Vai al contenuto


Aiutatemi A Scegliere La Macchina, Sono Indeciso Tra Alfa 159 Bmw Serie 3 E Mercedes Classe C


439 risposte a questa discussione

#401 beppe_mito

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2149 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-April 07
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 22 October 2011 - 13:15

credo che runner si riferiva alla panda vecchia non a quella nuova, quella vecchia pesa meno di 800 kg

quella di adesso oltre al peso elevato e alla poca altezza da terra ha un 4x4 sbagliato perchè ha come trazione 70 % davanti e solo 30 % dietro, e da qui si capisce che non può essere considerata una fuoristrada come quella anni 80, in fuoristrada ci deve essere almeno un 60 % dietro e 40 % davanti altrimenti la macchina non va avanti

credo che runner si riferiva alla panda vecchia non a quella nuova, quella vecchia pesa meno di 800 kg

quella di adesso oltre al peso elevato e alla poca altezza da terra ha un 4x4 sbagliato perchè ha come trazione 70 % davanti e solo 30 % dietro, e da qui si capisce che non può essere considerata una fuoristrada come quella anni 80, in fuoristrada ci deve essere almeno un 60 % dietro e 40 % davanti altrimenti la macchina non va avanti

#402 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 October 2011 - 13:32

Visualizza MessaggioSoDDo, il Oct 22 2011, 01:11 PM, ha scritto:

l'avevo dimenticato, ma ho anche saltato la lada niva...per dei motivi :Thumbs up:

il wrangler fuoristrada non è sto granché, sempre parlando di dotazioni standard.
c'è di buono che essendo roba americana ci fanno tanto tuning lì, ci son tanti pezzi e parecchi omologabili.
cosa che per i suzukini invece non c'è.
di serie però il wrangler è troppo da donnine, io la vedo come auto per la mia morosa ahhahaha
ovviamente senza capotte.
scende lei coi pantaloncini di jeans, camperos, i rayban neri e una camicetta a quadri delle mie.
huahuhuahuahua
ma te hai visto troppo Hazard con Deisy Duke!! Hahahah
e comunque quello che ho postato io è un Renegade Cj5 5.9 v8....non un Wrangler... :flag_italy:
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#403 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 October 2011 - 13:46

Visualizza MessaggioSoDDo, il Oct 22 2011, 12:41 PM, ha scritto:

ma anche no beppe.

la panda 4x4 non pesa poco eh
rispetto alla normale ha quasi 400 kg in più.
a secco è 1100 e poco più. in ordine di marcia ci sono 100 kg in più.

comunque sì, buona vettura per il fuoristrada, ma di serie non ha la "dotazione" standard degli altri piccoli fuoristrada.
saurai, santana, vitara, defender e il vecchio landcruiser sono più alti, hanno la trazione selezionabile e le ridotte.
di quelli più nuovi direi che solo defender e jimny han mantenuto il rank.
alla panda servono assolutamente delle boccole per alzarla di 10 cm (c'è un kit) e un sistema di raffreddamento migliorato.
di serie il 1000/1100cc tende a scaldarsi veramente tanto sotto sforzo.
già il samurai che è un 1300 un pò più corposo soffre meno.

ovviamente il discorso dello sforzo non vale per il percorsi da trial, dove ci vai a 10orari :flag_italy:

poi vabbè, c'è tutto il ramo "passo lungo"
con i nissan,il defender lungo e il pajero che anche passo corto non è propriamente "corto"
:Thumbs up:
dicevo il panda vecchio proprio come ha spiegato beppe mito...

ce l'avevo anch'io finchè non si è rotta :f4wheel2ci: da usare nei campi.

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Oct 22 2011, 12:42 PM, ha scritto:

Avete cagato fuori tutti....si vede che non avete mai fatto off road..l'ARMA TOTALE:
Immagine inserita


buhahahahha Pier sei un mito....
quella li appena vede una salita con della neve non sale neanche :lol:

monta gomme troppo larghe.

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Oct 22 2011, 02:15 PM, ha scritto:

credo che runner si riferiva alla panda vecchia non a quella nuova, quella vecchia pesa meno di 800 kg

quella di adesso oltre al peso elevato e alla poca altezza da terra ha un 4x4 sbagliato perchè ha come trazione 70 % davanti e solo 30 % dietro, e da qui si capisce che non può essere considerata una fuoristrada come quella anni 80, in fuoristrada ci deve essere almeno un 60 % dietro e 40 % davanti altrimenti la macchina non va avanti

credo che runner si riferiva alla panda vecchia non a quella nuova, quella vecchia pesa meno di 800 kg

quella di adesso oltre al peso elevato e alla poca altezza da terra ha un 4x4 sbagliato perchè ha come trazione 70 % davanti e solo 30 % dietro, e da qui si capisce che non può essere considerata una fuoristrada come quella anni 80, in fuoristrada ci deve essere almeno un 60 % dietro e 40 % davanti altrimenti la macchina non va avanti
quoto
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#404 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 October 2011 - 15:44

