Messaggio modificato da mitoevo2005 il 04 October 2011 - 20:39
Carburazione....di Ingosa
#1
Inviato 04 October 2011 - 20:36
#2
Inviato 04 October 2011 - 21:29
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Aprilia RS 250! Un Sogno! http://forum.mitoclu...50-by-ita-dany/
#3
Inviato 05 October 2011 - 07:55
mitoevo2005, il Oct 4 2011, 09:36 PM, ha scritto:
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#4
Inviato 05 October 2011 - 13:33
#5
Inviato 05 October 2011 - 13:47
#6
Inviato 05 October 2011 - 16:41
#7
#8
Inviato 05 October 2011 - 18:53
mitoevo2005, il Oct 5 2011, 05:41 PM, ha scritto:
#9
Inviato 05 October 2011 - 18:54
#10
Inviato 05 October 2011 - 18:56
#11
Inviato 06 October 2011 - 06:04
Se utilizzi spillo e polverizzatore diversi da quelli consigliati dall'articolo la taratura della carburazione/carburatore cambia.
non sappiamo che valvola gas utilizzi. la valvola gas influenza il getto del minimo.
inoltre il circuito del minimo non si tara semplicemente cambiando getto, ma si deve adeguare con regolazioni più "fine" servendosi della vite aria o vite miscela.
io non sono abituato a lavorare in maniera approssimativa. però se vuoi consigli del genere (approssimativi) ti saranno dati.
saluti
#12
Inviato 06 October 2011 - 12:35
getto min: 42
getto max:170
porverizzatore:266 FN
avviamento:60
poi un coso con scritto 300 che non so a cosa serve
2 galleggianti da 4 grammi l'uno
poi nel resto del carburatore ce
valvola gas: 40
spillo: k 98
l'unica cosa che trovo diversa....è che nella versone ld il polverizzatrre viene consigliato 266 dp....io nel mio qs ho sotto 266 fn
comunque quando dico che ho messo alla prima tacca intendo dire che lo messa a quella in cima...e all'ultima..be l'ultima XD comunque magari sono anche le lamelle a fare quel grrrr tra i 4mila e i 7mila....
a dimenticavo....ho toldo il guida flussi...per il 34....pero ora lo raccordato giusto e oggi provo a rimontarlo x vedere se migliora
#13
Inviato 06 October 2011 - 14:46
mitoevo2005, il Oct 6 2011, 12:35 PM, ha scritto:
getto min: 42
getto max:170
porverizzatore:266 FN
avviamento:60
poi un coso con scritto 300 che non so a cosa serve
2 galleggianti da 4 grammi l'uno
poi nel resto del carburatore ce
valvola gas: 40
spillo: k 98
l'unica cosa che trovo diversa....è che nella versone ld il polverizzatrre viene consigliato 266 dp....io nel mio qs ho sotto 266 fn
comunque quando dico che ho messo alla prima tacca intendo dire che lo messa a quella in cima...e all'ultima..be l'ultima XD comunque magari sono anche le lamelle a fare quel grrrr tra i 4mila e i 7mila....
a dimenticavo....ho toldo il guida flussi...per il 34....pero ora lo raccordato giusto e oggi provo a rimontarlo x vedere se migliora
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#14
Inviato 06 October 2011 - 14:51
#15
Inviato 06 October 2011 - 17:25
quando arrivo veloce e decellero e scalo marce al primo momento in cui giro di nuovo la manopola mi fa un mmmbboooo......come quando si gira la chiave mentre vai e fa quel mmmboooo......sembra che non bruci bene la benzina...ma non capisco quale sia il motivo
Messaggio modificato da mitoevo2005 il 06 October 2011 - 17:22
#16
Inviato 07 October 2011 - 07:13
mitoevo2005, il Oct 6 2011, 01:35 PM, ha scritto:
getto min: 42
getto max:170
porverizzatore:266 FN
avviamento:60
poi un coso con scritto 300 che non so a cosa serve <-- è la valvola a spillo della vaschetta da dove passa la benzina
2 galleggianti da 4 grammi l'uno
poi nel resto del carburatore ce
valvola gas: 40
spillo: k 98
l'unica cosa che trovo diversa....è che nella versone ld il polverizzatrre viene consigliato 266 dp....io nel mio qs ho sotto 266 fn
comunque quando dico che ho messo alla prima tacca intendo dire che lo messa a quella in cima...e all'ultima..be l'ultima XD comunque magari sono anche le lamelle a fare quel grrrr tra i 4mila e i 7mila....
a dimenticavo....ho toldo il guida flussi...per il 34....pero ora lo raccordato giusto e oggi provo a rimontarlo x vedere se migliora
Innanzitutto spillo e polverizzatore sono errati. nell'articolo consigliano l'utilizzo del 266 DP con spillo conico K49.
Il guidaflussi và montato e se possibile raccordato.
E' difficile anche copiare i dati di taratura al giorno d'oggi?!
Copia i dati. poi farai le regolazioni fini!!
saluti
Messaggio modificato da ShOk3R il 07 October 2011 - 07:17
#17
Inviato 12 October 2011 - 14:06
Messaggio modificato da mitoevo2005 il 12 October 2011 - 16:34
#18
Inviato 12 October 2011 - 21:17
#19
Inviato 12 October 2011 - 21:51
bye
#20
Inviato 14 October 2011 - 18:33
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