Marco Sfunk, il 05 October 2012 - 18:21, ha scritto:
non so la mia e le rs che ho visto hanno un altro sound, pare na ciofega anche a 3000 giri.
lo scrissi che le 250 ben fatte sono lineari, e visto che dici che le 250 (l'hai detto piu di una volta) originali sono ben fatte si evince che sono lineari. a me non sembra, ma ripeto sono l'unico con l'rs che cambia i pistoni a 10.000 km e non faccio fumo (apparte che provai già a spiegarti perchè faceva fumo ma vabbè te pensi solo alla tua considerazione e detti legge su quello, come per il rifacimento della mia ciclistica idem) come sulla mia carburazione che è perfetta per le mie esperienze.. nono tu sei meglio di tutti.
marco te lo spiego gentilmente per l'ultima volta...il fumo dallo scarico significa errata combustione.
errata combustione può essere per vari motivi... di solito il principale motivo è la carburazione. guarda caso tutti i due tempi a freddo, dove la combustione fa cagare, fumano. poi da caldi smettono di fumare. le mie moto da calde non fanno un filo di fumo, che io vada a 3 mila giri o 12 mila non fa differenza, non fanno fumo punto e basta, perchè sono decentemente carburate.
il fatto che la tua poi segni cold in marcia è ancora più un motivo per pensare che quel motore abbia qualcosa che non va, non entra in temperatura. i motori che girano molto grassi non entrano in temperatura, e guarda caso il tuo fa molto fumo anche da calda. direi che i sintomi di una carburazione alla ca##o di cane ci siano tutti no? o continui a negare anche questo?
Raga91, il 05 October 2012 - 18:24, ha scritto:
Visto che in questi giorni lo facevi più o meno anche te non mi sembra nulla di strano (oppure qualcun'altro si era impossessato del tuo nick).
Per quanto rigurda l'erogazione è la classica erogazione da 2t sportivo che tanto osannate, solo che col salire dei cavalli diventa meno gestibile rispetto a un 125.
trova un post dove ho insultato dai, ORA VOGLIO CHE ME LO QUOTI.
Raga91, il 05 October 2012 - 18:24, ha scritto:
Visto che in questi giorni lo facevi più o meno anche te non mi sembra nulla di strano (oppure qualcun'altro si era impossessato del tuo nick).
Per quanto rigurda l'erogazione è la classica erogazione da 2t sportivo che tanto osannate, solo che col salire dei cavalli diventa meno gestibile rispetto a un 125.
osannate? ahahahahha
anche questo, mi dici dove l'ho scritto?
no perchè vi ho fatto una testa così con l'iniezione proprio per risolvere il problema dell'erogazione...