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Oct 22 2011, 02:32 PM, ha scritto:

ma te hai visto troppo Hazard con Deisy Duke!! Hahahah
e comunque quello che ho postato io è un Renegade Cj5 5.9 v8....non un Wrangler... ;)

... è come samurai e santana, stessa forma cambia solo l'annata =)
è un wrangler in tutto e per tutto :biggrinthumb:

comunque, ai due beppi, sul libretto della mia da "peso a vuoto 1075 kg"
fate voi i vostri calcoli ;)
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#405 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 October 2011 - 17:46

Visualizza MessaggioRunner46, il Oct 22 2011, 01:46 PM, ha scritto:

quella li appena vede una salita con della neve non sale neanche :biggrinthumb:

monta gomme troppo larghe.
hahahah mi piacerebbe fartela provare...se non te ne sei reso conto questo CJ ha 350cv e una preparazione da off road da oltre 60mila €....e comunque quelle non sono gomme da neve! ;)

Visualizza MessaggioSoDDo, il Oct 22 2011, 03:44 PM, ha scritto:

... è come samurai e santana, stessa forma cambia solo l'annata =)
è un wrangler in tutto e per tutto ;)
Oh my god egon....ma cosa mi dici?!?
Il Cj è l'evoluzione della Willys e il Wrangler è l'evoluzione del Cj....in comune non hanno nulla a partire dal telaio ai motori alle sospensioni!!!!
Il cj è a balestre, è leggerissimio e monta motori 6 in linea e v8, il wrangler è a sospensioni indipendenti, è più pesante, ha un poasso più lungo e monta motori 6 cilindri in linea!
Se mi vuoi dire che il wrangler YJ (fari anteriori quadrati) e il wrangler TJ (fari rotondi) sono la stessa cosa ok....ma che wrangler e renagade siano la stessa macchina è una vera bestemmia.
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#406 Hodgson89

    I'm The Stig

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12119 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Castiglione delle Stiviere
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 October 2011 - 17:52

Per una strada in salita con una spanna di neve basta un Gran Cherokee!
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#407 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 October 2011 - 17:58

Visualizza MessaggioHodgson89, il Oct 22 2011, 06:52 PM, ha scritto:

Per una strada in salita con una spanna di neve basta un Gran Cherokee!
alla grande...ma infatti tutto è partito dal fatto che io ho consigliato il G.Cheroo e tutti a dire che i SUV qui e i SUV là....il G.Cheroo è una gran macchina, sia a livello di qualità sia a livello di trazione e motori!
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#408 Hodgson89

    I'm The Stig

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12119 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Castiglione delle Stiviere
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 October 2011 - 18:06

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Oct 22 2011, 06:58 PM, ha scritto:

alla grande...ma infatti tutto è partito dal fatto che io ho consigliato il G.Cheroo e tutti a dire che i SUV qui e i SUV là....il G.Cheroo è una gran macchina, sia a livello di qualità sia a livello di trazione e motori!

mio papà ha l'ultimo modello(non so se quello nuovo è già in vendita o no) cmq è veramente una bestia!! Fino a 2 anni fa non cambiava nemmeno gli pneumatici d'inverno per quanto andava bene(usava le gomme che fanno tutte le stagioni) mentre gli ultimi 2 inverni li ha fatti con le gomme invernali ma è eccezionale!! Già con le normali, come ho scritto sopra, sono riuscito ad uscire di casa facendo la rampa in salita con una spanna di neve senza avere nessun problema!! Sulla trazione e motori non ho niente da dire ma sulla qualità qualcosina si... gli interni sono veramente "americani"! Plasticosissimi e fatti veramente male!! In confronto all'auto che aveva prima(classe S) è passato dalle stelle alle stalle! Sono migliori le finiture della mia focus!!

