Vai al contenuto


My 500 Abarth


234 risposte a questa discussione

#201 :..Paul 88..:

    :..500 AbArTh LoVeR..:

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4117 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-February 07
  • Gender:Male
  • Interests:La bella vita,le belle donne e le belle auto...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 19 June 2013 - 06:58

Visualizza Messaggiofra-x, il 19 June 2013 - 06:35, ha scritto:

abbiamo mangiato pane e simpatia ...
cioè sei uno che su sto forum passa solo per mettere le foto di sto cubicolo con lo scorpione (di cui francamente non frega un ca##o a nessuno) e fai anche l'aggressivo ...
faccio l aggressivo perchè si sanno i precedenti di stoppies89 e si è posto come sempre in maniera pessima, nn è la la prima volta che fa il classico commento al solo scopo di stizzare, leggiti il suo commento e dimmi se lo ritieni appropiato... e visto che nn ho la minima voglia di farmi coinvolgere nelle sue discussioni ridicole che stia alla larga se deve fare frecciatine o commenti solo per stizzare. mi meraviglio che giri ancora nel forum un elemento cosi

e vedo che anche tu hai mangiato pane simpatia per giudicare cosi la mia auto ;) graze fra, beato te che sicuramente avrai un mezzo migliore ;)

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il 19 June 2013 - 06:01, ha scritto:

Senza offesa, ma se io avessi dovuto prendermi una seconda auto, da usare come macchina per farmi i giretti tra i passi avrei preso ben altro che una fiat 500 tammarrata da casa madre!
(Considera comunque che io parlo da profondo odiatore delle Fiat)
Con gli stessi soldi comunque mi sa che avresto preso una 500 normale e ci avresti montato su di tutto e di più e ne avresti anche avanzati, poi ogniuno con i propri soldi co fa quel che vuole!!! ^_^

una 500 normale accessoriata costa 17mila.... io la mia nuova l ho pagata poco piu e ho su tutto dai 17 agli xeno.... una 500 normale per poi mdificarla? e girare con un mezzo completamente illegale, tamarro ,e soprattutto insicuro, solo per sistemarmci la ciclistica ci lasci migliaia di euro... la 500 abarth normale nn costa cosi tanto paragonata alle rivali.... t dico solo che la panda 4x4 parte dai 19 mila hahahaha
poi sul fatto che mi sarei potuto prendere un mezzo tipo gti o s3 che è molto meglio si sa... ma i soldi non li cago e d sicuro nn faccio barbonate d prendermi un s3 usata, magari piena d magagne, che beve il triplo della 500 e che si becca pure il super bollo...lasciamo stare va, avrei puntato il cooper jcw ma costa 33 mila euro!! maoooo

Messaggio modificato da :..Paul 88..: il 19 June 2013 - 07:03

Immagine inserita

#202 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 19 June 2013 - 07:33

Visualizza Messaggio:..Paul 88..:, il 19 June 2013 - 06:58, ha scritto:

faccio l aggressivo perchè si sanno i precedenti di stoppies89 e si è posto come sempre in maniera pessima, nn è la la prima volta che fa il classico commento al solo scopo di stizzare, leggiti il suo commento e dimmi se lo ritieni appropiato... e visto che nn ho la minima voglia di farmi coinvolgere nelle sue discussioni ridicole che stia alla larga se deve fare frecciatine o commenti solo per stizzare. mi meraviglio che giri ancora nel forum un elemento cosi

e vedo che anche tu hai mangiato pane simpatia per giudicare cosi la mia auto ;) graze fra, beato te che sicuramente avrai un mezzo migliore ;)



una 500 normale accessoriata costa 17mila.... io la mia nuova l ho pagata poco piu e ho su tutto dai 17 agli xeno.... una 500 normale per poi mdificarla? e girare con un mezzo completamente illegale, tamarro ,e soprattutto insicuro, solo per sistemarmci la ciclistica ci lasci migliaia di euro... la 500 abarth normale nn costa cosi tanto paragonata alle rivali.... t dico solo che la panda 4x4 parte dai 19 mila hahahaha
poi sul fatto che mi sarei potuto prendere un mezzo tipo gti o s3 che è molto meglio si sa... ma i soldi non li cago e d sicuro nn faccio barbonate d prendermi un s3 usata, magari piena d magagne, che beve il triplo della 500 e che si becca pure il super bollo...lasciamo stare va, avrei puntato il cooper jcw ma costa 33 mila euro!! maoooo

a me non sembrava così fazioso il commento che sia 1 o 3 anni 14.000 km non sono tanti ed è evidente come tu stesso hai ammesso che non è la tua prima macchina e che la usi molto poco ma veramente molto poco ...

