MaxMito, il 23 September 2012 - 20:30, ha scritto:
Aprilia Rs 250 Di Mitico92
#1541
Inviato 23 September 2012 - 20:50
#1542
#1543
Inviato 24 September 2012 - 00:13
#1544
Inviato 24 September 2012 - 08:36
bellar89, il 21 September 2012 - 18:27, ha scritto:
però la 125 non aveva la scritta MS ma aveva la "i" come la quella della carta d'identità; l'ho vista solo una volta la 125 poi mai piu vista una, nemmeno in vendita
La versione MS "oro" Manuel Poggiali è come la mia da pista e ha le scritte MS stilizzate sulle fiancate. La versione qui in foto è la versione Italia dello stesso anno ma a tiratura limitata, credo ne avessero fatto un solo esemplare per ogni concessionario dealer ufficiale aprilia..
#1545
Inviato 24 September 2012 - 10:15
xMaverickx, il 23 September 2012 - 20:07, ha scritto:
i cerchi hanno comunque il canale più largo della Mito, quindi hai un effetto ottico di gomme più larghe
mitico92, il 23 September 2012 - 20:26, ha scritto:
comunque sono omologate anche il 120 davanti e il 160 dietro, a mio parere assolutamente inutili per l'esigua potenza in gioco.
il 120/60 con cerchio 3'5" ti da molta più sicurezza e non troppo a scapito della maneggevolezza perchè con la spalla bassa tutto più o meno hanno profilo appuntito, col 120/70 diventa un binario ma devi stravolgere l'assetto e non è detto ti trovi meglio; nel Challenge ce lo imponevano il 120/70 160/55..... ma con le Dunlop KR che erano appuntite!
160/60 con canale 4,5" sul duemezzo non ne voglio più sapere...
120 in generale sul cerchio 3" non serve a niente se non a farti voltare meno la moto e appesantirla nei cambi di direzione.
Mitico strano che la tua abbia il 120/60 come alternativa davanti.... ma sei sicuro? Non mi risulta per le old dato il cerchio 3"
#1546
Inviato 24 September 2012 - 12:32
motoracer15, il 24 September 2012 - 10:15, ha scritto:
il 120/60 con cerchio 3'5" ti da molta più sicurezza e non troppo a scapito della maneggevolezza perchè con la spalla bassa tutto più o meno hanno profilo appuntito, col 120/70 diventa un binario ma devi stravolgere l'assetto e non è detto ti trovi meglio; nel Challenge ce lo imponevano il 120/70 160/55..... ma con le Dunlop KR che erano appuntite!
160/60 con canale 4,5" sul duemezzo non ne voglio più sapere...
120 in generale sul cerchio 3" non serve a niente se non a farti voltare meno la moto e appesantirla nei cambi di direzione.
Mitico strano che la tua abbia il 120/60 come alternativa davanti.... ma sei sicuro? Non mi risulta per le old dato il cerchio 3"
si le old non la possono montare le 120, o forse la sua si
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#1547
Inviato 24 September 2012 - 12:55
Marco Sfunk, il 24 September 2012 - 12:32, ha scritto:
ma no è solo che convinto non vada a montar una 120/60..... c'è l'art.78 che fanno all'incirca 400€uro di multa più ritiro libretto con revisione straordinaria in motorizzazione per le gomme della misura diversa dal libretto!!!
#1548
Inviato 24 September 2012 - 13:19
#1549
Inviato 24 September 2012 - 13:32
ho pensato...vabbè, me ne vado a pranzo.
il tempo di salire a casa e aveva smesso abauhabahbaauha
è destino che tu non veda il mio duemmezzo in azione lol
#1550
Inviato 24 September 2012 - 14:21
mitico92, il 24 September 2012 - 13:32, ha scritto:
ho pensato...vabbè, me ne vado a pranzo.
il tempo di salire a casa e aveva smesso abauhabahbaauha
è destino che tu non veda il mio duemmezzo in azione lol
Ma che occhialetti sono?
#1551
Inviato 24 September 2012 - 18:13
#1553
Inviato 24 September 2012 - 18:24
Marco Sfunk, il 24 September 2012 - 18:19, ha scritto:
ho imparato a non impennare. era colpa mia se la moto si alzava....
e comunque non so bono, ogni volta rischio di cadere quindi non lo faccio più...meglio caricare in avanti e far sgommare dietro, è anche più divertente asd
di sicuro però ti faccio vedere come un rs senza problemi non fa fumo
e sopratutto non segna cold in marcia ahahah
#1555
Inviato 24 September 2012 - 18:37
mitico92, il 24 September 2012 - 18:24, ha scritto:
ho imparato a non impennare. era colpa mia se la moto si alzava....
e comunque non so bono, ogni volta rischio di cadere quindi non lo faccio più...meglio caricare in avanti e far sgommare dietro, è anche più divertente asd
di sicuro però ti faccio vedere come un rs senza problemi non fa fumo
e sopratutto non segna cold in marcia ahahah
secondo me raccontate tante palle e basta
MaxMito, il 24 September 2012 - 18:24, ha scritto:
non impenno, non ne sono capace. e fumo più di un camion senza filtri!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#1556
Inviato 24 September 2012 - 18:39
Marco Sfunk, il 24 September 2012 - 18:37, ha scritto:
non impenno, non ne sono capace. e fumo più di un camion senza filtri!
#1557
Inviato 24 September 2012 - 18:41
MaxMito, il 24 September 2012 - 18:39, ha scritto:
non dico che non impenna, dico che non le faccio perchè non ne sono capace e non vado a cercare rogne!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#1558
Inviato 24 September 2012 - 19:01
Con ciò non voglio dire che io sia bravo a impennare, ma qualche impennatina ogni tanto con la planet la faccio, mi piace impennare
Occhio però a non atterrare di botto sennò esplodono i paraoli!
#1559
Inviato 24 September 2012 - 19:08
MaxMito, il 24 September 2012 - 18:39, ha scritto:
A proprosito di impennate la mito ce la fa ad alzarsi senza sfrizionare? Insomma se la rs250 si mette a candela...
Messaggio modificato da xMaverickx il 24 September 2012 - 19:08
#1560
Inviato 24 September 2012 - 19:19
nelson22, il 24 September 2012 - 19:01, ha scritto:
Con ciò non voglio dire che io sia bravo a impennare, ma qualche impennatina ogni tanto con la planet la faccio, mi piace impennare
Occhio però a non atterrare di botto sennò esplodono i paraoli!
a me non interessa, io voglio farmi dei bei giri e amen, tutto qui, non cerco il tempone, ma neanche sto lontano dal gruppo, o meglio quando iniziano a fare i deficienti si..
MaxMito, il 24 September 2012 - 18:39, ha scritto:
te ne hai mai guidata una? o parli per sentito dire? o perchè guardi due video stupidi sul tubo? eh? dai quanti km ci hai fatto col bicilindrico
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
16 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 16 ospiti, 0 utenti anonimi