Vai al contenuto

Aiutatemi A Scegliere La Macchina, Sono Indeciso Tra Alfa 159 Bmw Serie 3 E Mercedes Classe C

439 risposte a questa discussione

#361 Demetrio

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4008 Messaggi:
  • Moto: TZR 125
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 20 October 2011 - 01:25

posso proporti un'americana?
300c
:Q_____

#362 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 20 October 2011 - 06:53

Visualizza MessaggioDemetrio, il Oct 20 2011, 02:25 AM, ha scritto:

posso proporti un'americana?
300c
:Q_____
bah, brutta e pesante!!!

Immagine inserita

#363 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 20 October 2011 - 07:26

Visualizza MessaggioRunner46, il Oct 18 2011, 06:25 PM, ha scritto:

non mi piace :s

meglio aston martin rapide :Q____

per 4 porte prenderei un bmw serie 7 che è molto meglio di una masserati quattroporte (come motore e lo conferma anche 4ruote)

ci son salito sulla serie 7, (di 3/4 anni di vita..) ce l'ha un carrozziere qui vicino a me.....che dire...è ENORME ma soprattutto internamente è SPAZIALE, un salotto vero e proprio,senza se e senza ma!!

#364 Demetrio

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4008 Messaggi:

Inviato 20 October 2011 - 12:44

Visualizza Messaggiofra-x, il Oct 20 2011, 07:53 AM, ha scritto:

bah, brutta e pesante!!!
eretico.... è imponente... siccome l'autore del topic nei suoi ultimi post ha parlato di confort...
la 300c è un salotto reale... :asd:

#365 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 20 October 2011 - 13:32

ma che cesso dai xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#366 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 October 2011 - 19:49

Se cerchi il comfort e lo spazio a dispetto della guida sportiva il rapporto qualità-prezzo ti porta in una sola direzione: Jeep Grand Cherokee.
Con 50mila euro hai una signora macchina, full optional, sicurissima e tutto fare.
Poi è chiaro che quando è ora di pagare bollo, assicurazione e gommista c'è da piangere ma hai una buona 4x4 spaziosa per viaggiare in totale relax. Tanto se ti potevi permettere un 335i ti puoi permettere anche questa... :Risata rotante:
Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#367 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 20 October 2011 - 20:01

ehm teneva in considerazione queste macchine 159 1750, 320d, e280d

dubito che tiene in considerazione un coso del genere che consuma veramente tanto
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#368 250's knight

Mitomane

• Banned
  • StellettaStelletta
  • 166 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 21 October 2011 - 00:49

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Oct 20 2011, 08:49 PM, ha scritto:

Se cerchi il comfort e lo spazio a dispetto della guida sportiva il rapporto qualità-prezzo ti porta in una sola direzione: Jeep Grand Cherokee.
Con 50mila euro hai una signora macchina, full optional, sicurissima e tutto fare.
Poi è chiaro che quando è ora di pagare bollo, assicurazione e gommista c'è da piangere ma hai una buona 4x4 spaziosa per viaggiare in totale relax. Tanto se ti potevi permettere un 335i ti puoi permettere anche questa... :Risata rotante:

Mi serve una prima macchina che sia sopratutto comoda ma che non consumi troppo. Mi bastano 10 km/l in città e 15 km/l in autostrada e strade affine. Poi per andare sotto i 5 km/l ci pensa altro.

Purtroppo poi a me i suv non piacciono perchè le reputo barcone che pesano una cifra con tanto tanto rollio, dalla loro hanno solo il comfort ma a questo punto mi faccio una macchina che considero migliore con la stessa comodità anche dovendo spendere un pò di più.

Sono sempre più propenso nella scelta della classe C, settimana prossima vado a provare il 220 e così deciderò se prendere quello o il 280.

Grazie lo stesso per il consiglio.

#369 Demetrio

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4008 Messaggi:

Inviato 21 October 2011 - 01:11

Visualizza Messaggio250's knight, il Oct 21 2011, 01:49 AM, ha scritto:

Mi serve una prima macchina che sia sopratutto comoda ma che non consumi troppo. Mi bastano 10 km/l in città e 15 km/l in autostrada e strade affine. Poi per andare sotto i 5 km/l ci pensa altro.

Purtroppo poi a me i suv non piacciono perchè le reputo barcone che pesano una cifra con tanto tanto rollio, dalla loro hanno solo il comfort ma a questo punto mi faccio una macchina che considero migliore con la stessa comodità anche dovendo spendere un pò di più.

