Vai al contenuto

Aprilia Rs 250 Di Mitico92

1856 risposte a questa discussione

#1721 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 October 2012 - 10:16

giusto per farvi capire cosa intendo io....
ecco cosa mi è stato detto in un solo post:
ma sei evidentemente una testa di ca##o
cafone
testardo
borioso
Tu che ca##o hai fatto in vita tua oltre a spendere i soldi dei tuoi genitori?
ridicolo

e poi questo:
Pier non capisco se sei un ipocrita del ca##o o solo un un bambinetto viziato e rincoglionito.

la cosa che più mi ha fatto incazzare è la frase spendere i soldi dei miei genitori.
STIAMO PARLANDO IN UN TOPIC DI UNA MOTO CHE HO COMPRATO CON I MIEI RISPARMI PORCA pu***na.

io invece ho scritto:
andate a rompere il ca##o in un altro topic ok?
non c'ho voglia di parlare con delle persone che non sanno tenere un dialogo senza capire le implicazioni di quel che dicono e senza pesare le parole. un po' di sana arte del pensare non farebbe male...lo insegnano a scuola di solito. in sintesi: non capite un ca##o.

posso capire beppe mito. è un meccanico, non ha studiato, ci può stare che in un discorso un po' articolato vada in crisi.

se un giorno avrò tempo e voglia mi metterò a fare un analisi logica di un penna o beppe mito qualsiasi e dimostrerò quanto inconcludenti questi discorsi siano.

non c'è un ca##o da fare, e la differenza si vede. penna e beppe mito ne sono i classici esempi. tu brio invece ne sei perfettamente capace. l'unico problema è che come me sbagli i modi, tu insulti direttamente, io faccio innervosire senza insultare.

le cose più maleducate sono state queste:

penna tu spari solo cazzate in tutto il forum

in più si è aggiunto penna frustrato a rompere le palle...gli rode sempre così tanto il cu*o che appena scriviamo io e nico, che di solito siamo quelli non d'accordo con lui (e vorrei ben vedere, guarda che ca##o scrive -.-) si altera e inizia a prendere per il cu*o lol

io ci vedo una certa differenza, non so tu...

#1722 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 October 2012 - 10:22

Visualizza Messaggiomitico92, il 06 October 2012 - 09:59, ha scritto:

forse non ti è chiaro il discorso.
io ho già scritto che non porgo l'altra guancia. senza contare che in quei messaggi non ho insultato nessuno, sono solo stato maleducato con te come tu lo sei stato con me. quanto meno ho risposto in modo educato con tutti, ad esempio quella che vedete come una maleducazione verso beppe è in realtà una difesa, lo stavo difendendo e manco ve ne siete resi conto. solo con te posso dire di esser stato maleducato, e ho fatto bene visto come ti sei introdotto in questo topic.
quindi per piacere, non diciamo stronzate. ti ricordo che tu hai esordito il discorso con ottuso.
che a casa mia è un insulto gravissimo, anche se meno maleducato di tanti altri. infatti appena è iniziata la discussione io ho subito segnalato ai mod tu e brio per insulti. dopodichè vedendo che nessun mod è intervenuto per dirvi di darvi una calmata con i toni ho iniziato a fare il maleducato anche io. con te più che altro, perchè quanto meno brio sa quel che dice.
Io non son stato maleducato con te.
Quella di Beppe è un'offesa gravissima, cosa che fa rabbrividire il solo pensare che certe persone possano permettersi di "etichettare" altre in questo modo (solo perchè magari non hanno un titolo di studio!!!!)
Mi son introdotto male? Ti ho semplicemente contraddetto educatamente, cosa che tu non sai fare. ;)

Siccome brio sa quel che dice, ASCOLTALO che è meglio ;)

Visualizza Messaggiobrio, il 06 October 2012 - 10:02, ha scritto:

Ho letto il quote di penna.......beh come già detto non commenterò più il comportamento del bambino, a che serve parlare a un sordo e scrivere a un cieco?

comunque anche voi bona con sti flame e risposte, continuate e continuate a dargli corda, fate come me andate sul vostro profilo e mettetelo nella lista delle persone da ignorare non ne vale la pena di abbassarsi al suo livello......
Accetto tutto: dall'antipatico al rompipalle, ma maleducato proprio NO!! (soprattutto vedendo come si atteggia great92!!)

