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Differenze Rs250 Mk1 Vs Mk2


74 risposte a questa discussione

#41 250's knight

    Mitomane

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Inviato 06 October 2011 - 18:31

Visualizza Messaggiohotcoffee, il Oct 6 2011, 06:24 PM, ha scritto:

Certo,quando vuoi il mio numero è 34000067506 mi mandi un sms e lavoro permettendo vediamo che riusciamo a fare!!!Anche tu RS 250???Anno???

Ho un harada del '98 a goccia :D

#42 Marco Sfunk

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Inviato 06 October 2011 - 18:44

La MIA sarebbe una normale 250???E la tua allora???Replica Reggiani ma chi era???La tua ha qualcosa in piu della mia???Comincia a leva quelle pedane che non se ponno vede e leva quelle Tyga che te le tirano dietro qua a Roma!!!



queste sono le persone che pochi sopprtano, saccenti, presuntuose e soprattutto credono di avere delle cose spaziali, se hai le carene perfette, non vuol dire che hai una moto figa!

cmq raga un 250 che segna 86 gradi va mica bene, queste sono i tipi di moto di cui parlavo, magari nascoste da un bel vestito, ma chissa cos'hanno dentro hahaha

la temperatura non va a 86 gradi girando da ferma, se non si sta per 3 o 4 minuti a 9000 giri :D
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Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#43 Spalla #7

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Inviato 06 October 2011 - 19:10

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Oct 1 2011, 02:29 PM, ha scritto:

la seconda serie ha 110 e 120 all'anteriore, mentre seconada serie non può cambiare l'anteriore ma il posteriore si, con un 160 :D
Non è vero, la post.'98 ha l'omologazione per 110/120 all'anteriore e 150/160 al posteriore.

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Oct 2 2011, 08:49 AM, ha scritto:

si, cambia l'erogazione, la 98 ha qualcosa in piu hai bassi, perdendo probabilmente agli alti mentre la pre non ha mezze misure :D
Marco ti prego....anche te con questa storiella?? MA NON E' VEROOOO!!!
La seconda serie non perde nulla in termini di prestazioni anzi, la seconda serie può essere definita migliore in tutto; anche la seconda serie è euro 0 quindi non ci sono strettoie che le limitino la potenza.
Pensa che a libretto le post.'98 hanno 1 KW in più delle prima serie..... :D

Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 06 October 2011 - 19:11

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#44 hotcoffee

    Mitomane

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Inviato 06 October 2011 - 19:16

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Oct 6 2011, 07:05 PM, ha scritto:

Un 250 che gira a 82 gradi non va bene, dovrebbe stare sotto i 60 se il motore è stato ottimizzato a DOC! :D
Forse NON hai letto bene cio che ho scritto,e cioe che la moto era ferma da un bel po accesa sotto al garage,non so se tu hai le ventole che quando superi una certa temp si azionano e mandano aria sul radiatore abbassando cosi la temperatura,la mia non ce l'ha e quando cammino non va MAI oltre i 55 gradi.....Bah......Dici che non va bene???Vie a Roma eppoi te n'accorgi se non va bene!!!

#45 hotcoffee

    Mitomane

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Inviato 06 October 2011 - 19:27

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Oct 6 2011, 07:44 PM, ha scritto:

La MIA sarebbe una normale 250???E la tua allora???Replica Reggiani ma chi era???La tua ha qualcosa in piu della mia???Comincia a leva quelle pedane che non se ponno vede e leva quelle Tyga che te le tirano dietro qua a Roma!!!



queste sono le persone che pochi sopprtano, saccenti, presuntuose e soprattutto credono di avere delle cose spaziali, se hai le carene perfette, non vuol dire che hai una moto figa!

cmq raga un 250 che segna 86 gradi va mica bene, queste sono i tipi di moto di cui parlavo, magari nascoste da un bel vestito, ma chissa cos'hanno dentro hahaha

la temperatura non va a 86 gradi girando da ferma, se non si sta per 3 o 4 minuti a 9000 giri :D
Ah ah ah ah qui l'unico saccente e presuntuoso misa che 6 solo te 86 gradi??Mo do l hai presi???Io non credo d'avere ne la moto figa ne quella spaziale,tu dici che se lasci la moto ferma e accesa non va su di temperatura???Medita amico medita che la mia va moooooolto bene e se vuoi vede che ce sotto le carene vie a Roma io non ho niente da nasconde,i venditori disonesti so i ragazzini quelli che se vantano che ti dicono le loro IMPRESE e t'appioppano un barile non le persone appassionate di 50 anni poi!!!

Visualizza Messaggio250's knight, il Oct 6 2011, 07:31 PM, ha scritto:

Ho un harada del '98 a goccia :D
Ah........e vabbè.......

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Oct 6 2011, 07:25 PM, ha scritto:

PS le arrow non mi risulta che siano tutte ste marmitte, forse sono le più piatte!
Se le Arrow sono piatte le Tyga che so???Ma l'hai mai provate le Arrow?Oh sto a parla delle challenge mica de quelle omologate co la pancia piu piccola di quelle originali delle mito!!!Le challenge te sputano fuori pure le bielle,si vede che te leggi solo su questo forum,vai a vedere gli altri eppoi ne riparliamo!!!

#46 250's knight

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Inviato 06 October 2011 - 19:30

E' risaputo che le challenge dell' arrow rispetto alle tyga e alle jolly facciano un pò pena. Forse le migliori sono le tyga che hanno una curva di coppia maggiore a discapito di quei 3-400 giri rispetto alle jolly.

#47 hotcoffee

    Mitomane

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Inviato 06 October 2011 - 19:44

Visualizza Messaggio250's knight, il Oct 6 2011, 08:30 PM, ha scritto:

E' risaputo che le challenge dell' arrow rispetto alle tyga e alle jolly facciano un pò pena. Forse le migliori sono le tyga che hanno una curva di coppia maggiore a discapito di quei 3-400 giri rispetto alle jolly.
Si vabbè hai ragione te allora scusa appena posso rimetto le sbs tyga bei ferrivecchi........Ah un'altra cosa non dirmi parolacce in privato io non te l'ho dette capito e se mi girano lo scrivo pubblicamente il tuo messaggio privato........Risaputo,ecc ecc vallo a di a qualcun'altro non a me,ti basi su TUE esperienze personali delle quali a me non frega proprio niente!!!Voi mette vicino le moto?Voi corre?Che voi fa?Fai ste discussioni da sfidante da saputone,oh che ca##o t'ho detto qualcosa io???Fa na bella cosa NON me risponde che sennò metto tutto il tuo bel messaggio qui in pubblico e a farti ....... ti ci mando io siamo intesi?

#48 nelson22

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Inviato 06 October 2011 - 19:59

ho visto su youtube una rs 250 personalizzata con la pellicola carbon look, secondo me è venuto davvero un buon risultato


#49 mitico92

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Inviato 06 October 2011 - 20:05

hocoffee tu non hai idea di chi ha messo le mani sulla moto di marco, il suo 250 è infinitamente migliore del tuo.
e lo stesso vale per il 250 di 250's knight.
le arrow per rs250 sono marmitte del ca##o, le tyga sono infinitamente superiori.
il tuo duemmezzo è un buon duemmezzo originale, ma rispetto a quello di marco e 250's knight non va un ca##o, parola mia :asd:

#50 250's knight

    Mitomane

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Inviato 06 October 2011 - 20:05

Visualizza Messaggiohotcoffee, il Oct 6 2011, 08:44 PM, ha scritto:

Si vabbè hai ragione te allora scusa appena posso rimetto le sbs tyga bei ferrivecchi........Ah un'altra cosa non dirmi parolacce in privato io non te l'ho dette capito e se mi girano lo scrivo pubblicamente il tuo messaggio privato........Risaputo,ecc ecc vallo a di a qualcun'altro non a me,ti basi su TUE esperienze personali delle quali a me non frega proprio niente!!!Voi mette vicino le moto? corre?Che voi fa?Fai ste discussioni da sfidante da saputone,oh che ca##o t'ho detto qualcosa io???Fa na bella cosa NON me risponde che sennò metto tutto il tuo bel messaggio qui in pubblico e a farti ....... ti ci mando io siamo intesi?

Ma che cosa vuoi? non ti ho mandato nessun messagggio privato offensivo. Pubblicalo pure visto che non esiste :asd:

Comunque io di marmitte ho provato arrow, jolly, tyga e galassetti (uguali alle jolly) e le tyga sono il miglior compromesso.

Comunque prenditi questo grafico/confronto tra tyga e arrow

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#51 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 06 October 2011 - 20:09

Visualizza Messaggiohotcoffee, il Oct 6 2011, 08:27 PM, ha scritto:

Ah ah ah ah qui l'unico saccente e presuntuoso misa che 6 solo te 86 gradi??Mo do l hai presi???Io non credo d'avere ne la moto figa ne quella spaziale,tu dici che se lasci la moto ferma e accesa non va su di temperatura???Medita amico medita che la mia va moooooolto bene e se vuoi vede che ce sotto le carene vie a Roma io non ho niente da nasconde,i venditori disonesti so i ragazzini quelli che se vantano che ti dicono le loro IMPRESE e t'appioppano un barile non le persone appassionate di 50 anni poi!!!


Ah........e vabbè.......


Se le Arrow sono piatte le Tyga che so???Ma l'hai mai provate le Arrow?Oh sto a parla delle challenge mica de quelle omologate co la pancia piu piccola di quelle originali delle mito!!!Le challenge te sputano fuori pure le bielle,si vede che te leggi solo su questo forum,vai a vedere gli altri eppoi ne riparliamo!!!
le tyga sono molto migliori, un mio amico che qualcosina di due tempi ne sa (è anche iscritto al forum, manuelsp) appena preso il 250 ha buttato nel cesso le arrow challenge e ha preso le tyga.

Visualizza Messaggio250's knight, il Oct 6 2011, 09:05 PM, ha scritto:

Ma che cosa vuoi? non ti ho mandato nessun messagggio privato offensivo. Pubblicalo pure visto che non esiste :grrr:

Comunque io di marmitte ho provato arrow, jolly, tyga e galassetti (uguali alle jolly) e le tyga sono il miglior compromesso.

Comunque prenditi questo grafico/confronto tra tyga e arrow

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ca##o, sono tre cavalli di più con potenza erogata allo stesso modo, hanno proprio fatto un ottimo lavoro con la risonanza quelli della tyga :asd: hai mica anche il grafico della curva di coppia?

#52 Spalla #7

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Inviato 06 October 2011 - 20:12

Visualizza Messaggiohotcoffee, il Oct 6 2011, 08:44 PM, ha scritto:

Si vabbè hai ragione te allora scusa appena posso rimetto le sbs tyga bei ferrivecchi........Ah un'altra cosa non dirmi parolacce in privato io non te l'ho dette capito e se mi girano lo scrivo pubblicamente il tuo messaggio privato........Risaputo,ecc ecc vallo a di a qualcun'altro non a me,ti basi su TUE esperienze personali delle quali a me non frega proprio niente!!!Voi mette vicino le moto?Voi corre?Che voi fa?Fai ste discussioni da sfidante da saputone,oh che ca##o t'ho detto qualcosa io???Fa na bella cosa NON me risponde che sennò metto tutto il tuo bel messaggio qui in pubblico e a farti ....... ti ci mando io siamo intesi?
caffècaldo bisogna che ti calmi altrimenti ti bannano in 5 minuti.
Sono 7 anni che possiedo la mia rs250 seconda serie,c'ho fatto 35mila km e ti assicuro che qualcosa ne biascico...se ne hai la possibilità cerca di provare anche altre marmitte infatti le arrow challenge non sono tra le più performanti (le arrow street non prendiamole neppure in considerazione xkè sono peggio delle originali)..magari prova le jolly sbs, le tyga sbs o le galassetti..
Se ti interessa così tanto la rs250 magari dai una occhiata al forum solo2tempi.it.
Ciao

Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 06 October 2011 - 20:15

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#53 mitico92

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Inviato 06 October 2011 - 20:12

a casa di manuelsp (ha la collezione di quella rivista) lessi un articolo di mototecnica sulla rs 250 dove mettevano a confronto tre scarichi, tra cui le arrow.
fecero le loro prove con varie lamelle carburazioni ecc ecc.
alla fine uscì fuori che arrow e un altra marca che ora non ricordo depotenziavano la moto rispetto alle marmitte originali, mentre le jolly davano un buonissimo aumento di potenza.
si parla di una rivista del calibro di mototecnica, non di in sella eh :asd:

#54 Spalla #7

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Inviato 06 October 2011 - 20:18

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 6 2011, 09:12 PM, ha scritto:

a casa di manuelsp (ha la collezione di quella rivista) lessi un articolo di mototecnica sulla rs 250 dove mettevano a confronto tre scarichi, tra cui le arrow.
fecero le loro prove con varie lamelle carburazioni ecc ecc.
alla fine uscì fuori che arrow e un altra marca che ora non ricordo depotenziavano la moto rispetto alle marmitte originali, mentre le jolly davano un buonissimo aumento di potenza.
si parla di una rivista del calibro di mototecnica, non di in sella eh :asd:
verissimo, lessi anche io quell'articolo.. :grrr:
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#55 mitico92

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Inviato 06 October 2011 - 20:27

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Oct 6 2011, 09:18 PM, ha scritto:

verissimo, lessi anche io quell'articolo.. :asd:
si che poi in quella rivista erano stati veramente corretti, non scrissero nemmeno i nomi delle case produttrici tranne quello della jolly, ma si capiva benissimo di che marca stessero parlando :grrr:

#56 Ita_Dany

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Inviato 07 October 2011 - 02:57

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 6 2011, 08:27 PM, ha scritto:

si che poi in quella rivista erano stati veramente corretti, non scrissero nemmeno i nomi delle case produttrici tranne quello della jolly, ma si capiva benissimo di che marca stessero parlando :D
Quoto in pieno! ho letto anch'io l'articolo e` dicevano proprio questo con tanto di prova al banco, anzi hanno anche dimostrato come le migliori lamelle siano le originali! hanno fatto davvero un ottimo articolo!
La mia Sophie! ---> http://forum.mitoclu...-la-mia-sophie/
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#57 Marco Sfunk

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Inviato 07 October 2011 - 13:35

n'altra cosa monta quei ferri vecchi delle tyga (sempre se ce li hai) che è meglio..

Messaggio modificato da Marco Sfunk il 07 October 2011 - 13:49

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Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#58 Marco Sfunk

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Inviato 07 October 2011 - 13:44

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quali forum? Ti ricordo che questo è un ottimo forum :cincin: daje!

Messaggio modificato da Marco Sfunk il 07 October 2011 - 13:50

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Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, dice:

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danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#59 Marco Sfunk

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Inviato 07 October 2011 - 13:52

Visualizza MessaggioIta_Dany, il Oct 6 2011, 03:41 PM, ha scritto:

Che intendi esattamente per "bidoni"? Grippate, sbiellate? Lavorate da preparatori improvvisati?

per bidoni intendo tutto quello che hai detto tu, inoltre intendo moto che si sono mangiate olii da quattro soldi, scaldate, tirate da freddo.. eccecc poi na cosa fondamentale sono le valvole di michelotto :cincin:
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Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, dice:

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danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#60 Ita_Dany

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Inviato 07 October 2011 - 15:57

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Oct 7 2011, 01:52 PM, ha scritto:

per bidoni intendo tutto quello che hai detto tu, inoltre intendo moto che si sono mangiate olii da quattro soldi, scaldate, tirate da freddo.. eccecc poi na cosa fondamentale sono le valvole di michelotto :cincin:
A proposito, sta cosa delle valvole, io credo sia stata un po` esagerata da utenti inesperti che le rompevano a causa regolazioni sbagliate e oli merdosi...ma voi potreste approfondirmi un po` quest'argomento? Cos'hanno esattamente che non va, e cos'hanno quindi le michelotto che le rende affidabili e migliori?
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