Spalla #7, il 16 October 2012 - 16:47, ha scritto:
Da una parte ti stimo perchè significa che conosci il tuo limite e preferisci fare un passo indietro...d'altro canto, per quanto riguarda i 4T, continuo a pensare che tu sia molto fissato o che comunque con la moto ci fai giusto la scampagnata sulla stradina di montagna, perchè anche io che sono un amante di 2T e in casa ne ho quattro, sono contento di essere passato al 4T...
no spalla, ho semplicemente un idea di moto diversa!
la potenza è davvero l'ultima cosa che guardo in una moto.
la cosa che mi interessa di più è una moto che si guidi come piace fare a me, quindi scorrere molto in curva, niente freno motore, insomma un due tempi
e poi pochissima forza per piegare. mi piace guidare così a me, non ho voglia di imparare sul 4 tempi, perchè sarebbe un adattamento forzato. visto che non necessito di ulteriore potenza (anzi, meno ne ho e meglio è) preferisco tornare alla mito, che si comporta esattamente come voglio che si comporti una moto.
come mi son trovato con la mito (da subito eh, anche con la raptor, ci sono salito e mi sembrava come se quella moto la guidassi da una vita) non mi son trovato con l'rs, ne con altre moto che ho provato.
quindi me ne torno tutto contento sulla mito!