Messaggio modificato da Hodgson89 il 22 October 2011 - 18:08

Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#409 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 October 2011 - 18:07

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Oct 22 2011, 06:46 PM, ha scritto:

Oh my god egon....ma cosa mi dici?!?
Il Cj è l'evoluzione della Willys e il Wrangler è l'evoluzione del Cj....in comune non hanno nulla a partire dal telaio ai motori alle sospensioni!!!!
Il cj è a balestre, è leggerissimio e monta motori 6 in linea e v8, il wrangler è a sospensioni indipendenti, è più pesante, ha un poasso più lungo e monta motori 6 cilindri in linea!
Se mi vuoi dire che il wrangler YJ (fari anteriori quadrati) e il wrangler TJ (fari rotondi) sono la stessa cosa ok....ma che wrangler e renagade siano la stessa macchina è una vera bestemmia.


ma sì spalla, ti ho fatto un paragone uguale apposta.

anche in suzuki si è partiti con una cosa e si è arrivati con un'altra.
prima era samurai ora è jimny; ma la casa è la stessa, la classe ed il segmento è lo stesso e la tipologia di vettura è la stessa.
è ovvio che negli anni abbiano cambiato delle componenti e dei dettagli, ma da un modello al successivo il design è restato quasi sempre lo stesso (con piccole differenze estetiche).
lungi da me il considerarle "uguali".
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#410 beppe_mito

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2149 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-April 07
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 22 October 2011 - 18:52

Visualizza MessaggioSoDDo, il Oct 22 2011, 04:44 PM, ha scritto:

... è come samurai e santana, stessa forma cambia solo l'annata =)
è un wrangler in tutto e per tutto :biggrinthumb:

comunque, ai due beppi, sul libretto della mia da "peso a vuoto 1075 kg"
fate voi i vostri calcoli ;)



quella nuova pesa 1040 kg a vuoto


vedi su internet peso vecchia panda 4x4 e leggerai a vuoto 800 kg, ragiona come puo pesare 300 kg in più di una panda normale ? ha solo un differenziale in più un due gomme più massicce , un albero di trasmissione e due telaietti. quindi 100 kg in più

#411 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 October 2011 - 23:55

Visualizza MessaggioHodgson89, il Oct 22 2011, 07:06 PM, ha scritto:

mio papà ha l'ultimo modello(non so se quello nuovo è già in vendita o no) cmq è veramente una bestia!! Fino a 2 anni fa non cambiava nemmeno gli pneumatici d'inverno per quanto andava bene(usava le gomme che fanno tutte le stagioni) mentre gli ultimi 2 inverni li ha fatti con le gomme invernali ma è eccezionale!! Già con le normali, come ho scritto sopra, sono riuscito ad uscire di casa facendo la rampa in salita con una spanna di neve senza avere nessun problema!! Sulla trazione e motori non ho niente da dire ma sulla qualità qualcosina si... gli interni sono veramente "americani"! Plasticosissimi e fatti veramente male!! In confronto all'auto che aveva prima(classe S) è passato dalle stelle alle stalle! Sono migliori le finiture della mia focus!!
roberto baggio mentre era a caccia si era impiantato con jeep e hanno fatto veramente fatica a tirarlo fuori e nello stesso punto era passata una panda o discovery corto (non mi ricordo quale dei due) in due secondi e non ha neanche fatto fatica :) me l'aveva raccontato lui in persona.


nel fuoristrada e nella neve il peso conta MOLTISSIMO, e sopratutto sulla neve le gomme devono esser piu strette possibili.

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Oct 22 2011, 07:52 PM, ha scritto:

quella nuova pesa 1040 kg a vuoto


vedi su internet peso vecchia panda 4x4 e leggerai a vuoto 800 kg, ragiona come puo pesare 300 kg in più di una panda normale ? ha solo un differenziale in più un due gomme più massicce , un albero di trasmissione e due telaietti. quindi 100 kg in più
concordo!

il panda vecchio è uno dei migliori e può andare dapertutto e il suo peso piuma lo aiuta moltissimo
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#412 TheStig22

    Grippatore di Kart Elettrici CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3376 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 10
  • Gender:Male
  • Location:MUJA
  • Interests:il 2tempi,le moto sportive,pit-bike ,enduro,sbk,motomondiale,la formula1,il wrc,snooker,la dakar,le mans,tennis,fotografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 23 October 2011 - 00:02

Visualizza MessaggioRunner46, il Oct 23 2011, 12:55 AM, ha scritto:

roberto baggio mentre era a caccia si era impiantato con jeep e hanno fatto veramente fatica a tirarlo fuori e nello stesso punto era passata una panda o discovery corto (non mi ricordo quale dei due) in due secondi e non ha neanche fatto fatica :) me l'aveva raccontato lui in persona.


nel fuoristrada e nella neve il peso conta MOLTISSIMO, e sopratutto sulla neve le gomme devono esser piu strette possibili.


concordo!

il panda vecchio è uno dei migliori e può andare dapertutto e il suo peso piuma lo aiuta moltissimo

ok dillo a loro! :biggrinthumb:

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#413 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 October 2011 - 00:04

Visualizza MessaggioTheStig22, il Oct 23 2011, 01:02 AM, ha scritto:

ok dillo a loro! :biggrinthumb:

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us
non valgono le chiodate :)
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#414 TheStig22

    Grippatore di Kart Elettrici CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3376 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 10
  • Gender:Male
  • Location:MUJA
  • Interests:il 2tempi,le moto sportive,pit-bike ,enduro,sbk,motomondiale,la formula1,il wrc,snooker,la dakar,le mans,tennis,fotografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 23 October 2011 - 00:09

Visualizza MessaggioRunner46, il Oct 23 2011, 01:04 AM, ha scritto:

non valgono le chiodate :)
non sono chiodate!!! sono sgonfie!!! (e chiodate! :biggrinthumb: )

Messaggio modificato da TheStig22 il 23 October 2011 - 00:09

io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#415 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 23 October 2011 - 01:00

Visualizza MessaggioHodgson89, il Oct 22 2011, 06:52 PM, ha scritto:

Per una strada in salita con una spanna di neve basta un Gran Cherokee!
per una strada in salita con una spanna di neve fresca basta una qualunque auto trazione anteriore, anche con le estive e ci vai.l'ho fatto più volte. sennò ci butti su 4 gomme chiodate e vai dappertutto (parlando di neve e strade) offroad è un altro mondo.
non ho visto luthi? che ca**o ha fatto sto imbe? sarà cascato n'altra volta!
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#416 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 October 2011 - 01:09

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Oct 22 2011, 07:52 PM, ha scritto:

quella nuova pesa 1040 kg a vuoto


vedi su internet peso vecchia panda 4x4 e leggerai a vuoto 800 kg, ragiona come puo pesare 300 kg in più di una panda normale ? ha solo un differenziale in più un due gomme più massicce , un albero di trasmissione e due telaietti. quindi 100 kg in più


su internet blablabla
ti sto parlando di dati LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE ALLA MANO!

la panda 4x4 ha anche un'intelaiatura con relativo paracoppa sotto
senza contare il motore totalmente diverso, che non è 700 o 750 ad aste e bilancieri tricilindrico, ma un 1000c con albero a camme e quattro cilindri.
non solo, al posteriore non monta le sospensioni "standard" ma monta le balestre.
ripeto sono i dati del libretto, saran imprecisi ma è ciò che è dichiarato.
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#417 beppe_mito

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2149 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-April 07
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 23 October 2011 - 01:42

Visualizza MessaggioSoDDo, il Oct 23 2011, 02:09 AM, ha scritto:

su internet blablabla
ti sto parlando di dati LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE ALLA MANO!

la panda 4x4 ha anche un'intelaiatura con relativo paracoppa sotto
senza contare il motore totalmente diverso, che non è 700 o 750 ad aste e bilancieri tricilindrico, ma un 1000c con albero a camme e quattro cilindri.
non solo, al posteriore non monta le sospensioni "standard" ma monta le balestre.
ripeto sono i dati del libretto, saran imprecisi ma è ciò che è dichiarato.




purtroppo non ho mai visto il libretto di una vecchia panda 4x4 però se tu dici cosi non faccio altro che crederti, rimango perplesso pero :)


per il discorso delle balestre prima della messa in vendita della panda 750 le precedenti panda 30 e 45 montavano anchesse le balestre :biggrinthumb:

#418 Hodgson89

    I'm The Stig

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12119 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Castiglione delle Stiviere
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 October 2011 - 07:10

Visualizza MessaggioMandrake, il Oct 23 2011, 02:00 AM, ha scritto:

per una strada in salita con una spanna di neve fresca basta una qualunque auto trazione anteriore, anche con le estive e ci vai.l'ho fatto più volte. sennò ci butti su 4 gomme chiodate e vai dappertutto (parlando di neve e strade) offroad è un altro mondo.
non ho visto luthi? che ca**o ha fatto sto imbe? sarà cascato n'altra volta!

Prova a dirlo alla mia focus e alle sue bellissime 215/40R17!

Cmq luthi è in pole!!
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#419 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 23 October 2011 - 15:03

Visualizza MessaggioHodgson89, il Oct 23 2011, 08:10 AM, ha scritto:

Prova a dirlo alla mia focus e alle sue bellissime 215/40R17!

Cmq luthi è in pole!!
beh ca**o hai delle misure da krukko! :cry: io ho le 175/50 r14 :cry:
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#420 smock#91

    ex smartomane,ora tsista cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9114 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-June 07
  • Gender:Male
  • Location:breccia(in pratica como asd)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 October 2011 - 17:02

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Oct 22 2011, 05:58 PM, ha scritto:

alla grande...ma infatti tutto è partito dal fatto che io ho consigliato il G.Cheroo e tutti a dire che i SUV qui e i SUV là....il G.Cheroo è una gran macchina, sia a livello di qualità sia a livello di trazione e motori!
si tranne quando spacca :P


...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!





37 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 37 ospiti, 0 utenti anonimi