Visualizza Messaggiomitico92, il 06 October 2012 - 10:16, ha scritto:

giusto per farvi capire cosa intendo io....
ecco cosa mi è stato detto in un solo post:
ma sei evidentemente una testa di ca##o
cafone
testardo
borioso
Tu che ca##o hai fatto in vita tua oltre a spendere i soldi dei tuoi genitori?
ridicolo

e poi questo:
Pier non capisco se sei un ipocrita del ca##o o solo un un bambinetto viziato e rincoglionito.

la cosa che più mi ha fatto incazzare è la frase spendere i soldi dei miei genitori.
STIAMO PARLANDO IN UN TOPIC DI UNA MOTO CHE HO COMPRATO CON I MIEI RISPARMI PORCA pu***na.

Ma se ce l'hai con altri del forum ,perchè te la devi prendere con me?!?!?!
Mica le ho scritte io quelle cose!!!!!!!!!!
Hai ragione ad arrabbiarti con chi ti si rivolge così, ma questo non giustifica che tu lo faccia con altri (io parlo per me) che tengono un atteggiamento di sano ed EDUCATO confronto, nonostante le idee divergenti!!
Immagine inserita

#1723 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 06 October 2012 - 10:23

vabbè mo basta, io sto ancora aspettando raga che mi linka dove ho detto quelle cose che mi ha additato....
sinceramente di discutere con te penna non mi interessa proprio.
sei una delle persone più improbabili di tutto il forum.

Messaggio modificato da mitico92 il 06 October 2012 - 10:23

#1724 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)

Inviato 06 October 2012 - 10:29

Visualizza Messaggiomitico92, il 06 October 2012 - 10:23, ha scritto:

vabbè mo basta, io sto ancora aspettando raga che mi linka dove ho detto quelle cose che mi ha additato....
sinceramente di discutere con te penna non mi interessa proprio.
sei una delle persone più improbabili di tutto il forum.
Eh ma fichi, lo vedi come ti atteggi??
Io, invece di mandarti a quel paese per come "mi tratti" e per le sciocchezze che scrivi, son qua a cercare di instaurare un rapporto normale ed educato tra 2 persone che condividono la stessa passione.
Tu invece cambi discorso e mi offendi... :rolleyes:

P.S.
per sottolineare quanto ce l'hai con me (per carità, dormirò lo stesso stanotte ;) ), il post di brio (che condivido) manco l'hai citato...bah :rolleyes:
Immagine inserita

#1725 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 06 October 2012 - 13:23

Visualizza Messaggiopenna_85, il 06 October 2012 - 10:29, ha scritto:

Eh ma fichi, lo vedi come ti atteggi??
Io, invece di mandarti a quel paese per come "mi tratti" e per le sciocchezze che scrivi, son qua a cercare di instaurare un rapporto normale ed educato tra 2 persone che condividono la stessa passione.
Tu invece cambi discorso e mi offendi... :rolleyes:

P.S.
per sottolineare quanto ce l'hai con me (per carità, dormirò lo stesso stanotte ;) ), il post di brio (che condivido) manco l'hai citato...bah :rolleyes:

non cito nulla di brio, è inutile, non può leggere i miei messaggi

#1726 Raga91

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 591 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Forlì-Cesena (FC)

Inviato 06 October 2012 - 15:56

Ammetto la mia ignoranza di non sapere linkare più post, specie da un'altro topic. Mi sono quindi limitato a due topic, dove quei tuoi messaggi erano evidenti, semplicemente dalla pagina dove iniziavi a essere più pesante.
Inoltre ti ho spiegato che nel caso del topic dell'er6n non hai tanto rotto con l'rs quanto con la mito. Leggi bene da un punto di vista obiettivo, più che dal tuo punto di vista. Saper ammettere i propri errori è una gran virtù.

