Ita_Dany, il Oct 7 2011, 08:01 PM, ha scritto:
ragazzi siccome si sta sprofondando in stronzate da bimbiminkia...potremmo ritornare un po` all'argomento che aveva preso il topic??? Qualcuno sa effettivamente cosa c'e` che non va con le valvole originale e perche` le michelotto sono migliori?
ancora non sono informatissimo sul duemmezzo, però le valvole originali hanno il brutto vizio di cadere nel cilindro e fare danni, mente quelle di michelotto che se non sbaglio sono composte da due pezzi ovviano al problema. sicuramente 205's knight potrà spiegarti meglio.
hotcoffee, il Oct 7 2011, 07:30 PM, ha scritto:
Ahahahahahahah parola tua???Vi dico io che siete tutti coalizzati contro di me,uno l'ha presa a pezzi e rimontata,quell'altro boh....Si il mio è un 250 originale e varrà molto piu di quei pezzi de ferro degli amici tua,quanto fanno le loro moto 300???250???Ce l'avete con me???Ok me cancello siete solo INVIDIOSI e l'invidia è una brutta bestia!!!Alfa 159 te???Te la voi gioca con la mia Uno turbo???Ciao ciao credevo che almeno te potessi essere uno serio macchè,vai in giro ancora co la mito e parli.....Bah....
L'ho vendute a 100 euro,arrugginite!!!!Ciao ciao!!!
Te lo dico io,non hanno un ca##o servono solo a farti spendere soldi,ce gente che con le originali cia fatto 25000 km senza problemi,dipende dalla manutenzione!
non capisco cosa ci sia di male a girare con una mito...bah...
dai, facciamo alfa vs uno turbo, so proprio curioso di vedè che succede e dopo quante curve di ammazzi con quel catorcio per starmi dietro
poi non ho capito perchè dovremmo essere invidiosi del tuo 250 quando qui sul forum ci sono dei duemmezzo tipo quello di lanciadetlaevoluzione che hanno ciclistica estetica e motore allo stato dell'arte...sarò invidioso del suo, non di un duemmezzo originale con carene ok
a caffè caldo, fatti una cultura sul due tempi prima di parlare va
Messaggio modificato da mitico92 il 07 October 2011 - 20:33