Sono sempre più propenso nella scelta della classe C, settimana prossima vado a provare il 220 e così deciderò se prendere quello o il 280.

nuoooo... prova una 300c non te ne pentirai... :P

#370 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 21 October 2011 - 07:02

Visualizza Messaggio250's knight, il Oct 21 2011, 01:49 AM, ha scritto:

capisco..
Vorrei una volta tanto però sfatare questo mito del rollio e dei suv barconi...ovvio che non sono auto sportive ma non pensiate che siano così ferme, anche perchè si sta parlando di auto stradali per utilizzo stradale...mettendole in assetto sportivo e con due gomme buone potreste ricredervi! Ovvio che una volta intraversate non le prendi più, sono sempre 25qli di macchina...ahhaa
ma tanto per darvi una idea la Cayenne GTS in pista le suona al Golf GTI....presente?:P

Altra cosa da cui dissento è il discorso comodità...più comodo di un suv top di gamma (q7, x5, cayenne) non troverai mai nulla, se non FORSE le ammiraglie..a8, serie 7, classe s...
In bocca al lupo x la scelta, sono comunque tre buonissime auto! :P

Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 21 October 2011 - 07:07

Immagine inserita

#371 Mandrake

Segnalatore Ufficiale Cmc

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 21 October 2011 - 07:13

Immagine inserita
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#372 giopa

West Coast Rider

• Membri Effettivi
  • 5765 Messaggi:

Inviato 21 October 2011 - 11:54

Visualizza MessaggioMandrake, il Oct 21 2011, 08:13 AM, ha scritto:

Immagine inserita
PEZZENTE... l'H3 :P

#373 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 21 October 2011 - 13:26

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Oct 21 2011, 08:02 AM, ha scritto:

capisco..
Vorrei una volta tanto però sfatare questo mito del rollio e dei suv barconi...ovvio che non sono auto sportive ma non pensiate che siano così ferme, anche perchè si sta parlando di auto stradali per utilizzo stradale...mettendole in assetto sportivo e con due gomme buone potreste ricredervi! Ovvio che una volta intraversate non le prendi più, sono sempre 25qli di macchina...ahhaa
ma tanto per darvi una idea la Cayenne GTS in pista le suona al Golf GTI....presente?:ghgh:

Altra cosa da cui dissento è il discorso comodità...più comodo di un suv top di gamma (q7, x5, cayenne) non troverai mai nulla, se non FORSE le ammiraglie..a8, serie 7, classe s...

più comodo di un suv ci sono le monovolume...papà ha un galaxy full optional, salendo su q7 volvo ecc ecc non c'è paragone. il galaxy è molto più spazioso e i sedili sono più comodi e avvolgenti, con mille regolazioni... e ti scaldano addirittura le chiappe xD
la comodità la fa lo spazio, e nel galaxy c'entrano due moto se abbassi i sedili, ti ho detto tutto :P

#374 SoDDo

Allotrio deuteragonista pitecantropo

• Validating
  • 9064 Messaggi:
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 21 October 2011 - 14:09

altro che galaxy

Immagine inserita
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#375 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 21 October 2011 - 14:17

Visualizza MessaggioSoDDo, il Oct 21 2011, 03:09 PM, ha scritto:

altro che galaxy

Immagine inserita

pur amando le ford, quoto soddo :P
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#376 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 21 October 2011 - 15:17

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 21 2011, 02:26 PM, ha scritto:

più comodo di un suv ci sono le monovolume...papà ha un galaxy full optional, salendo su q7 volvo ecc ecc non c'è paragone. il galaxy è molto più spazioso e i sedili sono più comodi e avvolgenti, con mille regolazioni... e ti scaldano addirittura le chiappe xD
la comodità la fa lo spazio, e nel galaxy c'entrano due moto se abbassi i sedili, ti ho detto tutto :P
pier ma guarda che quando ti impegni le spari troppo grosse...ma allora compra un Iveco Eurostar e sei a pennello!! Ma dai...
Ma quanti agenti di commercio, rappresentanti e imprenditori che macinano centinaia di migliaia di km all'anno vedi su una monovolume?? Io manco uno...tutti su suv, ammiraglie o berline/sw di fascia medio alta.
Vuoi mettere lo spazio? Il Q7 è 5,10mt per quasi due di larghezza...e ti ricordo che ha 7 posti...mi parli di sedili? Ma se i suv hanno delle poltrone elettriche con memoria che riscaldano, rinfrescano e ti fanno il massaggio!!! Ma adesso scherzi?
Le monovolume saranno spaziose ma a livello di comfort e lussuosità beh...lasciamo stare...
Immagine inserita

#377 250's knight

Mitomane

• Banned
  • StellettaStelletta
  • 166 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 21 October 2011 - 15:31

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Oct 21 2011, 08:02 AM, ha scritto:

capisco..
ma tanto per darvi una idea la Cayenne GTS in pista le suona al Golf GTI....presente?:P

Si ma io ho un concetto di comodità un pò ristretto quindi per me un suv è pure troppo. Io a discapito della comodità ho sempre cercato le prestazioni però adesso siccome mi rendo conto che da quando non ho più la mia vecchia prima macchina non posso uscire sempre con l' exige perchè mi innervosisco in mezzo al traffico in un modo impressionante e poi per il passeggero di una certa età è scomodissima, ultimamente mi è capitato di accompagnare mio padre a fare delle commissioni con la lotus e lui dopo la prima volta che ce l' ho portato mi ha chiesto espressamente di andare con la sua piccola utilitaria (atos prime) perchè la mia era troppo affaticante mi diceva.

Quindi adesso mi vedo "costretto" a prendere una macchina che dia una discreta comodità e non solo per i miei nervi, ma anche per chi devo portare e la classe C mi sembra un buon compromesso non troppo dispendioso e siccome voglio rimpiazzare anche la lotus non mi conviene nemmeno un' ammiraglia economicamente parlando.

#378 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 21 October 2011 - 15:40

Visualizza Messaggio250's knight, il Oct 21 2011, 04:31 PM, ha scritto:

Si ma io ho un concetto di comodità un pò ristretto quindi per me un suv è pure troppo. Io a discapito della comodità ho sempre cercato le prestazioni però adesso siccome mi rendo conto che da quando non ho più la mia vecchia prima macchina non posso uscire sempre con l' exige perchè mi innervosisco in mezzo al traffico in un modo impressionante e poi per il passeggero di una certa età è scomodissima, ultimamente mi è capitato di accompagnare mio padre a fare delle commissioni con la lotus e lui dopo la prima volta che ce l' ho portato mi ha chiesto espressamente di andare con la sua piccola utilitaria (atos prime) perchè la mia era troppo affaticante mi diceva.

Quindi adesso mi vedo "costretto" a prendere una macchina che dia una discreta comodità e non solo per i miei nervi, ma anche per chi devo portare e la classe C mi sembra un buon compromesso non troppo dispendioso e siccome voglio rimpiazzare anche la lotus non mi conviene nemmeno un' ammiraglia economicamente parlando.
Infatti credo che la classe C sia una ottima berlina di fascia media!!! Che poi le le metti su due cerchi e il pacchetto sportivo exterior diventa molto molto bella.. :P
Immagine inserita

#379 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • 5036 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 21 October 2011 - 15:50

io voto per la 159 dato che era una che avevi in lista
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#380 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 21 October 2011 - 15:51

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Oct 21 2011, 04:17 PM, ha scritto:

pier ma guarda che quando ti impegni le spari troppo grosse...ma allora compra un Iveco Eurostar e sei a pennello!! Ma dai...
Ma quanti agenti di commercio, rappresentanti e imprenditori che macinano centinaia di migliaia di km all'anno vedi su una monovolume?? Io manco uno...tutti su suv, ammiraglie o berline/sw di fascia medio alta.
Vuoi mettere lo spazio? Il Q7 è 5,10mt per quasi due di larghezza...e ti ricordo che ha 7 posti...mi parli di sedili? Ma se i suv hanno delle poltrone elettriche con memoria che riscaldano, rinfrescano e ti fanno il massaggio!!! Ma adesso scherzi?
Le monovolume saranno spaziose ma a livello di comfort e lussuosità beh...lasciamo stare...

come lussuosità ti posso dar ragione, ma come spazio no. ci sono salito sui megasuv, trovo comunque più comoda una monovolume. c'è molto più spazio.
comunque sono contento che qualcuno che finalmente le ha provate tutte e tre (parlo di bmw mercedes e alfa) abbia fatto notare quanto l'alfa tra le 3 sia quella con la più spiccata sportività. almeno ha parlato uno che le ha guidate e non si basa solo sulla storia di un marchio...

Messaggio modificato da mitico92 il 21 October 2011 - 16:01

10 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi