Vai al contenuto


fasatura luci di scarico mito ev


28 risposte a questa discussione

#21 Bizio87

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 564 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-January 05
  • Interests:le moto, le macchine, la f**a!!! :D
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Marche

Inviato 26 April 2005 - 19:22

ma che cavolate sono queste?? 1,2,3mm ma dove??? sei matto???


IMPOSSIBLE.... IS NOTHING!

WWW.PELLICO-RACE.3000.IT

#22 rave

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2348 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-April 05
  • Gender:Male
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 April 2005 - 12:27

Quoto in pieno nrg69!!!

tiziano non dir caxxate,e per di più non insistere nel credere di aver ragione,come quella volta che abbiam parlato al telefono dell accensione sp....ne hai sparate di cazzate eh
Progettista CAD motori WSBK-MGP presso ApriliaRacing - Noale

#23 TIZIANO

    Tiziano

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2861 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-December 04
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio
  • Interests:figa scientology calcio motori
    tel 3357309847
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 May 2005 - 01:30

rave, il Apr 30 2005, 01:27 PM, ha scritto:

Quoto in pieno nrg69!!!

tiziano non dir caxxate,e per di più non insistere nel credere di aver ragione,come quella volta che abbiam parlato al telefono dell accensione sp....ne hai sparate di cazzate eh

<{POST_SNAPBACK}>



allora mi dici che mi dai il kit a 150 euro :Rule: poi prima di passare me ne chiedi 180 ;) perche ci aggiungi un cablaggio poi mi chiedi di prenderla ancora a 150 euro :lol:
gli accordi sono accordi :2ar15smilie: non si cambiano le cifre all ultimo momento non e' una questione di centralina e' una questione morale ;) e' piu importante la lealta' e l onesta delle moto ;) poi quoti propio uno che guarda solo i propi interessi e s attacca alle vicende degli altri

guardati i cilindri migliori rotax pavesi ktm ecc poi parli ;)
***FIRMA TROPPO GROSSA!!! Dimensioni massime 700x200px!!!!!***

#24 rave

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2348 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-April 05
  • Gender:Male
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 May 2005 - 19:18

ehm...ho lavorato nell italiano come meccanico con la tm!però non diciamolo a nessuno grande maestro
non mi va di fare lo sbroffo,ma mi sa che di motori ne so giusto un pò più di te bello,e anche nrg ne sa parecchio magari anche più di me,ma tu non ti puoi paragonare ne a me ne a lui per queste cose,e io non mi permetterei di venire a dare delle fasature sul forum che poi la gente ci crede e butta via un motore...
Progettista CAD motori WSBK-MGP presso ApriliaRacing - Noale

#25 rave

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2348 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-April 05
  • Gender:Male
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 May 2005 - 19:27

...motorizzati con lo stesso motore aprilia rotax 250 dell rs e hanno raggiunto oltre 70 cavalli all albero il che vorrebbe dire 35 cavali per cilindro visto che l ammissione e' nel carter possiamo ridurre di 1 mm l altezza per non perdere fluidita' ai medi regimi per un uso
per la mito avevo postato 2 mm piu' alto dell originale sempre per un uso piu' corsaiolo . ma qualcuno come sempre alle mie calcagna sia nella vita che in moto mi ha chiuso la comunicazione valida.




ste cose che hai scritto fan ridere,non è che se han 70 cv e son 250 allora una 125 con le luci alzate di tot mm ha 35 cv in rapporto alla cilindrata!!!
poi le luci credi di misurarle a mm...eh eh facile allora
sai il mio preparatore li misura con il righello di barbie...

saremmo tutti preparatori se fosse cosi facile,


e poi il bambino l hai fatto tu
io t ho detto che ti davo la centralina sp senza cablaggio a 150 poi ho trovato il cablaggio quindi t avevo chiesto se si poteva fare 180 perche avendo trovato quel coso per 150 se no me la sarei messa su io.costava 600nuova!!
poi quella voltache mi hai mandato un sms con scritto "son alla fiera di reggio dammi il numero di quello che ti da il cablaggio"(però magicamente eri allo stesso tempo anche nel forum...)

poi il giorno che mi avevi detto che venivi e ho fatto di fretta per essere a casa poi non sei venuto e avevi anche il cell spento...anche quesata la dice lunga su ltuo comportamento.
poi mi dici a me...bah
Progettista CAD motori WSBK-MGP presso ApriliaRacing - Noale

#26 Nrg69

    + CULI - BAULI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Carpi
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 May 2005 - 16:43

azz..il tuo preparatore usa il righello di barbie???ke cu*o lui lha trovato..ultima moda...io sn ancora a quello dei puffi... :)

apparte gli skerzi,sn contento di vedere k altre persone si sn rese conto delle pu***nate dette da mister tiziano

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#27 TIZIANO

    Tiziano

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2861 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-December 04
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio
  • Interests:figa scientology calcio motori
    tel 3357309847
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 May 2005 - 17:05

intanto l hai ammesso tu stesso che mi hai detto 150 e poi hai cambiato parola LA PAROLA E' PAROLA poi sono stato io a dirti di essere onesto e piuttosto chiedere con gentilezza se potevo darti di piu' cosa che non hai fatto!
poi mi trovi i messaggi di sabato e domenica visto che ero al mercatino e lo sanno pure i morti poi vediamo chi e' MISTER pu***naTE
poi certi termini moderali perche io non ho aperto questo forum per offendere ma dire le mie esperienze intanto e' 15 anni che lavoro e preparo i 2 tempi e chi mi conosce ai raduni gente seria come dark olly tini farfy te lo possono confermare
poi i decimi su un asporo di alluminio visto che sei cosi esperto mi dici dove li esegui perche tu invalidi il lavoro che ho effettuato io personalmente tu non hai dato nessuna indicazione perche tu non conosci neanche le tolleranze e le forme della moto che hai
***FIRMA TROPPO GROSSA!!! Dimensioni massime 700x200px!!!!!***

#28 Nrg69

    + CULI - BAULI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Carpi
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 May 2005 - 17:07

bahahahah

poi i decimi su un asporo di alluminio visto che sei cosi esperto mi dici dove li esegui

bahahahahah

cn un fresino ad angolo,si vede proprio ke ci lavori da 15 anni sui 2t.... :Trombetta: :risata: :) :Risata 2:

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#29 rave

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2348 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-April 05
  • Gender:Male
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 May 2005 - 12:31

vuoi la foto della mia mito,cosi ti faccio vedere che non ci so lavorare sulla moto...come dici tu gran preparatore.

quella volta del mercatino lo so che ci sei andato,il punto è che quando tu mi hai madato l sms io ero qua nel forum,tu hai scritto "son a reggio mi puoi dare...ecc ecc"
in quel preciso momento t ho telefonato e tu hai detto che eri a reggio ma t ho visto che eri connesso...poi hai cambiato versione hai detto che c andavi più tardi,e va beh.

cmq dai non ho voglia di litigare ne di perder tempo,tu sei consapevole di dir cazzate quindi finiscila.


XNRG ho letto l mp,ti ho risposto io ma non ho avuto risposta!!!fammi sapere se t interessa
ciao
Progettista CAD motori WSBK-MGP presso ApriliaRacing - Noale





7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi