fra-x, il 19 June 2013 - 06:35, ha scritto:
cioè sei uno che su sto forum passa solo per mettere le foto di sto cubicolo con lo scorpione (di cui francamente non frega un ca##o a nessuno) e fai anche l'aggressivo ...
e vedo che anche tu hai mangiato pane simpatia per giudicare cosi la mia auto

Adri_Planet_93, il 19 June 2013 - 06:01, ha scritto:
(Considera comunque che io parlo da profondo odiatore delle Fiat)
Con gli stessi soldi comunque mi sa che avresto preso una 500 normale e ci avresti montato su di tutto e di più e ne avresti anche avanzati, poi ogniuno con i propri soldi co fa quel che vuole!!!

una 500 normale accessoriata costa 17mila.... io la mia nuova l ho pagata poco piu e ho su tutto dai 17 agli xeno.... una 500 normale per poi mdificarla? e girare con un mezzo completamente illegale, tamarro ,e soprattutto insicuro, solo per sistemarmci la ciclistica ci lasci migliaia di euro... la 500 abarth normale nn costa cosi tanto paragonata alle rivali.... t dico solo che la panda 4x4 parte dai 19 mila hahahaha
poi sul fatto che mi sarei potuto prendere un mezzo tipo gti o s3 che è molto meglio si sa... ma i soldi non li cago e d sicuro nn faccio barbonate d prendermi un s3 usata, magari piena d magagne, che beve il triplo della 500 e che si becca pure il super bollo...lasciamo stare va, avrei puntato il cooper jcw ma costa 33 mila euro!! maoooo
Messaggio modificato da :..Paul 88..: il 19 June 2013 - 07:03