Mito 250 4 Tempi?
#41
Inviato 22 October 2011 - 19:16
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
#42
Inviato 22 October 2011 - 19:49
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#43
Inviato 24 October 2011 - 00:54
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
#44
Inviato 24 October 2011 - 02:30
TheStig22, il Oct 24 2011, 01:54 AM, ha scritto:
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#45
Inviato 24 October 2011 - 09:08
Marco Sfunk, il Oct 21 2011, 08:34 PM, ha scritto:
anche io ho avuto il periodo dove ero in fissa pesante per l'rs250, la adoro quella moto..ma poi mi son fatto i conti in tasca e considerando che io la moto la uso anche per fare la spesa per dirne una, mi diventa una spesa veramente grossa e visto che non ho mai rinnegato i 4t ho deciso quel passo ripeto, un giorno riavrò sicuramente una mito perché mi è piaciuta veramente tanto e mi è costato molto darla via..ma bisogna far i conti con il portafoglio e non solo con gli ideali
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#46
Inviato 24 October 2011 - 11:09
Marco Sfunk, il Oct 20 2011, 06:58 PM, ha scritto:
prossimo anno se mi becco qualche duemmezzista 4 tempi mi ci diverto! LOL
ma cosa vorresti fare su quel 4 tempi? centralina? scarico poi? banane
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#47
Inviato 24 October 2011 - 11:10
PrizeGold, il Oct 24 2011, 03:30 AM, ha scritto:
http://www.excogita....ticolo-federici
http://www.excogita.biz/A01-main/news/art_...ross_102010.pdf
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
#48
Inviato 24 October 2011 - 11:23
Maicol, il Oct 24 2011, 12:09 PM, ha scritto:
te l'ho detto che parlano di cose che non conoscono xD te non ci credi xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#49
Inviato 24 October 2011 - 11:26
skiddolo, il Oct 24 2011, 12:23 PM, ha scritto:
ma a parte questo: a me continua a sembrare la guerra tra poveri...ci riempiamo la bocca e giriamo su motori con rendimenti ridicoli...
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#50
Inviato 24 October 2011 - 12:13
Maicol, il Oct 24 2011, 12:26 PM, ha scritto:
ma a parte questo: a me continua a sembrare la guerra tra poveri...ci riempiamo la bocca e giriamo su motori con rendimenti ridicoli...
semplicemente la metà di questi espertoni che si lancia in discorsi "tecnici" non hanno nessuna conoscenza degli argomenti trattati se non da wikipedia e motoblog...
che sinsceramente sono fonti un po limitate!!!
PS: prima di lanciarvi in frasi tipo:
-mrk dice
-mi sono informato su vari forum
-ho parlato con quel preparatore (NB: per preparatore intendono il mecanicuncolo da 4 soldi al angolo della strada che sta lavorando un cilindro con la carta vetro)
#51
Inviato 24 October 2011 - 12:39
#52
Inviato 24 October 2011 - 13:31
TheStig22, il Oct 24 2011, 12:10 PM, ha scritto:
http://www.excogita....ticolo-federici
http://www.excogita.biz/A01-main/news/art_...ross_102010.pdf
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#53
Inviato 24 October 2011 - 13:50
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#54
Inviato 24 October 2011 - 13:56
PrizeGold, il Oct 24 2011, 02:50 PM, ha scritto:
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
#55
Inviato 24 October 2011 - 15:16
fra-x, il Oct 24 2011, 01:13 PM, ha scritto:
semplicemente la metà di questi espertoni che si lancia in discorsi "tecnici" non hanno nessuna conoscenza degli argomenti trattati se non da wikipedia e motoblog...
che sinsceramente sono fonti un po limitate!!!
PS: prima di lanciarvi in frasi tipo:
-mrk dice
-mi sono informato su vari forum
-ho parlato con quel preparatore (NB: per preparatore intendono il mecanicuncolo da 4 soldi al angolo della strada che sta lavorando un cilindro con la carta vetro)
e queste non sono parole mie, tra gli altri si è espresso in merito anche l'utente qui sopra, motor, che vi assicuro non è l'ultimo arrivato nel mondo dei motori.
io mi sono fatto una bella rs 250, se voi vi divertite con pezzi di ferro da 200kg fate pure, però non venite a cagare il ca##o dicendo che sono migliori.
Messaggio modificato da mitico92 il 24 October 2011 - 15:16
#56
Inviato 24 October 2011 - 16:02
mitico92, il Oct 24 2011, 04:16 PM, ha scritto:
e queste non sono parole mie, tra gli altri si è espresso in merito anche l'utente qui sopra, motor, che vi assicuro non è l'ultimo arrivato nel mondo dei motori.
io mi sono fatto una bella rs 250, se voi vi divertite con pezzi di ferro da 200kg fate pure, però non venite a cagare il ca##o dicendo che sono migliori.
2T è cattivo, cazzuto, è la versione pompata del 4T, e suona musica Metal!!
E poi l'entrata in coppia del 2 Tempi è adrenalinica, Just Look At This:
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#57
Inviato 24 October 2011 - 16:04
mitico92, il Oct 24 2011, 04:16 PM, ha scritto:
e queste non sono parole mie, tra gli altri si è espresso in merito anche l'utente qui sopra, motor, che vi assicuro non è l'ultimo arrivato nel mondo dei motori.
io mi sono fatto una bella rs 250, se voi vi divertite con pezzi di ferro da 200kg fate pure, però non venite a cagare il ca##o dicendo che sono migliori.
a me da fastidio vedere gente che critica il 2 tempi solo perchè preferiscono un altro tipo di motorizzazione, che nella maggior parte dei casi è quella della loro moto o della moto che si vogliono comprare. mi scoccia spesso anche sentire chi critica il 4 tempi per gli stessi motivi.
ma sopratutto trovo fastidiose le persone che parlano di motori o di qualsiasi argomento come se solo loro conoscessero la verità assoluta.
magari qualcuno dopo aver letto 2 libri si permette di fare il gran professore in un forum.
spesso sembrano i discorsi tra yamaha e honda. questioni che non porteranno mai ad una risposta in quanto difficilmente troverai qualcuno di obiettivo. è tutta una questione di gusti personali.
ma il 2t è più potente di un 4t a parità di cilindrata, non si discute minimamente su questo. i discorsi che faccio io sono sempre sui motori da gara, per la strada va benissimo qualsiasi motore, elettrico, diesel, non importa. il 4t in strada è perfetto diciamo.
in pista l'affidabilità è data dal motore che finisce la gara senza calare e che possibilmente mi permette di non doverlo buttare via ma che potrà fare ancora qualche litro. a parità di cilindrata e potenza il 4t qui ha perso in partenza, non ditemi di no.
per come la vedo io dovrebbero esserci 2 categorie diverse nelle gare di moto. una 2 tempi e una 4 tempi.
#58
Inviato 24 October 2011 - 16:11
PrizeGold, il Oct 24 2011, 05:02 PM, ha scritto:
2T è cattivo, cazzuto, è la versione pompata del 4T, e suona musica Metal!!
E poi l'entrata in coppia del 2 Tempi è adrenalinica, Just Look At This:
me cadi sui fondamentali ti rispondo a "tono" sol un fine orecchio è capace di apprezzare un pezzo di musica classica
e te lo dico da musicista metal
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#59
Inviato 24 October 2011 - 17:20
mitico92, il Oct 24 2011, 04:16 PM, ha scritto:
e queste non sono parole mie, tra gli altri si è espresso in merito anche l'utente qui sopra, motor, che vi assicuro non è l'ultimo arrivato nel mondo dei motori.
io mi sono fatto una bella rs 250, se voi vi divertite con pezzi di ferro da 200kg fate pure, però non venite a cagare il ca##o dicendo che sono migliori.
se è uno dei tanti preparatori che ci sono in giro sinceramente
motor, il Oct 24 2011, 05:04 PM, ha scritto:
a me da fastidio vedere gente che critica il 2 tempi solo perchè preferiscono un altro tipo di motorizzazione, che nella maggior parte dei casi è quella della loro moto o della moto che si vogliono comprare. mi scoccia spesso anche sentire chi critica il 4 tempi per gli stessi motivi.
ma sopratutto trovo fastidiose le persone che parlano di motori o di qualsiasi argomento come se solo loro conoscessero la verità assoluta.
magari qualcuno dopo aver letto 2 libri si permette di fare il gran professore in un forum.
spesso sembrano i discorsi tra yamaha e honda. questioni che non porteranno mai ad una risposta in quanto difficilmente troverai qualcuno di obiettivo. è tutta una questione di gusti personali.
ma il 2t è più potente di un 4t a parità di cilindrata, non si discute minimamente su questo. i discorsi che faccio io sono sempre sui motori da gara, per la strada va benissimo qualsiasi motore, elettrico, diesel, non importa. il 4t in strada è perfetto diciamo.
in pista l'affidabilità è data dal motore che finisce la gara senza calare e che possibilmente mi permette di non doverlo buttare via ma che potrà fare ancora qualche litro. a parità di cilindrata e potenza il 4t qui ha perso in partenza, non ditemi di no.
per come la vedo io dovrebbero esserci 2 categorie diverse nelle gare di moto. una 2 tempi e una 4 tempi.
il motore ideale per qualsiasi cosa anche per le gare è quello con il miglior rapporto prestazioni\costo...
FINE non ci sono altri discorsi...
se io ho due motori da 30 CV l'uno anche in moto gp come in mx1 l'obiettivo sarà avere quello che costa meno.
#60
Inviato 24 October 2011 - 17:25
fra-x, il Oct 24 2011, 06:20 PM, ha scritto:
se è uno dei tanti preparatori che ci sono in giro sinceramente
vedi che anche tu fai un discorso di opinione e non razionale...
il motore ideale per qualsiasi cosa anche per le gare è quello con il miglior rapporto prestazioni\costo...
FINE non ci sono altri discorsi...
se io ho due motori da 30 CV l'uno anche in moto gp come in mx1 l'obiettivo sarà avere quello che costa meno.
no, è la mafia japponese che ha boicottato il 2t
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
22 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 22 ospiti, 0 utenti anonimi