Comunque mitico come hai scritto qualche topic fa (io non offendo direttamente faccio semplicemente innervosire) devo dire che sei furbo, molto furmo. Non ti preuccupare io sono estremamente calmo e mi innervosisco raramente, posso stare molto tempo senza scrivere ma come metterai anche solo una i fuori posto salto fuori subito, perciò stai attento a ciò che scrivi e come lo scrivi.............
Ciao Sic. Spero che lassù tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.

#1727 MaxMito

Grippatore Ufficiale CMC

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1430 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 October 2012 - 16:56

Camomilla time? :svegliopd3:

#1728 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 06 October 2012 - 21:26

LoL epico sto topic :E

#1729 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 07 October 2012 - 00:18

Visualizza MessaggioRaga91, il 06 October 2012 - 15:56, ha scritto:

Ammetto la mia ignoranza di non sapere linkare più post, specie da un'altro topic. Mi sono quindi limitato a due topic, dove quei tuoi messaggi erano evidenti, semplicemente dalla pagina dove iniziavi a essere più pesante.
Inoltre ti ho spiegato che nel caso del topic dell'er6n non hai tanto rotto con l'rs quanto con la mito. Leggi bene da un punto di vista obiettivo, più che dal tuo punto di vista. Saper ammettere i propri errori è una gran virtù.

Comunque mitico come hai scritto qualche topic fa (io non offendo direttamente faccio semplicemente innervosire) devo dire che sei furbo, molto furmo. Non ti preuccupare io sono estremamente calmo e mi innervosisco raramente, posso stare molto tempo senza scrivere ma come metterai anche solo una i fuori posto salto fuori subito, perciò stai attento a ciò che scrivi e come lo scrivi.............
ahahhahahahahaha che spettacolo lol

#1730 gianluis23

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2637 Messaggi:
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 07 October 2012 - 07:57

scrivere di moto no?
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#1731 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 07 October 2012 - 09:57

bè mitico, premetto che io e te siamo sempre andati d'accordo, non mi sembra ci siamo mai insultati o altre cose del genere anzi, in molti topic ti ho messo il mi piace perchè la penso come te, però se mi permetti non c'entra nulla tutto il discorso dell'aver studiato, di aver fatto latino e filosofia, sono una grande marea di c****te.
L'educazione e il saper parlare non lo fa la scuola, amici miei sono andati a scuole private e nonostante questo sono dei grandissimi ignoranti, grezzi.....come si dice a firenze "fini come una palata di m***a" ( :lol: ); io ho fatto l'alberghiero, mai fatta un ora di latino e filosofia o altre materie umanistiche, ma guarda caso mi trovo a discutere con persone sul loro stato di salute, o familiari che mi chiedono "ma morirà?"....bè penso un dialogo cosi sia molto piu difficile da sostenere rispetto a quando si parla di quanto fa una moto.
L'educazione e il rispetto non lo fanno il ceto o la scuola, ma la persona, se no si rischia di cadere sempre nei soliti stereotipi contadino= analfabeta camionista=grezzo meccanico=ignorante muratore= albanese tagliagole (e questo lo dico io che son leghista, pensa te :lol: )
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#1732 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 07 October 2012 - 10:13

Visualizza Messaggiobellar89, il 07 October 2012 - 09:57, ha scritto:

bè mitico, premetto che io e te siamo sempre andati d'accordo, non mi sembra ci siamo mai insultati o altre cose del genere anzi, in molti topic ti ho messo il mi piace perchè la penso come te, però se mi permetti non c'entra nulla tutto il discorso dell'aver studiato, di aver fatto latino e filosofia, sono una grande marea di c****te.
L'educazione e il saper parlare non lo fa la scuola, amici miei sono andati a scuole private e nonostante questo sono dei grandissimi ignoranti, grezzi.....come si dice a firenze "fini come una palata di m***a" ( :lol: ); io ho fatto l'alberghiero, mai fatta un ora di latino e filosofia o altre materie umanistiche, ma guarda caso mi trovo a discutere con persone sul loro stato di salute, o familiari che mi chiedono "ma morirà?"....bè penso un dialogo cosi sia molto piu difficile da sostenere rispetto a quando si parla di quanto fa una moto.
L'educazione e il rispetto non lo fanno il ceto o la scuola, ma la persona, se no si rischia di cadere sempre nei soliti stereotipi contadino= analfabeta camionista=grezzo meccanico=ignorante muratore= albanese tagliagole (e questo lo dico io che son leghista, pensa te :lol: )

