà trovato con una MOTO DA CORSA in strada verrà ritirato il libretto..

ragionamenti da bimbiminkia :) crescete un pò, iniziate a usare il cervello

Visualizza Messaggio250's knight, il 01 June 2012 - 13:23, ha scritto:

Tanto qua fanno tutti i moralisti, ma tutti quelli con una moto hanno provato a correre. Chi ha capito di essere una pippa ha capito di dover dire di non fidarsi della moto mentre chi ha un minimo di feeling si sta zitto e da il gas. E' vero non si nasce imparati, con l' esperienza si impara molto alla guida ma questo tizio mi fa ridere quando dice di dover sfilare le forcelle dopo che si è eccitato per una ripresa in 4^ a 4000 giri ahahahahahha.

senti pivello, vai a fare il bulletto dalle tue parti, ognuno con la sua moto ci fa QUELLO CHE STRACAZZO GLI PARE e non serve il fenomeno di turno a fare il sapientone..non hai una ca##o di voce in capitolo sulle scelte di una persona..c'è chi ha capito che in strada è meglio non fare i COGLIONI invece di mettere a repentaglio la propria vita e quella ALTRUI...pippa ci sarai te

Messaggio modificato da skiddolo il 01 June 2012 - 13:31

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#199 250's knight

    Mitomane

  • Banned
  • StellettaStelletta
  • 166 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 11
  • Gender:Male
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 01 June 2012 - 13:50

Visualizza Messaggioskiddolo, il 01 June 2012 - 13:30, ha scritto:

e chi decide l'utilizzo standard di una moto?tu? hai fatto un decreto legge per il quale una moto "da corsa" DEVE per forza correre?allora togliamo le targhe, tanto in strada non si può correre...da oggi chiunque verrà trovato con una MOTO DA CORSA in strada verrà ritirato il libretto..

ragionamenti da bimbiminkia :) crescete un pò, iniziate a usare il cervello



senti pivello, vai a fare il bulletto dalle tue parti, ognuno con la sua moto ci fa QUELLO CHE STRACAZZO GLI PARE e non serve il fenomeno di turno a fare il sapientone..non hai una ca##o di voce in capitolo sulle scelte di una persona..c'è chi ha capito che in strada è meglio non fare i COGLIONI invece di mettere a repentaglio la propria vita e quella ALTRUI...pippa ci sarai te

Ma infatti le moto da corsa sono impostate per correre, sono vendute su strada solo perchè la maggior parte della clientela (98%) ne vuole una per una questione di moda, fermarsi al bar per poi dire di avere un bolide ecc. ecc. se la richiesta fosse su un altro segmento sicuramente non l' avresti comprata perchè se vai piano su strada la sportiva te la sei comprata solo perchè piace e fa figo se no non si spiega (io poi sarei il bimbominkia ahahah) Ci sarebbero tante scelte più equilibrate e economiche per strada ma che nessuno si fila perchè agli occhi della critica mondana fanno cagare.

Per quanto riguarda il secondo messaggio non sto parlando con te quindi evita di fare l' avvocato delle cause perse, le persone sanno discutere da sole o forse ti intrometti perchè sentendo la parola fermone ti senti preso in causa. (sicuramente è così)

#200 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 01 June 2012 - 13:54

Visualizza Messaggiomitico92, il 01 June 2012 - 13:12, ha scritto:

skiddolo il problema è che marco si sta montando la testa. e da a noi dei coglioni perchè abbiamo ciclistiche originali "scoppiate" come dice lui....
e lui ha una moto con sospensioni ritarate dopo averla provata nel vialetto di casa e ora si mette a fare le regolazioni dopo mezz'ora di giretto per strada...
poi tu fai tanto il fenomeno che dici che il peso non si sente e ora dici che non corri?
allora ho ragione a dire che non quando dici che il peso non si sente è perchè non hai mai avuto modo di provarlo.
lo dici per sentito dire insomma...
anche perchè in pista non ci sei mai andato quindi per piacere, la prossima volta che dici che il peso non si sente aggiungi: non si sente se usi la moto per andare a fare la spesa.

scusa pier, non facevo riferimento a nulla..non difendo nulla e nessuno, era solo un discorso generale :) puoi dirmi che prendo per coglioni quelli con r125 perchè non è una sportiva e quello che vuoi, però alla fine quello è un mio modo di vedere la tipologia costruttiva di una moto, non vado a giudicare l'utilizzo di ogni persona..fino ad ora io, almeno credo altrimenti ditemelo, non ho MAI detto a nessuno "cogli***e che ti prendi a fare la moto da cross se non vai a saltare"..è lo stesso discorso, ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi/mezzi/cazzi/mazzi e di certo non ci vuole il fenomeno di turno che viene a dire le sue stronzate giornaliere

io la mia guida la conosco, non sono un tipo che va sempre piano, i miei curvoni me li sparo anche io, ma questo non vuol dire che vado in giro a dare del fermone a chi non vuole piegare in strada..e di certo non devo giustificare le MIE sensazioni su una moto, un 600 l'ho portato per molto più tempo di te che c'hai fatto 3 curve e si, il peso IO in curva non lo sento..magari stavo andando piano per i tuoi ritmi o magari ho sensazioni diverse dalle tue..alla fine son cose soggettive

Visualizza Messaggio250's knight, il 01 June 2012 - 13:50, ha scritto:

Ma infatti le moto da corsa sono impostate per correre, sono vendute su strada solo perchè la maggior parte della clientela (98%) ne vuole una per una questione di moda, fermarsi al bar per poi dire di avere un bolide ecc. ecc. se la richiesta fosse su un altro segmento sicuramente non l' avresti comprata perchè se vai piano su strada la sportiva te la sei comprata solo perchè piace e fa figo se no non si spiega (io poi sarei il bimbominkia ahahah) Ci sarebbero tante scelte più equilibrate e economiche per strada ma che nessuno si fila perchè agli occhi della critica mondana fanno cagare.

Per quanto riguarda il secondo messaggio non sto parlando con te quindi evita di fare l' avvocato delle cause perse, le persone sanno discutere da sole o forse ti intrometti perchè sentendo la parola fermone ti senti preso in causa. (sicuramente è così)
come detto prima, premetto che è un discorso generico, ne in relazione a me o altro:

non hai mai pensato che uno non ha soldi per avere due moto e vuole una sportiva per girare in pista e intanto usarla in strada per muoversi?magari c'hai una barca di soldi (non lo so eh, non ti conosco quindi sti cazzi) e ne tieni 7 di moto, una per tipologia..metti me, mi faccio un cu*o così tutti i giorni per prendere il mio piccolo stipendio e alimentare le mie passioni, di certo non sto li a vedere un fenomeno che mi dice come devo usare la mia SPORTIVA (mia come quella di chiunque) in strada e che se non ci metto il ginocchio sul curvone in montagna sono un fermone..si chiama libertà e fino ad ora è una delle poche cose che ci è rimasta in questo paese di m**da

Messaggio modificato da skiddolo il 01 June 2012 - 13:56

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD






11 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi