Vai al contenuto

Differenze Rs250 Mk1 Vs Mk2

74 risposte a questa discussione

#61 hotcoffee

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 77 Messaggi:
  • Interests:Moto 2 tempi,Internet,Ragazze!!!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 October 2011 - 18:30

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 6 2011, 09:05 PM, ha scritto:

hocoffee tu non hai idea di chi ha messo le mani sulla moto di marco, il suo 250 è infinitamente migliore del tuo.
e lo stesso vale per il 250 di 250's knight.
le arrow per rs250 sono marmitte del ca##o, le tyga sono infinitamente superiori.
il tuo duemmezzo è un buon duemmezzo originale, ma rispetto a quello di marco e 250's knight non va un ca##o, parola mia :asd:
Ahahahahahahah parola tua???Vi dico io che siete tutti coalizzati contro di me,uno l'ha presa a pezzi e rimontata,quell'altro boh....Si il mio è un 250 originale e varrà molto piu di quei pezzi de ferro degli amici tua,quanto fanno le loro moto 300???250???Ce l'avete con me???Ok me cancello siete solo INVIDIOSI e l'invidia è una brutta bestia!!!Alfa 159 te???Te la voi gioca con la mia Uno turbo???Ciao ciao credevo che almeno te potessi essere uno serio macchè,vai in giro ancora co la mito e parli.....Bah....

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Oct 7 2011, 02:35 PM, ha scritto:

n'altra cosa monta quei ferri vecchi delle tyga (sempre se ce li hai) che è meglio..
L'ho vendute a 100 euro,arrugginite!!!!Ciao ciao!!!

Visualizza MessaggioIta_Dany, il Oct 7 2011, 04:57 PM, ha scritto:

A proposito, sta cosa delle valvole, io credo sia stata un po` esagerata da utenti inesperti che le rompevano a causa regolazioni sbagliate e oli merdosi...ma voi potreste approfondirmi un po` quest'argomento? Cos'hanno esattamente che non va, e cos'hanno quindi le michelotto che le rende affidabili e migliori?
Te lo dico io,non hanno un ca##o servono solo a farti spendere soldi,ce gente che con le originali cia fatto 25000 km senza problemi,dipende dalla manutenzione!

#62 250's knight

Mitomane

• Banned
  • StellettaStelletta
  • 166 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 07 October 2011 - 18:58

Visualizza Messaggiohotcoffee, il Oct 7 2011, 07:30 PM, ha scritto:

Ahahahahahahah parola tua???Vi dico io che siete tutti coalizzati contro di me,uno l'ha presa a pezzi e rimontata,quell'altro boh....Si il mio è un 250 originale e varrà molto piu di quei pezzi de ferro degli amici tua,quanto fanno le loro moto 300???250???Ce l'avete con me???Ok me cancello siete solo INVIDIOSI e l'invidia è una brutta bestia!!!Alfa 159 te???Te la voi gioca con la mia Uno turbo???Ciao ciao credevo che almeno te potessi essere uno serio macchè,vai in giro ancora co la mito e parli.....Bah....

Te lo dico io,non hanno un ca##o servono solo a farti spendere soldi,ce gente che con le originali cia fatto 25000 km senza problemi,dipende dalla manutenzione!

Guarda, le moto che tu definisci "pezzi di ferro" non lo sono assolutamente. Poi vorrei sapere chi ti ha detto che l' ho presa a pezzi il che non è assolutamente vero, l' ho smontata e rimontata per un restauro completo e infatti è perfetta in ciclistica, motore e carene.
Non mi piace fare lo sborone e dire che il mio duemmezzo sicuramente va di più però se mai ci sarà l' occasione ad un raduno te lo farò provare e capirai cosa vuol dire un rs 250 che va veramente e devo ringraziare un paio di amici che mi hanno reperito i contatti giusti
per preapararlo.
Nessuno è invidioso del tuo duemmezzo, perlomeno io visto che a me quello a goccia piace molto di più quindi non accusare il prossimo ingiustamente e comunque non c''e niente di male a girare con una mito anzi tutt' altro.

Poi scusa dal tuo post fai intuire che fai una manutenzione certosina alla moto e fai arrugginire delle tyga sbs??? Bah mi pare una contraddizione.

Messaggio modificato da 250's knight il 07 October 2011 - 18:59

#63 Ita_Dany

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1201 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 07 October 2011 - 19:01

ragazzi siccome si sta sprofondando in stronzate da bimbiminkia...potremmo ritornare un po` all'argomento che aveva preso il topic??? Qualcuno sa effettivamente cosa c'e` che non va con le valvole originale e perche` le michelotto sono migliori?
La mia Sophie! ---> http://forum.mitoclu...-la-mia-sophie/
EXCED - VENDITA PRODOTTI - Azienda leader in lubrificanti ed additivi ---> http://forum.mitoclu...dditivi-racing/
Aprilia RS 250! Un Sogno! http://forum.mitoclu...50-by-ita-dany/

#64 Marco Sfunk

VJ22 <3

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4907 Messaggi:
  • Interests:bella!

Inviato 07 October 2011 - 20:29

Visualizza MessaggioIta_Dany, il Oct 7 2011, 04:57 PM, ha scritto:

A proposito, sta cosa delle valvole, io credo sia stata un po` esagerata da utenti inesperti che le rompevano a causa regolazioni sbagliate e oli merdosi...ma voi potreste approfondirmi un po` quest'argomento? Cos'hanno esattamente che non va, e cos'hanno quindi le michelotto che le rende affidabili e migliori?

le valvole sono fatte da 4 pezzi, tenuti insieme da un pernino fatto male.. se questo dopo l'usura si lascia andare i 4 pezzi ti finisconon in camera di combustione.. le michelotto sono bistadio e fatte molto meglio..
Immagine inserita

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#65 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada

Inviato 07 October 2011 - 20:31

Visualizza MessaggioIta_Dany, il Oct 7 2011, 08:01 PM, ha scritto:

ragazzi siccome si sta sprofondando in stronzate da bimbiminkia...potremmo ritornare un po` all'argomento che aveva preso il topic??? Qualcuno sa effettivamente cosa c'e` che non va con le valvole originale e perche` le michelotto sono migliori?
ancora non sono informatissimo sul duemmezzo, però le valvole originali hanno il brutto vizio di cadere nel cilindro e fare danni, mente quelle di michelotto che se non sbaglio sono composte da due pezzi ovviano al problema. sicuramente 205's knight potrà spiegarti meglio.

Visualizza Messaggiohotcoffee, il Oct 7 2011, 07:30 PM, ha scritto:

non capisco cosa ci sia di male a girare con una mito...bah...
dai, facciamo alfa vs uno turbo, so proprio curioso di vedè che succede e dopo quante curve di ammazzi con quel catorcio per starmi dietro :asd: :asd: B) :frustato1im:
poi non ho capito perchè dovremmo essere invidiosi del tuo 250 quando qui sul forum ci sono dei duemmezzo tipo quello di lanciadetlaevoluzione che hanno ciclistica estetica e motore allo stato dell'arte...sarò invidioso del suo, non di un duemmezzo originale con carene ok :frustato1im:
a caffè caldo, fatti una cultura sul due tempi prima di parlare va :frustato1im:

Messaggio modificato da mitico92 il 07 October 2011 - 20:33

#66 Marco Sfunk

VJ22 <3

• Membri Effettivi
  • 4907 Messaggi:

Inviato 07 October 2011 - 20:32

deve andare a fortuna, spalla le ha tenute un miliardo di km, altri solo 10.000, per 197 euro per 4 valvole, fatte da mechelotto vale la pena provarci no?? cmq si ci sono anche delle regolazioni da seguire, ma il loro problema è proprio quel perno che smolla e cade!

hot, non sono invidioso asoolutamente :asd:
Immagine inserita

danielsanto, dice:

#67 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 07 October 2011 - 20:33

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Oct 7 2011, 09:32 PM, ha scritto:

deve andare a fortuna, spalla le ha tenute un miliardo di km, altri solo 10.000, per 197 euro per 4 valvole, fatte da mechelotto vale la pena provarci no?? cmq si ci sono anche delle regolazioni da seguire, ma il loro problema è proprio quel perno che smolla e cade!

hot, non sono invidioso asoolutamente :asd:
si, sopratutto tu sei invidioso, visto che sul tuo duemmezzo ci ha messo le mani miazzon :asd:

#68 Marco Sfunk

VJ22 <3

• Membri Effettivi
  • 4907 Messaggi:

Inviato 07 October 2011 - 20:40

me sto a rosicà dibbrutto!
Immagine inserita

danielsanto, dice:

#69 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 07 October 2011 - 21:29

Ragazzi, vediamo di non andare OT, nel limite del possibile... grazie!
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#70 nelson22

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 9040 Messaggi:
  • Moto: Planet 125

Inviato 07 October 2011 - 23:38

ragazzi basta litigare, è inutile dire la mia rs va di più, la tua di meno e viceversa, tanto è scontato che vi supero ad occhi chiusi (con la moto pure sbiellata :glasses3: )

#71 bird92

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6275 Messaggi:
  • Provincia: Palermo (PA)

Inviato 08 October 2011 - 18:14

ma no navete capito leggendo il nick? Troppo caffè :consolato0ja:

Comunque oh, è proprio vero, l'aprilia e le rs fanno diventare bimbiminkia, la mia va di più della tua, no non è vero... bha ¬.¬
Voglia di sporcarsi un po' le mani...
Immagine inserita
- L'Italiana da pista e - La stradale d'importazione

#72 Marco Sfunk

VJ22 <3

• Membri Effettivi
  • 4907 Messaggi:

Inviato 08 October 2011 - 19:54

Visualizza Messaggiobird92, il Oct 8 2011, 07:14 PM, ha scritto:

ma no navete capito leggendo il nick? Troppo caffè :consolato0ja:

Comunque oh, è proprio vero, l'aprilia e le rs fanno diventare bimbiminkia, la mia va di più della tua, no non è vero... bha ¬.¬

dimmi dove ho scritto che la mia va di piu.. dimmelo! gli sto solo chiedendo cosa ha fatto alla sua.. è lui che continua a dirmi che ho una moto demm**da scusate! :asd:
Immagine inserita

danielsanto, dice:

#73 hotcoffee

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 77 Messaggi:
  • Interests:Moto 2 tempi,Internet,Ragazze!!!

Inviato 08 October 2011 - 21:44

Visualizza Messaggio250's knight, il Oct 7 2011, 07:58 PM, ha scritto:

Guarda, le moto che tu definisci "pezzi di ferro" non lo sono assolutamente. Poi vorrei sapere chi ti ha detto che l' ho presa a pezzi il che non è assolutamente vero, l' ho smontata e rimontata per un restauro completo e infatti è perfetta in ciclistica, motore e carene.
Non mi piace fare lo sborone e dire che il mio duemmezzo sicuramente va di più però se mai ci sarà l' occasione ad un raduno te lo farò provare e capirai cosa vuol dire un rs 250 che va veramente e devo ringraziare un paio di amici che mi hanno reperito i contatti giusti
per preapararlo.
Nessuno è invidioso del tuo duemmezzo, perlomeno io visto che a me quello a goccia piace molto di più quindi non accusare il prossimo ingiustamente e comunque non c''e niente di male a girare con una mito anzi tutt' altro.

Poi scusa dal tuo post fai intuire che fai una manutenzione certosina alla moto e fai arrugginire delle tyga sbs??? Bah mi pare una contraddizione.
NON ho fatto arrugini un bel niente,non me piacevano ne cantavano ai bassi un motorino me passava,bah tyga un nome ma non una garanzia!Si adesso faccio come hai fatto tu vado a qualche sfascio pio na rs semi sfasciata co un cartone de ricambi al seguito e la rimonto......No grazie ma VOI non potreste MAI essere amici mia,vedere quelli del club t.......t hanno moto 600 750 1000 ma a ogni cena mi fanno i complimenti per il mio TRICICLO,ho detto bene no???La mia non vale un ca##o avete ragione!Bel forum!!!In piu volevo aggiunge che l sms offensivo NONme l hai mandato tu,ma quell'altro e di questo ti chiedo scusa,io so riconoscere quando sbaglio.Credo che butterò il mio TRICICLO o lo darò via per 500 euro tanto ormai cia 16 anni che vale più bisogna che m'aggiorno ve???Grazie....

Visualizza MessaggioIta_Dany, il Oct 7 2011, 08:01 PM, ha scritto:

Le migliori sono le fisher non le michelotto....solo che le prime costano piu del doppio delle seconde,ma sono INDISTRUTTIBILI,le michelotto sono una garanzia vengono prodotte artigianalmente in 2 o 3 pezzi e sono piu resistenti delle originali (se si rompe quella del cilindro superiore so cazzi amari....).....

#74 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 08 October 2011 - 21:47

ma mi spieghi chi ti ha detto che la tua moto è un triciclo e non vale un ca##o?

#75 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 08 October 2011 - 21:51

L'argomento è esaurito e ormai la discussione è un continuo OT.
Sono costretto a chiudere.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

40 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 40 ospiti, 0 utenti anonimi