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Aprilia Rs 250 Di Mitico92


1856 risposte a questa discussione

#121 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 25 October 2011 - 19:13

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Oct 25 2011, 08:11 PM, ha scritto:

la regolazione del minimo è la vite che c'è sopra al manettino della riserva manuale pier..! :sega:

ps. sicuramente sarà colpa della qualità del video...ma mi sembra un pochino fiacca come sound...non è bella cattiva...

fidati è colpa del video, anche io ci sono rimasto male a sentirlo xD io ho la febbre quindi non l'ho guidata per bene ma mio padre ha fatto un aperta in seconda e stava a 100 metri da casa mia, ha fatto un rombo bestiale!!!!
pareva una delle gp che ho visto al mugello...
UNO SPETTACOLO!!

sinceramente ci ho guardato li perchè una volta avevo visto manuel smanettarci ma non ho visto nessuna vite, c'hai mica una foto?

#122 Marco Sfunk

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Inviato 25 October 2011 - 19:18

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Oct 25 2011, 08:11 PM, ha scritto:

la regolazione del minimo è la vite che c'è sopra al manettino della riserva manuale pier..! :sega:

ps. sicuramente sarà colpa della qualità del video...ma mi sembra un pochino fiacca come sound...non è bella cattiva...


quoto, ma un motore mai aperto a 17.000, tu spalla la tenevi bene e spingeva! cmq sarà colpa dell'audio piè non è l'ultimo arrivato e neanche i suoi amici ;) per il minimo si c'è come la prolunga del minimo che prende tutti e due i carbu! giri in senso orario e aumentano giri! sta sotto il rubinetto a destra! per sul semimanubrio sinistro c'è l'aria da tirare!

piè spunta fuori come una punta tu giri! ce na testa scalanata che fai ruotare in senso orario!
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 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#123 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 25 October 2011 - 19:18

cercherò di fare un video con qualcosa di qualità più alta :sega:

#124 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 25 October 2011 - 19:31

qui c'è il video di quando la scaldo, e si vede il problema al minimo. a me non pare un problema di vitarella per aumentare i giri, a me pare un problema di carburazione perchè i giri sono gia altini.
http://www.facebook.com/photo.php?v=249054...e=2&theater
spalla dammi la conferma o la smentita di quello che dico!

#125 Spalla #7

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Inviato 25 October 2011 - 19:37

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 25 2011, 08:31 PM, ha scritto:

qui c'è il video di quando la scaldo, e si vede il problema al minimo. a me non pare un problema di vitarella per aumentare i giri, a me pare un problema di carburazione perchè i giri sono gia altini.
http://www.facebook.com/photo.php?v=249054...e=2&theater
spalla dammi la conferma o la smentita di quello che dico!
Si, a orecchio c'è decisamente un problema di carburazione....mi sembra un po' magrina in basso, ma non voglio fare il professore....anche perchè da un video così si capisce poco; quando molli il gas però si sente proprio che è come se le venisse meno la benza...se fosse troppo grassa morirebbe diversamente.
La mia a volte teneva il minimo anche sotto i 1000RPM...eccezionale, è un orologio il mio motore!!
...per il sound è un classico che da ferma non esalti tutto l'esprimibile, il due tempi urla in tiro quando è in movimento... :sega:

Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 25 October 2011 - 19:38

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#126 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 25 October 2011 - 19:41

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Oct 25 2011, 08:37 PM, ha scritto:

Si, a orecchio c'è decisamente un problema di carburazione....mi sembra un po' magrina in basso, ma non voglio fare il professore....anche perchè da un video così si capisce poco; quando molli il gas però si sente proprio che è come se le venisse meno la benza...se fosse troppo grassa morirebbe diversamente.
La mia a volte teneva il minimo anche sotto i 1000RPM...eccezionale, è un orologio il mio motore!!
...per il sound è un classico che da ferma non esalti tutto l'esprimibile, il due tempi urla in tiro quando è in movimento... :sega:
io purtroppo sapevo riconoscere quando era magra la mito, qui magari c'ho un cilindro grasso e uno magro e non ho idea di come fare...
qualcuno può darmi una mano? sapete dove posso trovare le tarature originali dei carburatori?