per i pareri i gusti sono gusti io non comprerei mai una abarth e non credo nemmeno una fiat quindi per me resta una brutta scatoletta zarra ma solo per me ...
io non ho la sindrome del pisellino corto ho una normalissima mini cooper 1.6

Immagine inserita


#203 :..Paul 88..:

    :..500 AbArTh LoVeR..:

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4117 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-February 07
  • Gender:Male
  • Interests:La bella vita,le belle donne e le belle auto...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 19 June 2013 - 07:49

Visualizza Messaggiofra-x, il 19 June 2013 - 07:33, ha scritto:

a me non sembrava così fazioso il commento che sia 1 o 3 anni 14.000 km non sono tanti ed è evidente come tu stesso hai ammesso che non è la tua prima macchina e che la usi molto poco ma veramente molto poco ...

per i pareri i gusti sono gusti io non comprerei mai una abarth e non credo nemmeno una fiat quindi per me resta una brutta scatoletta zarra ma solo per me ...
io non ho la sindrome del pisellino corto ho una normalissima mini cooper 1.6

14.000 in 1 un anno o 3 non sono la stessa...in 3 diventano il triplo.. cmq sia poteva evitare di porsi nella sua solita maniera, appunto per evitare le solite scenate, poi per me uno puo avere l auto che vuole sei te che l hai messa giu come se fosse chissà che schifo di auto l abarth... quindi ho detto beato te che avrai un mezzo migliore per dire cosi, non ho la minima voglia di litigare ecc ;)
Immagine inserita

#204 GABO

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 593 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-December 11
  • Gender:Male
  • Location:Bari
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 June 2013 - 07:57

mi piace parecchio..complimenti
Immagine inserita

#205 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 19 June 2013 - 08:01

Visualizza Messaggio:..Paul 88..:, il 19 June 2013 - 07:49, ha scritto:

14.000 in 1 un anno o 3 non sono la stessa...in 3 diventano il triplo.. cmq sia poteva evitare di porsi nella sua solita maniera, appunto per evitare le solite scenate, poi per me uno puo avere l auto che vuole sei te che l hai messa giu come se fosse chissà che schifo di auto l abarth... quindi ho detto beato te che avrai un mezzo migliore per dire cosi, non ho la minima voglia di litigare ecc ;)
nemmeno io anzi volevo cercare di abbassare i toni ...
e premetto che non ho detto abarth fa macchine fatte male semplicemtne le trovo molto tamarre e quindi trovo il tutto molto mediocre\provinciale ma è un opinione personale, so di avere una macchina da checca isterica ma so di non esserlo ...
magari tu sei uno dei pochi possessori di abarth che non sembra uscito da quarto oggiaro

Immagine inserita


#206 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 June 2013 - 10:34

Visualizza Messaggio:..Paul 88..:, il 19 June 2013 - 06:58, ha scritto:

faccio l aggressivo perchè si sanno i precedenti di stoppies89 e si è posto come sempre in maniera pessima, nn è la la prima volta che fa il classico commento al solo scopo di stizzare, leggiti il suo commento e dimmi se lo ritieni appropiato... e visto che nn ho la minima voglia di farmi coinvolgere nelle sue discussioni ridicole che stia alla larga se deve fare frecciatine o commenti solo per stizzare. mi meraviglio che giri ancora nel forum un elemento cosi

e vedo che anche tu hai mangiato pane simpatia per giudicare cosi la mia auto ;) graze fra, beato te che sicuramente avrai un mezzo migliore ;)



una 500 normale accessoriata costa 17mila.... io la mia nuova l ho pagata poco piu e ho su tutto dai 17 agli xeno.... una 500 normale per poi mdificarla? e girare con un mezzo completamente illegale, tamarro ,e soprattutto insicuro, solo per sistemarmci la ciclistica ci lasci migliaia di euro... la 500 abarth normale nn costa cosi tanto paragonata alle rivali.... t dico solo che la panda 4x4 parte dai 19 mila hahahaha
poi sul fatto che mi sarei potuto prendere un mezzo tipo gti o s3 che è molto meglio si sa... ma i soldi non li cago e d sicuro nn faccio barbonate d prendermi un s3 usata, magari piena d magagne, che beve il triplo della 500 e che si becca pure il super bollo...lasciamo stare va, avrei puntato il cooper jcw ma costa 33 mila euro!! maoooo

da quando comprare macchine usate equivale a barbonata?se proprio dobbiamo parlare di barbonate, per me è più barbone chi spende millemila euro per comprare una fiat abarth per andare a fare la spesa o fare il figo nel centro storico..uno dei pochi qui che ha la "macchina figa" è panino che c'ha la focus st che consuma quel che consuma, va quel che va..e ci va in pista ogni tanto

e sinceramente preferirei di gran lunga una s3 a 7k euro piuttosto di una fiat a 18k che va di meno, tiene meno, è più piccola ecc..

sia chiaro non è una critica, ma evita di dare del barbone a chi compra usato..non la sto prendendo sul personale eh ;)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#207 :..Paul 88..:

    :..500 AbArTh LoVeR..:

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4117 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-February 07
  • Gender:Male
  • Interests:La bella vita,le belle donne e le belle auto...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 19 June 2013 - 12:24

Visualizza Messaggioskiddolo, il 19 June 2013 - 10:34, ha scritto:

da quando comprare macchine usate equivale a barbonata?se proprio dobbiamo parlare di barbonate, per me è più barbone chi spende millemila euro per comprare una fiat abarth per andare a fare la spesa o fare il figo nel centro storico..uno dei pochi qui che ha la "macchina figa" è panino che c'ha la focus st che consuma quel che consuma, va quel che va..e ci va in pista ogni tanto

e sinceramente preferirei di gran lunga una s3 a 7k euro piuttosto di una fiat a 18k che va di meno, tiene meno, è più piccola ecc..

sia chiaro non è una critica, ma evita di dare del barbone a chi compra usato..non la sto prendendo sul personale eh ;)

io con barbonate intendevo dire che prendersi un auto cazzuta come un s3 per dire, usata ok che dici risparmio ecc però nn sai mai come è stata usata e chi ha auto cosi nn va piano e per di piu i motori turbo sn delicati e vanno tenuti in un certo modo (cambio olio frequenti, prima di spegnerla aspettare un paio di minuti) ecc
ma volevo intendere che il gioco non vale la candela, ok hai un' auto da quasi 300 cv a pochi euro ma cmq hai costi di mantenimento elevati super bollo ecc quindi preferisco un auto nuova cn garanzia ecc e con meno cavalli ma almeno che posso usarla quando e come voglio senza fare come tanti che si prendono auto da 300cv e poi la usano solo il week per risparmiare hahaha -.- in questo senso intendevo barbonate sia chiaro ;)
per dire un' audi s3 a 7000 euro chissà quanti km ha e quanti proprietari ha visto..e metti caso se hai problemi alla turbina che su auto cosi è molto frequente spendi di piu per aggiustarla di quanto hai pagato per comprarla..
Immagine inserita

#208 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 19 June 2013 - 12:30

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il 19 June 2013 - 06:01, ha scritto:

Senza offesa, ma se io avessi dovuto prendermi una seconda auto, da usare come macchina per farmi i giretti tra i passi avrei preso ben altro che una fiat 500 tammarrata da casa madre!
(Considera comunque che io parlo da profondo odiatore delle Fiat)
Con gli stessi soldi comunque mi sa che avresto preso una 500 normale e ci avresti montato su di tutto e di pił e ne avresti anche avanzati, poi ogniuno con i propri soldi co fa quel che vuole!!! ^_^
Una 500 normale per divertimento? Costa un botto e va una sega... Sarebbe proprio la soluzione peggiore....piuttosto prendi una 106 rallie da 1000 euro!
E poi queste citycar tamarrate da tamarri non le sopporto... Roba da terzo mondo

L'abarth č bellissima (son cmq gusti) č divertente (non potente) e non costa poco... Te ti piace e te la puoi permettere, buon per te; se non fa al caso tuo non la prendi....fine

VENDO MOTORE COMPLETO


#209 Stoppies89

    SCHIZZATO COMPLESSATO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 06
  • Gender:Male
  • Location:dal letto della tua morosa
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 June 2013 - 13:10

Visualizza Messaggio:..Paul 88..:, il 18 June 2013 - 19:59, ha scritto:



la matematica per te è un' opinione? hai letto prima di sparare boiate??? l auto è di ottobre 2011!! ha poco più di un anno e mezzo... nn provare come sempre a rompere le palle nella mia disc con i tuoi commenti fatti esplicitamente per creare zizagna ed alzare polveroni nelle discussioni,pensavo che ha 24 anni avessi perso questo vizio, ti ho avvisato ;) poi caro è la mia 2 auto,la uso anche troppo ;) Saluti
NB:i 12.000km me li sono fatti tutti e dico tutti su passi di montagna e non a fare la fighetta in città come qualcun altro ;) quindi ti lascio immaginare le condizioni delle gomme, se vuoi t i posto qualche foto di come erano diventate :) la prossima volta leggi bene invece di fare gaffe cosi stupide


ora sn a 14.000km e l' auto ha un anno e mezzo :) nn 3, uso la focus come auto principale..

