Probabile Sbiellata?
#1
Inviato 06 October 2011 - 19:32
a sto punto non so se conviene ripararla, magari è meglio cercare un blocco e usare il mio come eventuali pezzi di ricambio
secondo voi è una sbiellata quindi? secondo me molto probabilmente si
#2
Inviato 06 October 2011 - 21:12
#3
Inviato 06 October 2011 - 23:49
metti che trovi un blocco a 190, più le spese, più un controllo, raggiungi la stessa cifra, e non hai ancora la certezza.
Poi naturalmente fai come vuoi!
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#4
Inviato 07 October 2011 - 00:11
fai questa semplicissima prova: smonta lo scarico, porta il pistone a circa metà corsa e tienilo fermo con il dito. Se muovendo il volano non si muove il pistone, sicuramente c'è qualcosa che non va nell'imbiellaggio.
senza alcun interesse personale, ma propendo anche io per rimettere a posto quello che hai. Oltre alla riparazione, hai una bella serie di vantaggi che con un blocco usato non avresti
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#5
Inviato 07 October 2011 - 00:20
#6
Inviato 07 October 2011 - 00:22
#7
Inviato 07 October 2011 - 00:28
#8
Inviato 07 October 2011 - 00:33
#9
Inviato 07 October 2011 - 07:09
In una sbiellata i rumori che sentivo io erano differenti, ma ogni moto ha una storia a sè!
ora che viene l'inverno hai il vantaggio di lavorare per bene e in assoluta calma! facci sapere
#10
Inviato 07 October 2011 - 10:39
ShOk3R, il Oct 7 2011, 08:09 AM, ha scritto:
In una sbiellata i rumori che sentivo io erano differenti, ma ogni moto ha una storia a sè!
ora che viene l'inverno hai il vantaggio di lavorare per bene e in assoluta calma! facci sapere
quoto fai la prova per verificare la biella ma se non riesci a capire bene smonta subito il cilindro e ne avrai la certezza
#11
Inviato 07 October 2011 - 10:58
#12
Inviato 07 October 2011 - 12:42
il problema non è tanto la biella in sè (quella cagiva è tutto sommato, resistente), ma bensì la rulliera del piede che in determinate condizioni cede.
difficile predire la durata, altre durano 40k KM , altre 20k , altre 5k .. misteri che io ancora non mi sò spiegare.
sicuramente in catena di montaggio avranno fatto tagli di personale quindi di conseguenza la qualità diminuisce
#13
Inviato 07 October 2011 - 12:54
#14
Inviato 07 October 2011 - 14:00
nelson22, il Oct 7 2011, 01:54 PM, ha scritto:
Chiedi a Mat ti fornisce tutto e vuole meno delle originali cagiva!
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
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#15
Inviato 07 October 2011 - 18:20
Adri_Planet_93, il Oct 7 2011, 02:00 PM, ha scritto:
EXCED - VENDITA PRODOTTI - Azienda leader in lubrificanti ed additivi ---> http://forum.mitoclu...dditivi-racing/
Aprilia RS 250! Un Sogno! http://forum.mitoclu...50-by-ita-dany/
#16
Inviato 08 October 2011 - 20:22
#17
Inviato 08 October 2011 - 22:58
ShOk3R, il Oct 8 2011, 09:22 PM, ha scritto:
Mat e Mrk ne parlano molto bene!
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#18
Inviato 09 October 2011 - 06:18
ShOk3R, il Oct 8 2011, 08:22 PM, ha scritto:
EXCED - VENDITA PRODOTTI - Azienda leader in lubrificanti ed additivi ---> http://forum.mitoclu...dditivi-racing/
Aprilia RS 250! Un Sogno! http://forum.mitoclu...50-by-ita-dany/
#19
Inviato 09 October 2011 - 09:24
ShOk3R, il Oct 8 2011, 09:22 PM, ha scritto:
Per il resto se mat non avesse disponibili le bielle (che sono progettate e realizzate per l'utilizzo racing) chi avesse fretta può provare a cercare le Jasil che sono fornite con una gabbietta argentata (sono migliori delle originali) oppure le bielle vendute dalla PJ già segnalate più volte.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#20
Inviato 09 October 2011 - 09:37
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