#127 250's knight

    Mitomane

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Inviato 25 October 2011 - 19:49

Stasera sono libero e non devo lavorare, se vuoi non prendo impegni e vengo a vedere il tuo 250 così colgo l' occasione per salutarti e ci facciamo un giro un ultimo giro sulla inglesina visto che l' ho praticamente data via :sega:

p.s. ho la carta carburanti tonight quindi la benzina non è un problema anzi se il tuo 250 vorrà favorire...

#128 Raga91

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Inviato 25 October 2011 - 19:52

Non mi sta simpaticissimo il solo2t, però è l'unico che ha fatto delle guide sulla manutenzione dell'rs250. Se ne vuoi usufruire questo è il link.
http://www.solo2tempi.it/manutenzione/stra...tro%20rs250.htm
Ciao Sic. Spero che lassù tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.

#129 Marco Sfunk

    VJ22 <3

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Inviato 25 October 2011 - 19:56

mha a guide e mercatino non è un brutto forum :sega: poi hanno anche un negozio online..
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 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#130 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 25 October 2011 - 19:59

Visualizza MessaggioRaga91, il Oct 25 2011, 08:52 PM, ha scritto:

Non mi sta simpaticissimo il solo2t, però è l'unico che ha fatto delle guide sulla manutenzione dell'rs250. Se ne vuoi usufruire questo è il link.
http://www.solo2tempi.it/manutenzione/stra...tro%20rs250.htm
grazie mille! credo che mi farò aiutare la prima volta...devo cambiare candele, pulire i carburatori, sostituire l'olio del cambio e mettere le valvole di michelotto!

#131 Spalla #7

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Inviato 25 October 2011 - 20:07

Io ricordo solo i getti del massimo, che originali di fabbrica sono 270/280...la mia montava 280/280 con le marme originali perchè era bombata di brutto; quando ho montato tutto ho fatto 300/300 per stare tranquillo ma era grassoccia...
Fatti aiutare su solo2tempi, cerca di stare molto tranquillo perchè si accendono come micce....giulio!, marcellino racing, bicilindrico, dottflash72 e crisbike73 sono utenti esperti e molto gentili... :sega:
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#132 mitico92

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Inviato 25 October 2011 - 20:13

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Oct 25 2011, 09:07 PM, ha scritto:

Io ricordo solo i getti del massimo, che originali di fabbrica sono 270/280...la mia montava 280/280 con le marme originali perchè era bombata di brutto; quando ho montato tutto ho fatto 300/300 per stare tranquillo ma era grassoccia...
Fatti aiutare su solo2tempi, cerca di stare molto tranquillo perchè si accendono come micce....giulio!, marcellino racing, bicilindrico, dottflash72 e crisbike73 sono utenti esperti e molto gentili... :sega:
sinceramente dopo aver visto come hanno trattato mrk e sopratutto dopo le stronzate che hanno fatto sul duemmezzo eviterò di farmi aiutare li...

#133 Spalla #7

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Inviato 25 October 2011 - 20:16

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 25 2011, 09:13 PM, ha scritto:

sinceramente dopo aver visto come hanno trattato mrk e sopratutto dopo le stronzate che hanno fatto sul duemmezzo eviterò di farmi aiutare li...
vabè, adesso non esagerare...ci sono delle moto che sono autentici gioielli lì dentro...io ti ho consigliato utenti con cui puoi parlare tranquillamente e che ti possono dare una mano...cris ha una aprilia 250gp chesterfield da capogiro, marcellino ha una 250 special con oltre 10mila € di preparazione...vai tranquillo..
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#134 mitico92

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Inviato 25 October 2011 - 20:17

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Oct 25 2011, 09:16 PM, ha scritto:

vabè, adesso non esagerare...ci sono delle moto che sono autentici gioielli lì dentro...io ti ho consigliato utenti con cui puoi parlare tranquillamente e che ti possono dare una mano...cris ha una aprilia 250gp chesterfield da capogiro, marcellino ha una 250 special con oltre 10mila € di preparazione...vai tranquillo..
darò un occhiata :sega:

#135 Mandrake

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Inviato 25 October 2011 - 20:18

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Oct 25 2011, 08:11 PM, ha scritto:

la regolazione del minimo è la vite che c'è sopra al manettino della riserva manuale pier..! ;)

ps. sicuramente sarà colpa della qualità del video...ma mi sembra un pochino fiacca come sound...non è bella cattiva...
è anche scarburata e da un momento all'altro potrebbe grippare..ovvio che è fiacca ;)
com'è che quando apri fuma come una caldaia a carbone? :sega:
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#136 Spalla #7

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Visualizza MessaggioMandrake, il Oct 25 2011, 09:18 PM, ha scritto:

com'è che quando apri fuma come una caldaia a carbone? :sega:
HAHahahahh avresti dovuto vedere la mia allora....quando ci aprivo per strada lasciavo la nebbia azzurra dietro.... ;)
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#137 mitico92

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Inviato 25 October 2011 - 20:22

spalla ogni quanto li pulivi i powerjet?

Visualizza MessaggioMandrake, il Oct 25 2011, 09:18 PM, ha scritto:

è anche scarburata e da un momento all'altro potrebbe grippare..ovvio che è fiacca ;)
com'è che quando apri fuma come una caldaia a carbone? :sega:
era appena accesa, da calda non fuma più o almeno non in quel modo xD

Messaggio modificato da mitico92 il 25 October 2011 - 20:22


#138 Spalla #7

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Inviato 25 October 2011 - 20:52

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 25 2011, 09:22 PM, ha scritto:

spalla ogni quanto li pulivi i powerjet?
hmmm...vediamo....MAI!!! ;)
AHahah Pier io c'ho messo le mani una volta nella mia vita....a 30mila km quando ho cambiato i pistoni e lucidato i cilindri. Allora ho pulito le valvole, cambiato pulegge e cavi valvole, pulito e sistemato i carburatori...
Sempre pulita a specchio, corona, pignone e catena nuovi e lucidi, gomme a posto, cambio olio, pastiglie e tutto funzionante...ma non mi ha mai dato un mezzo problema....perchè andarci attorno... :sega:
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#139 mitico92

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Inviato 25 October 2011 - 20:55

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Oct 25 2011, 09:52 PM, ha scritto:

hmmm...vediamo....MAI!!! ;)
AHahah Pier io c'ho messo le mani una volta nella mia vita....a 30mila km quando ho cambiato i pistoni e lucidato i cilindri. Allora ho pulito le valvole, cambiato pulegge e cavi valvole, pulito e sistemato i carburatori...
Sempre pulita a specchio, corona, pignone e catena nuovi e lucidi, gomme a posto, cambio olio, pastiglie e tutto funzionante...ma non mi ha mai dato un mezzo problema....perchè andarci attorno... :sega:
proviamo a fare come hai fatto te xD
io farò un tagliandone iniziale a cui aggiungerò il cambio valvole per ovviare al solito problema delle valvole che si fanno un giro nel gt e basta, vediamo se arrivo a 30 mila km con i pistoni originali xD

Messaggio modificato da mitico92 il 25 October 2011 - 20:55


#140 Spalla #7

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Inviato 25 October 2011 - 21:37

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 25 2011, 09:55 PM, ha scritto:

proviamo a fare come hai fatto te xD
io farò un tagliandone iniziale a cui aggiungerò il cambio valvole per ovviare al solito problema delle valvole che si fanno un giro nel gt e basta, vediamo se arrivo a 30 mila km con i pistoni originali xD
cioè io ho sempre avuto molti riguardi...sempre scaldata, mai tirata a freddo, sempre motul600/710 e oli ottimi per il cambio.
Poi certo non ero il poccione che apriva di continuo il motore....carburazione grassoccia e via..
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