Uhm...da dove cominciò a sturarti bene l'ano? Così magari assimili meglio le informazioni...
Volevo scrivere 2 ma devo aver pigiato 3...grande colpa!! Me ne assumo tutte le responsabilità!! Ora mi farò bannare a tempo indeterminato per questo!!!

Mi hai avvisato dici! Di cosa? Che minkia avvisi? Avvisa al massimo tua madre che ha un figlio idiota se ancora povera donna non se è' resa conto!!!!

No dai, sui passi di montagna? Davvero? Vacca zio sarai uno che spinge di brutto...peter solberg a te ti farà una sega con i piedi immagino!!! Fighetta a me? Senti pustola vaginale ma lo sai che minkia dici? Io le road race le faccio per davvero!! Non vado in giro con una 500 al bar di paese facendo il napoletano e raccontano che tiro il freno a mano ai 25 orari e quindi sonofigovadoacannonecoglionaccitutti!!!

Spero di essere stato esauriente e che tu leggendo possa essere pervaso da quel senso di crisi genitale che ti assale normalmente quando leggi qualcosa scritta da me!!!

Ciao caro tanti baci

#210 :..Paul 88..:

    :..500 AbArTh LoVeR..:

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4117 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-February 07
  • Gender:Male
  • Interests:La bella vita,le belle donne e le belle auto...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 19 June 2013 - 13:25

Visualizza MessaggioStoppies89, il 19 June 2013 - 13:10, ha scritto:

Uhm...da dove cominciò a sturarti bene l'ano? Così magari assimili meglio le informazioni...
Volevo scrivere 2 ma devo aver pigiato 3...grande colpa!! Me ne assumo tutte le responsabilità!! Ora mi farò bannare a tempo indeterminato per questo!!!

Mi hai avvisato dici! Di cosa? Che minkia avvisi? Avvisa al massimo tua madre che ha un figlio idiota se ancora povera donna non se è' resa conto!!!!

No dai, sui passi di montagna? Davvero? Vacca zio sarai uno che spinge di brutto...peter solberg a te ti farà una sega con i piedi immagino!!! Fighetta a me? Senti pustola vaginale ma lo sai che minkia dici? Io le road race le faccio per davvero!! Non vado in giro con una 500 al bar di paese facendo il napoletano e raccontano che tiro il freno a mano ai 25 orari e quindi sonofigovadoacannonecoglionaccitutti!!!

Spero di essere stato esauriente e che tu leggendo possa essere pervaso da quel senso di crisi genitale che ti assale normalmente quando leggi qualcosa scritta da me!!!

Ciao caro tanti baci

hahhahahaha quello che si crede pilota qui dentro sei te che senza sapere nulla t sei permesso di fare la battutina,.. io nn ho mai sbanfato di come vado o di quello che faccio sei tu che hai tirato fuori cose che nn centrano. t sei sempre posto alla ca##o di cane dando vita alle peggio discussioni, la prossima volta poniti in maniera piu educata invece di sparare m**da sul mio conto e soprattutto stai alla larga dalla mia discussione come hai fatto fino a poco tempo fa e se questo è il tuo modo di dare opinioni complimenti;) in 10 pagine di discussione senza casini arrivi te e guarda caso, scoppia il putiferio
il napoletano lo facevi cn la gpa abarth silenzio dai, nn sputare nel piatto dove hai mangiato fino a ieri solo perchè l hai venduta e non offendere i napoletani e manco le pustole vaginali che sicuro sono piu educate e meno egocentriche di te ;) e ti ripeto tutti questi paragoni perchè l hai fatti?? t ho forse insultato?no, probabilmente ti sei autodescritto, e il figlio idiota se lo ritrova la tua di madre visto che ti piace mettere il cu*o nelle pedate ;)

"con una 500 al bar di paese facendo il napoletano e raccontano che tiro il freno a mano ai 25 orari e quindi sonofigovadoacannonecoglionaccitutti!!!" renditi conto delle boiate che scrivi *_* sei salito al 2° livello bimbominka?? tu stai male!!

Messaggio modificato da :..Paul 88..: il 19 June 2013 - 13:28

Immagine inserita

#211 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 June 2013 - 13:28

Visualizza Messaggio:..Paul 88..:, il 19 June 2013 - 12:24, ha scritto:

io con barbonate intendevo dire che prendersi un auto cazzuta come un s3 per dire, usata ok che dici risparmio ecc però nn sai mai come è stata usata e chi ha auto cosi nn va piano e per di piu i motori turbo sn delicati e vanno tenuti in un certo modo (cambio olio frequenti, prima di spegnerla aspettare un paio di minuti) ecc
ma volevo intendere che il gioco non vale la candela, ok hai un' auto da quasi 300 cv a pochi euro ma cmq hai costi di mantenimento elevati super bollo ecc quindi preferisco un auto nuova cn garanzia ecc e con meno cavalli ma almeno che posso usarla quando e come voglio senza fare come tanti che si prendono auto da 300cv e poi la usano solo il week per risparmiare hahaha -.- in questo senso intendevo barbonate sia chiaro ;)
per dire un' audi s3 a 7000 euro chissà quanti km ha e quanti proprietari ha visto..e metti caso se hai problemi alla turbina che su auto cosi è molto frequente spendi di piu per aggiustarla di quanto hai pagato per comprarla..

allora ok ho frainteso ;) sorry :D
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#212 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 June 2013 - 14:01

Ragazzi calma.....avete alzato troppo i toni adesso, comportatevi con decenza.
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#213 :..Paul 88..:

    :..500 AbArTh LoVeR..:

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4117 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-February 07
  • Gender:Male
  • Interests:La bella vita,le belle donne e le belle auto...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 19 June 2013 - 14:55

chiedo venia Spalla ma mi sn trovato in una situazione scomoda ;) sorry
Immagine inserita

#214 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 June 2013 - 15:19

Visualizza Messaggio:..Paul 88..:, il 19 June 2013 - 14:55, ha scritto:

chiedo venia Spalla ma mi sn trovato in una situazione scomoda ;) sorry
Tranquillo, non voglio fare il pesante e capisco che sui forum sia facile litigare però cerchiamo di non degenerare per delle gomme dai.. ;)
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#215 loziolollo

    BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-February 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 June 2013 - 15:21

Minchia paura la 500 aborth!! Se solo si potesse montare il gancio traino......



Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#216 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 June 2013 - 16:26

Visualizza Messaggioloziolollo, il 19 June 2013 - 15:21, ha scritto:

Minchia paura la 500 aborth!! Se solo si potesse montare il gancio traino......

per trainarla con un auto seria?xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#217 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 19 June 2013 - 16:53

Visualizza Messaggioloziolollo, il 19 June 2013 - 15:21, ha scritto:

Minchia paura la 500 aborth!! Se solo si potesse montare il gancio traino......
il gancio traino da 1000 euro!! porcaccia loca!!

VENDO MOTORE COMPLETO


#218 Loki

    Novellino

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-February 07
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 19 June 2013 - 17:45

ma la focus non era l'auto che usava la mamma?

#219 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

    -la fata turbina- deltista CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11101 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-August 08
  • Gender:Male
  • Location:lla wastegate di un delta s4...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 19 June 2013 - 17:55

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 19 June 2013 - 12:30, ha scritto:

Una 500 normale per divertimento? Costa un botto e va una sega... Sarebbe proprio la soluzione peggiore....piuttosto prendi una 106 rallie da 1000 euro!
E poi queste citycar tamarrate da tamarri non le sopporto... Roba da terzo mondo

L'abarth è bellissima (son cmq gusti) è divertente (non potente) e non costa poco... Te ti piace e te la puoi permettere, buon per te; se non fa al caso tuo non la prendi....fine

con 1000 euro compri un 106 piegato o con 200'000 km.. un 106 bello e messo bene com'era il mio (non per tirarmela ma è cosi, non un filo di ruggine, sottoscocca non tagliata, ponte ancora ORIGINALE e SENZA giochi interni intatti ecc) meno di 2'500 2'700 non c'è l'hai, poi dipende da chi lo vende.. al contrario di come pensa la gente comune i 106, saxò, clio, megane, 205 ecc mantengono i prezzi al contrario delle rivali, sarà perchè bastonano ancora le rivali italiane-tedesche? :D

p.s. a me il cinquino abarth piace esteticamente e il suono che fà, però gli interni scusami paul ma son troppo da donna; oltre quello ho notato che in curva non volta proprio e sottosterza all'improvviso..
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#220 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 19 June 2013 - 18:51

massi era per far notare la differenza tra quella categoria e un auto da 20000 euro che ha un altro target ed utilizzo

VENDO MOTORE COMPLETO






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi