Aprilia Rs 250 Di Mitico92
#1481
Inviato 21 August 2012 - 22:42
cmq rimane un loooool!!
VENDO MOTORE COMPLETO
#1482
Inviato 24 August 2012 - 14:18
#1485
#1486
Inviato 19 September 2012 - 13:10
lo uso quasi per hobby e dopo un po' smette di frenare e la leva va a fondo corsa....ho l'olio nuovissimo e tubi in treccia. è proprio na m**da quel freno
#1487
Inviato 19 September 2012 - 13:11
mitico92, il 19 September 2012 - 13:10, ha scritto:
lo uso quasi per hobby e dopo un po' smette di frenare e la leva va a fondo corsa....ho l'olio nuovissimo e tubi in treccia. è proprio na m**da quel freno
a me frena sempre (quando lo uso) ho delle comunissime brembo!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#1488
Inviato 19 September 2012 - 13:14
sono proprio abituato ad usarlo sempre, anche quando pinzo fortissimo davanti il freno dietro lo pinzo forte. e dopo un po' mi smette di frenare...sulla mito non mi era mai successo che andasse a fondo corsa
#1489
Inviato 19 September 2012 - 13:15
#1490
Inviato 19 September 2012 - 13:16
mitico92, il 19 September 2012 - 13:10, ha scritto:
la pinza e la pompa sul 250 e sulla mito sono le stesse.
Anche cambiando la larghezza della pista, il pistoncino spinge la pasticca, esercitando la pressione effettiva su una superficie assolutamente identica.
Le prestazioni in frenata sono praticamente identiche, a meno che il disco freno tra i 2 modelli non ha un diametro superiore nell'uno o nell'altro caso.
Se il diametro esterno cambia, cambia di conseguenza il raggio efficace e la coppia frenante impressa durante la rotazione.
Messaggio modificato da gianluis23 il 19 September 2012 - 13:21
#1491
Inviato 19 September 2012 - 13:17
gianluis23, il 19 September 2012 - 13:16, ha scritto:
Anche cambiando la larghezza della pista, il pistoncino spinge la pasticca, esercitando la pressione effettiva su una superficie assolutamente identica.
Le prestazioni in frenata sono praticamente identiche.
sul posteriore d'accordo, ma IO HO CHIESTO DELLE PASTIGLIE SULL'ANTERIOREEEEEEEEEEEEEE!!!
#1492
Inviato 19 September 2012 - 13:38
#1493
Inviato 19 September 2012 - 13:44
gianluis23, il 19 September 2012 - 13:16, ha scritto:
Anche cambiando la larghezza della pista, il pistoncino spinge la pasticca, esercitando la pressione effettiva su una superficie assolutamente identica.
Le prestazioni in frenata sono praticamente identiche, a meno che il disco freno tra i 2 modelli non ha un diametro superiore nell'uno o nell'altro caso.
Se il diametro esterno cambia, cambia di conseguenza il raggio efficace e la coppia frenante impressa durante la rotazione.
#1494
Inviato 19 September 2012 - 13:49
#1495
Inviato 19 September 2012 - 19:14
bubagan, il 19 September 2012 - 13:49, ha scritto:
VENDO MOTORE COMPLETO
#1496
Inviato 19 September 2012 - 19:37
#1498
Inviato 19 September 2012 - 20:52
fabio_491, il 19 September 2012 - 19:54, ha scritto:
quoto lo faceva anche la 600, l'ho alzata sul crick smontate le pasticche e smussate nei bordi infatti ha smesso
2015: Bentornata casa
#1499
Inviato 19 September 2012 - 23:10
37 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 37 ospiti, 0 utenti anonimi