Adri_Planet_93, il 19 June 2013 - 06:01, ha scritto:
Senza offesa, ma se io avessi dovuto prendermi una seconda auto, da usare come macchina per farmi i giretti tra i passi avrei preso ben altro che una fiat 500 tammarrata da casa madre!
(Considera comunque che io parlo da profondo odiatore delle Fiat)
Con gli stessi soldi comunque mi sa che avresto preso una 500 normale e ci avresti montato su di tutto e di più e ne avresti anche avanzati, poi ogniuno con i propri soldi co fa quel che vuole!!!

Infatti anche io non capisco per niente l'idea di prendere una 500 abarth come seconda macchina per fare il giretto tra o andare al bar.
Torne fuori il discorso di prima: se uno ha un attimo di tempo e conoscenza, se deve fare 10mila km l'anno, allora tanto vale cercare una bella macchina con qualche cv extra.
L'S3 pagherà anche il superbollo, sì, 30 euro di superbollo, sai che spesa, e se devi rifare la turbina spendi al massimo mille euro...
Te hai preso una fiat per avere "due anni di garanzia" ma se in sti due anni di km non ne fai (perché farne 10mila all'anno non son tanti, anzi) la garanzia non ti serve a niente perché se comincia ad avere problemi li avrà dopo almeno almeno 30 - 40 mila, quando sarai già fuori garanzia e dovrai sborsare di tua tasca...
Poi è molto più affidabile na S3 usata che una FIAT nuova..