ma è solo la realtà effettuale delle cose, io non posso farci nulla.
il problema è che io non dico queste cose con disprezzo, come invece la gente crede mettendomi in bocca cose che non ho mai detto.
esempio del meccanico:
i meccanici sono persone semplici. non hanno studiato, non hanno allenato il loro cervello, quindi le loro potenzialità sono rimaste assopite.
questo non lo dico io eh, è scienza.
l'intelligenza è molteplice, non ce ne è solo una. intelligenza emozionale, intelligenza pratica ecc ecc
è un DATO DI FATTO che chi non ha studiato ha una parte dell'intelligenza assopita. e sicuramente una molto più sviluppata rispetto ad uno che ha passato la vita a studiare (intelligenza pratica). (tranne casi particolari, ma in linea di massima è così).
io non disprezzo nessuno, tantomeno i meccanici, semplicemente mi limito a delineare quali sono le caratteristiche delle varietà umane. chi si è dolcemente perso in ore e ore di libri sarà capace di un pensiero articolato e coerente. chi si è perso in ore e ore di motori avrà una manualità fuori dal comune. tutto qui, chiamatele etichette, chiamatele come vi pare, ma è così, ed è un dato di fatto.
se ci mettessimo tutti in una stanza a smontare motori ci sarebbe qualche meccanico che sicuramente finirà il lavoro più velocemente dei vari utenti che non sono abituati a fare questi lavori, e potrebbe tranquillamente uscirsene con: è colpa delle scuole che avete fatto, avete perso del tempo sui libri inutili e ora non sapete fare un ca##o di pratico. sarebbe mettere etichette, è verissimo, ma io non ci vedo discriminazione(nel senso negativo del termine, per quello buono si) ne altro, ci vedo solo la semplice e pura verità. se poi si invertissero i ruoli e ci si mettesse in una stanza a scrivere un saggio su qualcosa chi ha studiato potrebbe additare i meccanici di aver perso ore e ore a fare qualcosa di inutile.
semplicemente non esistono cose inutili, uno deve sviluppare le capacità che nella vita gli serviranno per fare quello che vuole e possibilmente camparci.
io farò il pilota di elicotteri, e devo avere un manico fuori dal comune(molto riduttivo, in realtà il manico è solo il 30% della difficoltà), un meccanico deve smontare un motore e deve avere tanta manualità, un filosofo deve pensare e deve avere una capacità di articolazione del pensiero pazzesca.
sta a noi, e alla nostra voglia e curiosità, sviluppare quante più attidudini possibili.
è un discorso così lineare e tranquillo, è semplicemente una descrizione della realtà. poi chiamatela discriminazione, etichette, quello che volete, fatto sta che funziona così.
e poi è così palese, il forum è un meltin' pot di uomini.
e si vedono benissimo tutte queste differenze, bisogna avere due prosciutti davanti agli occhi per non notarle

Messaggio modificato da mitico92 il 07 October 2012 - 10:26

#1733 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 07 October 2012 - 15:23

me so ridotto male, so uscito in moto con due guzzisti ahahah
Immagine inserita

quelli a sinistra sono mamma e papà lol

#1734 motoracer15

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1274 Messaggi:
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 08 October 2012 - 11:51

meno male che si torna a parlar di moto :svegliopd3: ..............

devo trovare l'estro e lo spunto per creare anch'io il topic della mia RS.......... :svegliopd3:

#1735 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 08 October 2012 - 13:48

Visualizza Messaggiomotoracer15, il 08 October 2012 - 11:51, ha scritto:

meno male che si torna a parlar di moto :svegliopd3: ..............

devo trovare l'estro e lo spunto per creare anch'io il topic della mia RS.......... :svegliopd3:
dai crealo, ho visto le foto su fb, è davvero bella!

#1736 pizzodrift

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 374 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 08 October 2012 - 14:02

Visualizza Messaggiomitico92, il 07 October 2012 - 10:13, ha scritto:

il problema è che io non dico queste cose con disprezzo, come invece la gente crede mettendomi in bocca cose che non ho mai detto.
esempio del meccanico:
i meccanici sono persone semplici. non hanno studiato, non hanno allenato il loro cervello, quindi le loro potenzialità sono rimaste assopite.
l'intelligenza è molteplice, non ce ne è solo una. intelligenza emozionale, intelligenza pratica ecc ecc
è un DATO DI FATTO che chi non ha studiato ha una parte dell'intelligenza assopita. e sicuramente una molto più sviluppata rispetto ad uno che ha passato la vita a studiare (intelligenza pratica). (tranne casi particolari, ma in linea di massima è così).
io non disprezzo nessuno, tantomeno i meccanici, semplicemente mi limito a delineare quali sono le caratteristiche delle varietà umane. chi si è dolcemente perso in ore e ore di libri sarà capace di un pensiero articolato e coerente. chi si è perso in ore e ore di motori avrà una manualità fuori dal comune. tutto qui, chiamatele etichette, chiamatele come vi pare, ma è così, ed è un dato di fatto.
se ci mettessimo tutti in una stanza a smontare motori ci sarebbe qualche meccanico che sicuramente finirà il lavoro più velocemente dei vari utenti che non sono abituati a fare questi lavori, e potrebbe tranquillamente uscirsene con: è colpa delle scuole che avete fatto, avete perso del tempo sui libri inutili e ora non sapete fare un ca##o di pratico. sarebbe mettere etichette, è verissimo, ma io non ci vedo discriminazione(nel senso negativo del termine, per quello buono si) ne altro, ci vedo solo la semplice e pura verità. se poi si invertissero i ruoli e ci si mettesse in una stanza a scrivere un saggio su qualcosa chi ha studiato potrebbe additare i meccanici di aver perso ore e ore a fare qualcosa di inutile.
semplicemente non esistono cose inutili, uno deve sviluppare le capacità che nella vita gli serviranno per fare quello che vuole e possibilmente camparci.
io farò il pilota di elicotteri, e devo avere un manico fuori dal comune(molto riduttivo, in realtà il manico è solo il 30% della difficoltà), un meccanico deve smontare un motore e deve avere tanta manualità, un filosofo deve pensare e deve avere una capacità di articolazione del pensiero pazzesca.
sta a noi, e alla nostra voglia e curiosità, sviluppare quante più attidudini possibili.
è un discorso così lineare e tranquillo, è semplicemente una descrizione della realtà. poi chiamatela discriminazione, etichette, quello che volete, fatto sta che funziona così.
e si vedono benissimo tutte queste differenze, bisogna avere due prosciutti davanti agli occhi per non notarle

beh però ne dici di stupidate in questo intervento, scusa se te lo dico sai...
Io sono meccanico/gommista, ma ho il mio bel diploma di perito meccanico industriale, e ho fatto i miei due anni di Ing Meccanica, che ho mollato per avviare la mia attività in proprio a 21 anni, leggo e mi informo su cose che in molti hanno paura di affrontare per non perdere le convinzioni che li fanno sentire al sicuro in questo mondo e come me ne conosco molti altri che fanno poi fanno lavori manuali nella vita di tutti i giorni!

Comunque l'importante è crederci nelle proprie idee e convinzioni, io conosco parecchia gente che studia, ma allo stesso tempo non capisce veramente nulla, perchè ha una chiusura mentale paurosa, perchè appunto l'intelligenza o la capacità di elaborare pensieri e discorsi articolati, ma anche la capacità di giudicare le persone per ciò che sono e non per il lavoro che fanno basandosi su luogo comune, non dipende appunto dal percorso di studi.

