Aprilia Rs 250 Di Mitico92
#461
Inviato 02 March 2012 - 17:54
#462
Inviato 02 March 2012 - 17:55
mitico92, il 02 March 2012 - 17:38, ha scritto:
non me va de lavorà sulla moto da solo
dai poi ti do una mano a fare le tue <3<3<3<3<3<3
Correggo...
fra-x, il 02 March 2012 - 17:52, ha scritto:
comunque non è solo una sottrazione c'è anche una divisione per calcolare la percentuale!!!
Massì fra, era per fargli capire che anche uno che studia informatica e non conosce l'analisi può cavarsela con poco...
Saluti
Niko
#463
Inviato 02 March 2012 - 18:00
Raiden, il 02 March 2012 - 17:54, ha scritto:
in poche parole quando le sospensioni sono completamente senza carico (sui cavaletti) hai l'interasse massimo perchè le sospensini non sono minimamente sotto poste a carico ...
quella è la linghezza del interasse...
il sag statico è la linghezza degli interasse per la moto appoggiata a terra senza pilota il peso della moto fa affondare leggermente le sospensioni e faendo la differenza si calcola la percentuale di sag statico ...
il sag dinamico è la stessa cosa ma si fa con il pilota sopra!!!
#464
Inviato 02 March 2012 - 18:02
#465
Inviato 02 March 2012 - 18:02
fra-x, il 02 March 2012 - 18:00, ha scritto:
in poche parole quando le sospensioni sono completamente senza carico (sui cavaletti) hai l'interasse massimo perchè le sospensini non sono minimamente sotto poste a carico ...
quella è la linghezza del interasse...
il sag statico è la linghezza degli interasse per la moto appoggiata a terra senza pilota il peso della moto fa affondare leggermente le sospensioni e faendo la differenza si calcola la percentuale di sag statico ...
il sag dinamico è la stessa cosa ma si fa con il pilota sopra!!!
Precisiamo che per la sospensione dietro, bisogna alzarla "dal codone", non dal forcellone come si fa coi normali cavalletti, sennò è come se fosse poggiata a terra. E davanti va usato il cavalletto da canotto di sterzo.
Saluti
Niko
#466
Inviato 02 March 2012 - 18:16
comunque avevo già "sentito parlare" di queste misurazioni...mi pare nel video sulla guida in pista di motosprint...
per mitico: se la forcella è stata sfilata e il mono in teoria dovrebbe essere stato "alzato" per ripristinare lo scompenso...qualcosina ci bazzico con le sospensioni, facevo un sacco di prove sull'nsr..qualche nozione è rimasta XD
#468
Inviato 02 March 2012 - 18:23
mitico92, il 02 March 2012 - 18:02, ha scritto:
a nulla..è solo per passare un pomeriggio in compagnia di amici che ti aiutano con un righello a prendere misure inutili....
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#469
Inviato 02 March 2012 - 18:25
mitico92, il 02 March 2012 - 18:02, ha scritto:
sognandolamito, il 02 March 2012 - 18:02, ha scritto:
Saluti
Niko
#470
Inviato 02 March 2012 - 18:26
io al massimo so bazzicare sui motori, di ciclistica me ne intendo zero. e sinceramente non me ne frega poi tanto...quando sentirò il bisogno di cambiare qualcosa ciclisticamente parlando cambierò le gomme e prenderò qualcosa di serio. quando sentirò ancora il bisogno di cambiare qualcosa significa che avrò la necessita di imparare qualcosa sulla ciclistica.
#471
Inviato 02 March 2012 - 18:27
mitico92, il 02 March 2012 - 18:26, ha scritto:
io al massimo so bazzicare sui motori, di ciclistica me ne intendo zero. e sinceramente non me ne frega poi tanto...quando sentirò il bisogno di cambiare qualcosa ciclisticamente parlando cambierò le gomme e prenderò qualcosa di serio. quando sentirò ancora il bisogno di cambiare qualcosa significa che avrò la necessita di imparare qualcosa sulla ciclistica.
#472
Inviato 02 March 2012 - 18:28
mitico92, il 02 March 2012 - 18:26, ha scritto:
io al massimo so bazzicare sui motori, di ciclistica me ne intendo zero. e sinceramente non me ne frega poi tanto...quando sentirò il bisogno di cambiare qualcosa ciclisticamente parlando cambierò le gomme e prenderò qualcosa di serio. quando sentirò ancora il bisogno di cambiare qualcosa significa che avrò la necessita di imparare qualcosa sulla ciclistica.
Ma vaffanculo! Fa come ti pare! Ti offro il mio amorevole amore e mi rispondi "no bla bla bla".
Saluti
Niko
#473
Inviato 02 March 2012 - 18:30
#475
Inviato 02 March 2012 - 18:33
sognandolamito, il 02 March 2012 - 18:28, ha scritto:
Saluti
Niko
avoglia a calcolare i sag ahahahah
sognandolamito, il 02 March 2012 - 18:31, ha scritto:
Saluti
Niko
io propongo oltre all'eu-blowjob anche una gang bang....
cioè io ce so mezzo andato con eu e c'ha davvero un bel fisico, ca##o merita proprio
#476
Inviato 02 March 2012 - 18:33
mitico92, il 02 March 2012 - 18:31, ha scritto:
avoglia a calcolare i sag ahahahah
Ti prego! Week-end! Non farmi saltare lezione! L'altro giorno sono arrivato a cu*o, il professore di organica aveva appena cominciato a scrivere alla lavagna!
Saluti
Niko
#477
Inviato 02 March 2012 - 18:36
sognandolamito, il 02 March 2012 - 18:33, ha scritto:
Saluti
Niko
#479
Inviato 02 March 2012 - 19:17
#480
Inviato 03 March 2012 - 04:52
mitico92, il 02 March 2012 - 14:56, ha scritto:
no, non l'ammetto.
in strada, e queste sono parole di maicol, sopratutto in alcuni casi, una ciclistica di una r125 è molto più sicura.
Una ottima ciclista è sempre un buon punto di partenza per qualunque situazione, una r125 ha una ciclistica adatta ad un utilizzo cittadino e per il tragitto casa-scuola, basta.
È inutile che vi attacchiate sempre a delle cazzate porca pu***na, quando una cosa lavora bene ed è efficiente è la migliore base per sfruttare al meglio un oggetto. ca##o.
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 03 March 2012 - 11:05
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