Aprilia Rs 250 Di Mitico92
#401
Inviato 01 March 2012 - 10:26
#402
Inviato 01 March 2012 - 13:58
skiddolo, il 01 March 2012 - 09:59, ha scritto:
non parlavo di te skid
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#403
Inviato 01 March 2012 - 14:40
avere una ciclistica powaa per strada non ha senso, io usando un olio leggermente più viscoso, cambiando i paraoli e sfilando leggermente le forcelle ho avvertito migliorie necessarie per l'utilizzo stradale anche con guida allegra, ho speso circa 15€ d'olio e una decina di € per i paraoli, posso chiederti quanti soldi hai speso tu per le tue?
#404
Inviato 01 March 2012 - 15:33
nelson22, il 01 March 2012 - 14:40, ha scritto:
avere una ciclistica powaa per strada non ha senso, io usando un olio leggermente più viscoso, cambiando i paraoli e sfilando leggermente le forcelle ho avvertito migliorie necessarie per l'utilizzo stradale anche con guida allegra, ho speso circa 15€ d'olio e una decina di € per i paraoli, posso chiederti quanti soldi hai speso tu per le tue?
sulle mie è un discorso a parte dentro erano un po' indecenti c'è stato un grosso lavoro da fare, non le avrei neppure sapute chiudere tanto macello c'era, quindi prima di parlare a vanvera informati!
io preferisco avere una ciclistica powa che un motore powa anche perchè è la cosa fondamentale la ciclistica, da qui si capisce che molti di voi di moto ne capiscono poco!
si io voglio delle ottime sospensioni anche in strada che male c'è? a me mi permettono di divertirmi di più!
il prezzario di lanci lo puoi leggere direttamente sul suo sito.
saluti
Nelson, io le forcelle regolabili già ce le avevo! poi chi ti dice che non sono in grado di sfruttarle? me lo spieghi? se siete dei mezzi imbranati in moto la colpa è mia? se voi continuate a dire a me vanno bene così perchè tanto io non sono buono ad andare in moto è colpa mia? e ti dirò di più, prossimo giro mi prendo un avantreno modello nuovo
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#405
Inviato 01 March 2012 - 16:12
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#406
Inviato 01 March 2012 - 16:31
Marco Sfunk, il 01 March 2012 - 15:33, ha scritto:
sulle mie è un discorso a parte dentro erano un po' indecenti c'è stato un grosso lavoro da fare, non le avrei neppure sapute chiudere tanto macello c'era, quindi prima di parlare a vanvera informati!
io preferisco avere una ciclistica powa che un motore powa anche perchè è la cosa fondamentale la ciclistica, da qui si capisce che molti di voi di moto ne capiscono poco!
si io voglio delle ottime sospensioni anche in strada che male c'è? a me mi permettono di divertirmi di più!
il prezzario di lanci lo puoi leggere direttamente sul suo sito.
salutiNelson, io le forcelle regolabili già ce le avevo! poi chi ti dice che non sono in grado di sfruttarle? me lo spieghi? se siete dei mezzi imbranati in moto la colpa è mia? se voi continuate a dire a me vanno bene così perchè tanto io non sono buono ad andare in moto è colpa mia? e ti dirò di più, prossimo giro mi prendo un avantreno modello nuovo
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
#407
Inviato 01 March 2012 - 16:34
Runner46, il 01 March 2012 - 16:31, ha scritto:
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
io mi fido di lanci data la sua esperienza, il feed l'ho dato prima ancora di mandargli la ciclistica
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#408
Inviato 01 March 2012 - 16:59
#409
Inviato 01 March 2012 - 17:13
mitico92, il 01 March 2012 - 16:59, ha scritto:
io conto ormai quasi 10.000 km sulla mito!
resta il fatto hai la parte ciclistica sballata/cotta, la mia esperienza non centra!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#410
Inviato 01 March 2012 - 17:26
marco non hai avuto pazienza di dare un giudizio, per me stavolta hai sbagliato.
tommy ha visto un ragazzo toccare la pancie ad una rs250 ma faceva una gara in salita.