Detto da un meccanico con poca capacità intellettuale e molta manualità.

#1737 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 08 October 2012 - 14:05

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 08 October 2012 - 14:02, ha scritto:

beh però ne dici di stupidate in questo intervento, scusa se te lo dico sai...
Io sono meccanico/gommista, ma ho il mio bel diploma di perito meccanico industriale, e ho fatto i miei due anni di Ing Meccanica, che ho mollato per avviare la mia attività in proprio a 21 anni, leggo e mi informo su cose che in molti hanno paura di affrontare per non perdere le convinzioni che li fanno sentire al sicuro in questo mondo e come me ne conosco molti altri che fanno poi fanno lavori manuali nella vita di tutti i giorni!

Comunque l'importante è crederci nelle proprie idee e convinzioni, io conosco parecchia gente che studia, ma allo stesso tempo non capisce veramente nulla, perchè ha una chiusura mentale paurosa, perchè appunto l'intelligenza o la capacità di elaborare pensieri e discorsi articolati, ma anche la capacità di giudicare le persone per ciò che sono e non per il lavoro che fanno basandosi su luogo comune, non dipende appunto dal percorso di studi.

Detto da un meccanico con poca capacità intellettuale e molta manualità.
il mio discorso non esclude mica ibridi eh
non è un discorso a tenuta stagna, e non accetto che si dica che ci siano scritte pu***nate solo perchè non lo si è capito.
se rifletti e lo rileggi per bene capisci benissimo che non esclude affatto che una persona possa districarsi in più ambiti, anche ad altissimo livello.
per quanto mi riguarda un filosofo può essere benissimo un bravissimo meccanico.

#1738 pizzodrift

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 374 Messaggi:

Inviato 08 October 2012 - 14:30

Visualizza Messaggiomitico92, il 08 October 2012 - 14:05, ha scritto:

il mio discorso non esclude mica ibridi eh
non è un discorso a tenuta stagna, e non accetto che si dica che ci siano scritte pu***nate solo perchè non lo si è capito.
se rifletti e lo rileggi per bene capisci benissimo che non esclude affatto che una persona possa districarsi in più ambiti, anche ad altissimo livello.
per quanto mi riguarda un filosofo può essere benissimo un bravissimo meccanico.

Vorrà dire che hai scritto male visto che la premessa era questa:

<<i meccanici sono persone semplici. non hanno studiato, non hanno allenato il loro cervello, quindi le loro potenzialità sono rimaste assopite.
questo non lo dico io eh, è scienza.>>

;)

#1739 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 08 October 2012 - 14:36

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 08 October 2012 - 14:30, ha scritto:

Vorrà dire che hai scritto male visto che la premessa era questa:

<<i meccanici sono persone semplici. non hanno studiato, non hanno allenato il loro cervello, quindi le loro potenzialità sono rimaste assopite.
questo non lo dico io eh, è scienza.>>

;)
ma perchè, perchè dico io, leggete solo quello che volete leggere.
secondo te quella frase era una cosa scritta per dire che in linea di massima è così oppure voleva elevarsi a verità assoluta?
ma che ca##o, secondo me lo fate apposta oppure usate ste cazzatelle perchè non sapete dove appigliarvi...

Visualizza Messaggiomitico92, il 07 October 2012 - 10:13, ha scritto:

esempio del meccanico:

capito ora? che ca##o oh....questo significa proprio esser puntigliosi

#1740 pizzodrift

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 374 Messaggi:

Inviato 08 October 2012 - 14:42

A parte il fatto che ti ho solo fatto notare che la frase quotata era sbagliata, visto che non centra nulla con quello che hai scritto dopo, in modo molto tranquillo, non c'è bisogno proprio di scaldarsi tanto, soprattutto tu che dici di essere in grado di far innervosire gli altri senza offendere, non dovresti poi reagire così alla prima cosa che ti si fa notare, non credi? ;)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi