Vai al contenuto

Aprilia Rs 250 Di Mitico92

1856 risposte a questa discussione

#1741 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 08 October 2012 - 14:45

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 08 October 2012 - 14:42, ha scritto:

A parte il fatto che ti ho solo fatto notare che la frase quotata era sbagliata, visto che non centra nulla con quello che hai scritto dopo, in modo molto tranquillo, non c'è bisogno proprio di scaldarsi tanto, soprattutto tu che dici di essere in grado di far innervosire gli altri senza offendere, non dovresti poi reagire così alla prima cosa che ti si fa notare, non credi? ;)
mi innervosisco perchè il tuo intervento era volto solo a cagare la minchia.
non era di nessuna rilevanza, perchè non ci credo che sei così scemo da pensare che quella frase fosse messa li come verità assoluta. sopratutto perchè dopo avevo scritto quell'altra, che quindi non escludeva assolutamente delle persone che potessero saper fare più cose in ambiti diversissimi.
se gli interventi devono essere così stupidi possiamo pure non parlarne, ho scritto quel messaggio perchè venisse fuori qualcosa di serio, non messaggi scritti per far innervosire gli altri.

#1742 gianluis23

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2637 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 08 October 2012 - 18:12

Visualizza Messaggiomotoracer15, il 08 October 2012 - 11:51, ha scritto:

meno male che si torna a parlar di moto :svegliopd3: ..............

devo trovare l'estro e lo spunto per creare anch'io il topic della mia RS.......... :svegliopd3:

faccela vedè, faccela guidà, facce spammaaaaà!
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#1743 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 09 October 2012 - 22:19

Visualizza Messaggiomitico92, il 07 October 2012 - 10:13, ha scritto:

ma è solo la realtà effettuale delle cose, io non posso farci nulla.
il problema è che io non dico queste cose con disprezzo, come invece la gente crede mettendomi in bocca cose che non ho mai detto.
esempio del meccanico:
i meccanici sono persone semplici. non hanno studiato, non hanno allenato il loro cervello, quindi le loro potenzialità sono rimaste assopite.
questo non lo dico io eh, è scienza.
l'intelligenza è molteplice, non ce ne è solo una. intelligenza emozionale, intelligenza pratica ecc ecc
è un DATO DI FATTO che chi non ha studiato ha una parte dell'intelligenza assopita. e sicuramente una molto più sviluppata rispetto ad uno che ha passato la vita a studiare (intelligenza pratica). (tranne casi particolari, ma in linea di massima è così).
io non disprezzo nessuno, tantomeno i meccanici, semplicemente mi limito a delineare quali sono le caratteristiche delle varietà umane. chi si è dolcemente perso in ore e ore di libri sarà capace di un pensiero articolato e coerente. chi si è perso in ore e ore di motori avrà una manualità fuori dal comune. tutto qui, chiamatele etichette, chiamatele come vi pare, ma è così, ed è un dato di fatto.
se ci mettessimo tutti in una stanza a smontare motori ci sarebbe qualche meccanico che sicuramente finirà il lavoro più velocemente dei vari utenti che non sono abituati a fare questi lavori, e potrebbe tranquillamente uscirsene con: è colpa delle scuole che avete fatto, avete perso del tempo sui libri inutili e ora non sapete fare un ca##o di pratico. sarebbe mettere etichette, è verissimo, ma io non ci vedo discriminazione(nel senso negativo del termine, per quello buono si) ne altro, ci vedo solo la semplice e pura verità. se poi si invertissero i ruoli e ci si mettesse in una stanza a scrivere un saggio su qualcosa chi ha studiato potrebbe additare i meccanici di aver perso ore e ore a fare qualcosa di inutile.
semplicemente non esistono cose inutili, uno deve sviluppare le capacità che nella vita gli serviranno per fare quello che vuole e possibilmente camparci.
io farò il pilota di elicotteri, e devo avere un manico fuori dal comune(molto riduttivo, in realtà il manico è solo il 30% della difficoltà), un meccanico deve smontare un motore e deve avere tanta manualità, un filosofo deve pensare e deve avere una capacità di articolazione del pensiero pazzesca.
sta a noi, e alla nostra voglia e curiosità, sviluppare quante più attidudini possibili.
è un discorso così lineare e tranquillo, è semplicemente una descrizione della realtà. poi chiamatela discriminazione, etichette, quello che volete, fatto sta che funziona così.
e poi è così palese, il forum è un meltin' pot di uomini.
e si vedono benissimo tutte queste differenze, bisogna avere due prosciutti davanti agli occhi per non notarle

fateme capì, m'avete fatto scrive sto popo di roba e mo non risponde nessuno? -.-

#1744 fede89

MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 October 2012 - 01:41

o
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#1745 sognandolamito

Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Moto: Mito EV

Inviato 14 October 2012 - 20:07

Visualizza Messaggiofede89, il 14 October 2012 - 01:41, ha scritto:

ANo

Fede, sempre il solito frocio.

Saluti
Niko

Immagine inserita

#1746 gianluis23

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2637 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 19:18

volevo tirartela per le lunghe, concordare il prezzo e farmi fare il pagamento per poi "sparire" e pubblicare tutto qui quando si arrivava alla denuncia per frode postale.
Purtroppo ho altro da fare ma ci saremmo fatti grasse risate!

Messaggio modificato da gianluis23 il 15 October 2012 - 19:18

"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#1747 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 16 October 2012 - 01:16

Visualizza Messaggiogianluis23, il 15 October 2012 - 19:18, ha scritto:

volevo tirartela per le lunghe, concordare il prezzo e farmi fare il pagamento per poi "sparire" e pubblicare tutto qui quando si arrivava alla denuncia per frode postale.
Purtroppo ho altro da fare ma ci saremmo fatti grasse risate!

ahahahha saresti stato un bas****o ahahhahaha

#1748 gianluis23

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2637 Messaggi:

Inviato 16 October 2012 - 07:17

Visualizza Messaggiomitico92, il 16 October 2012 - 01:16, ha scritto:

ahahahha saresti stato un bas****o ahahhahaha

poi magari perdevi qualche occasione di portare a casa il ricambio, e non mi è sembrato il caso.
ad avere il serbatoio per davvero però... :smiling:

#1749 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 16 October 2012 - 10:54

macchè pure se me facevi perde un mese sarei venuto da te per stringerti la mano ahahaha
sarebbe stato un ownage con i fiocchi! io gli ownage fatti bene li rispetto!

#1750 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 16 October 2012 - 11:15

La vendi?

VENDO MOTORE COMPLETO

#1751 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 16 October 2012 - 11:16

se mi fanno offerte decenti si!
c'ho pure le carene originali (con qualche graffio...con serbatoio) do anche quelle che non me ne farei nulla

Messaggio modificato da mitico92 il 16 October 2012 - 11:19

#1752 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 October 2012 - 12:13

La vendi e torni sulla Mito?
Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#1753 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 16 October 2012 - 13:17

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 16 October 2012 - 12:13, ha scritto:

La vendi e torni sulla Mito?
si!
è una decisione un po' controtendenza, lo so. di solito si cerca sempre più potenza.
a me invece della potenza interessa molto poco, interessa molto di più la guidabilità e l'agilità di una moto.
se dovesse prendermi la botta di matto con i soldi dell'rs e aggiungendo qualcosa prenderei un 125 gp.
ma mai un 600 o un 1000. più li guido e meno mi piacciono

Messaggio modificato da mitico92 il 16 October 2012 - 13:19

#1754 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 October 2012 - 16:47

Visualizza Messaggiomitico92, il 16 October 2012 - 13:17, ha scritto:

si!
è una decisione un po' controtendenza, lo so. di solito si cerca sempre più potenza.
a me invece della potenza interessa molto poco, interessa molto di più la guidabilità e l'agilità di una moto.
se dovesse prendermi la botta di matto con i soldi dell'rs e aggiungendo qualcosa prenderei un 125 gp.
ma mai un 600 o un 1000. più li guido e meno mi piacciono
Da una parte ti stimo perchè significa che conosci il tuo limite e preferisci fare un passo indietro...d'altro canto, per quanto riguarda i 4T, continuo a pensare che tu sia molto fissato o che comunque con la moto ci fai giusto la scampagnata sulla stradina di montagna, perchè anche io che sono un amante di 2T e in casa ne ho quattro, sono contento di essere passato al 4T...
Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#1755 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 16 October 2012 - 16:51

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 16 October 2012 - 16:47, ha scritto:

Da una parte ti stimo perchè significa che conosci il tuo limite e preferisci fare un passo indietro...d'altro canto, per quanto riguarda i 4T, continuo a pensare che tu sia molto fissato o che comunque con la moto ci fai giusto la scampagnata sulla stradina di montagna, perchè anche io che sono un amante di 2T e in casa ne ho quattro, sono contento di essere passato al 4T...

no spalla, ho semplicemente un idea di moto diversa!
la potenza è davvero l'ultima cosa che guardo in una moto.
la cosa che mi interessa di più è una moto che si guidi come piace fare a me, quindi scorrere molto in curva, niente freno motore, insomma un due tempi :D
e poi pochissima forza per piegare. mi piace guidare così a me, non ho voglia di imparare sul 4 tempi, perchè sarebbe un adattamento forzato. visto che non necessito di ulteriore potenza (anzi, meno ne ho e meglio è) preferisco tornare alla mito, che si comporta esattamente come voglio che si comporti una moto.
come mi son trovato con la mito (da subito eh, anche con la raptor, ci sono salito e mi sembrava come se quella moto la guidassi da una vita) non mi son trovato con l'rs, ne con altre moto che ho provato.
quindi me ne torno tutto contento sulla mito!

#1756 gianluis23

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2637 Messaggi:

Inviato 16 October 2012 - 18:05

novità dallo sfascio di pietralata?

#1757 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 16 October 2012 - 18:33

la 159 è a fare la distribuzione, se me la ridanno entro domani mattina ci andiamo altrimenti ci andrà nico da solo perchè io non potrò più

#1758 MaxMito

Grippatore Ufficiale CMC

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1430 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 October 2012 - 18:43

Visualizza Messaggiomitico92, il 16 October 2012 - 18:33, ha scritto:

la 159 è a fare la distribuzione, se me la ridanno entro domani mattina ci andiamo altrimenti ci andrà nico da solo perchè io non potrò più

Tanto ti sbagliano la messa in fase :asd: :asd:

Messaggio modificato da MaxMito il 16 October 2012 - 18:43

#1759 beppe_mito

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2149 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 16 October 2012 - 18:49

sai quante auto girano con la fase fuori di 0,5 e comunque girano lo stesso ??? : D

#1760 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 16 October 2012 - 19:29

come me ne accorgo se è fuori fase?

34 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 34 ospiti, 0 utenti anonimi