prova sistemare la ciclistica facendo una regolazione alla volta e vedi come reagisce la moto, e basta avere pazienza e non strafare
#411
Inviato 01 March 2012 - 17:33
Runner46, il 01 March 2012 - 17:26, ha scritto:
marco non hai avuto pazienza di dare un giudizio, per me stavolta hai sbagliato.
tommy ha visto un ragazzo toccare la pancie ad una rs250 ma faceva una gara in salita.
prova sistemare la ciclistica facendo una regolazione alla volta e vedi come reagisce la moto, e basta avere pazienza e non strafare
mi dispiace ma lanci ha corso con le nostre moto sia vecchio sia modello nuovo! le conosce bene le nostre forcelle! sarà che le tyga sono più piccole ma l'ex proprietario non le ha mai toccate e dubito sia un fermone
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#412
Inviato 01 March 2012 - 17:43
Marco Sfunk, il 01 March 2012 - 15:33, ha scritto:
io preferisco avere una ciclistica powa che un motore powa anche perchè è la cosa fondamentale la ciclistica, da qui si capisce che molti di voi di moto ne capiscono poco!
si io voglio delle ottime sospensioni anche in strada che male c'è? a me mi permettono di divertirmi di più!
il prezzario di lanci lo puoi leggere direttamente sul suo sito.
saluti
Nelson, io le forcelle regolabili già ce le avevo! poi chi ti dice che non sono in grado di sfruttarle? me lo spieghi? se siete dei mezzi imbranati in moto la colpa è mia? se voi continuate a dire a me vanno bene così perchè tanto io non sono buono ad andare in moto è colpa mia? e ti dirò di più, prossimo giro mi prendo un avantreno modello nuovo
quindi tu per strada arrivi a mettere in difficoltà la ciclistica? ma per favore
potrei esserlo come non esserlo, chi lo sa? ha parlato quello con tanta esperienza dopotutto..
Marco Sfunk, il 01 March 2012 - 17:13, ha scritto:
tra 5mila e 10 mila non c'è poi tanta differenza! 5mila km li faccio in un estate
ti dico solo che la prima moto l'ho avuta a 9 (nove) anni, un 250cc 2t da 19cv, e per un bambino ti assicuro che è abbastanza impegnativa una moto di quella
ti dirò, io preferisco avere una moto con motore stradale ok e con ciclistica stradale ok, poi voglio vedere quando prendi una buca che fai
anzi, scommetto che sai già che buche in strada non ne beccherai!
comunque ti irriti con poco
p.s. suggerisco l'acquisto di un treno di copertoni slick
#413
Inviato 01 March 2012 - 17:45
Messaggio modificato da {mRk} il 01 March 2012 - 17:45
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#414
Inviato 01 March 2012 - 17:49
nelson22, il 01 March 2012 - 17:43, ha scritto:
quindi tu per strada arrivi a mettere in difficoltà la ciclistica? ma per favore
potrei esserlo come non esserlo, chi lo sa? ha parlato quello con tanta esperienza dopotutto..
tra 5mila e 10 mila non c'è poi tanta differenza! 5mila km li faccio in un estate
ti dico solo che la prima moto l'ho avuta a 9 (nove) anni, un 250cc 2t da 19cv, e per un bambino ti assicuro che è abbastanza impegnativa una moto di quella
ti dirò, io preferisco avere una moto con motore stradale ok e con ciclistica stradale ok, poi voglio vedere quando prendi una buca che fai
anzi, scommetto che sai già che buche in strada non ne beccherai!
comunque ti irriti con poco
p.s. suggerisco l'acquisto di un treno di copertoni slick
quasi..
non rispondo neanche secondo te le mie forcelle sono più dure solo perchè preparate? sbagli! appenditi su cosa vuoi!
se la gente ignorante come te dice minchiate mi irrito si!
{mRk}, il 01 March 2012 - 17:45, ha scritto:
aggiungo se non si hanno espansioni enormi (e inutili come quelle di mitico) si rischia ancora meno, prendendo in mano le tyga sono notevolmente più piccole e meno panciute rispetto alle sorelle jolly e arrow soprattutto le gemellari!!!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#415
Inviato 01 March 2012 - 17:50
Marco Sfunk, il 01 March 2012 - 17:48, ha scritto:
non rispondo neanche secondo te le mie forcelle sono più dure solo perchè preparate? sbagli! appenditi su cosa vuoi!
se la gente ignorante come te dice minchiate mi irrito si!
comunque rispondi alla domanda che t'ho fatto prima: riesci a mettere in crisi la ciclistica in strada?
Messaggio modificato da nelson22 il 01 March 2012 - 17:51
#416
Inviato 01 March 2012 - 17:53
nelson22, il 01 March 2012 - 17:50, ha scritto:
secondo te non ammortizzano più? ridi ridi!
grazie a dio il la mia provincia non è in fallimento come le vostre e di buche ne abbiamo poche capita a volte che cadono le pietre dalle pareti rocciose ma quello è normale e cmq ci sono le reti per eliminare le più grosse!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#417
Inviato 01 March 2012 - 18:05
Marco Sfunk, il 01 March 2012 - 17:53, ha scritto:
grazie a dio il la mia provincia non è in fallimento come le vostre e di buche ne abbiamo poche capita a volte che cadono le pietre dalle pareti rocciose ma quello è normale e cmq ci sono le reti per eliminare le più grosse!
beh questa non è una mia colpa, anzi ultimamente hanno sistemato le strade più disastrate, non è come prima ma buche ce ne sono lo stesso
ora ritornando al discorso di prima, sei in grado di portare al limite la ciclistica? per giunta in strada? stranamente è la terza volta che faccio questa domanda e ancora mezza risposta non me l'hai data..
sembra che ti stai arrampicando sugli specchi
Marco Sfunk, il 01 March 2012 - 17:49, ha scritto:
Messaggio modificato da nelson22 il 01 March 2012 - 18:07
#418
Inviato 01 March 2012 - 18:48
nelson22, il 01 March 2012 - 18:05, ha scritto:
beh questa non è una mia colpa, anzi ultimamente hanno sistemato le strade più disastrate, non è come prima ma buche ce ne sono lo stesso
ora ritornando al discorso di prima, sei in grado di portare al limite la ciclistica? per giunta in strada? stranamente è la terza volta che faccio questa domanda e ancora mezza risposta non me l'hai data..
sembra che ti stai arrampicando sugli specchi
non solo mitico ha la ciclistica alla frutta, ora ha anche le espansioni inutili?
tu mi hai domandato se sentissi di più le buche come per dire che erano durissime le mie forcelle ma non è così le forcelle non devono essere dure per essere ben tarate!! LEGGI MEGLIO TU!
ad aprile potrò risponderti alla tua domanda!
piergiovanni ha delle espansioni poco efficenti, farebbe bene a rimettere le originali che forse vanno di più! ecco il mio inutile!
informati su questa moto, informati deppiù come dice il romano in questione!
nelson22, il 01 March 2012 - 17:43, ha scritto:
questo commento è segno che tu credi che le forcelle preparate siano durissime, incapaci di prendere colpi, se leggi meglio lanci mi ha fatto una taratura stradale!
ciò non toglie che siano dure come marmo
Le tarature servono non solo per superare il limite delle forcelle stock ma per trovarsi meglio sulla moto!
Poi raga se non la pensate come me non mi frega nulla ognuno sulla propria moto fa ome vuole giusto?
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#419
Inviato 01 March 2012 - 19:12
Marco Sfunk, il 01 March 2012 - 18:48, ha scritto:
piergiovanni ha delle espansioni poco efficenti, farebbe bene a rimettere le originali che forse vanno di più! ecco il mio inutile!
le Arrow challenge, è vero, hanno una resa modesta probabilmente perchè non accordate ai parametri-fasature del motore di serie... ma non toglie possano essere ottime per altri settaggi.
Le SOLFER con i sile DLR, tutti i piloti che hanno corso prima di me dicevano che erano mooooolto meglio delle Arrow ma non posso confermare personalmente.
Io tra quelle Arrow e le mie Jolly preferisco le Jolly, alcuni il contrario perchè le Arrow sono un poco meno rabbiose
#420
Inviato 01 March 2012 - 19:18
vanno come le originali ma fanno un suono più bello quindi sti cazzi, va bene così LOL
tanto per quanto mi riguarda il duemmezzo va pure troppo.
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