Aprilia Rs 250 Di Mitico92
#1621
Inviato 03 October 2012 - 20:27
http://forum.mitoclu...ost__p__1943815
#1622
Inviato 03 October 2012 - 20:33
Pier non importa ti voglio pene comunque anche se certe volte mi verrebbe voglia di scendere a Roma e pigliarti a penate in faccia
Messaggio modificato da brio il 03 October 2012 - 20:34
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#1623
Inviato 03 October 2012 - 20:36
brio, il 03 October 2012 - 20:33, ha scritto:
Pier non importa ti voglio pene comunque anche se certe volte mi verrebbe voglia di scendere a Roma e pigliarti a penate in faccia
#1624
Inviato 03 October 2012 - 20:38
mitico92, il 03 October 2012 - 20:36, ha scritto:
Ffffff che stress patato e piantala mo'
Era un ca##o di messaggio di spam, penso fosse abbastanza chiaro dalla 20ina di lettere scritte a caso (il pagliacci era dovuto al fatto che discutevate da tutto il dì sulla stessa cazzata)
quanto sei diventato serioso è il tuo periodo rosso?
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#1625
Inviato 03 October 2012 - 21:28
#1626
Inviato 03 October 2012 - 21:38
Un pilota è professionista quando le corse agonistiche sono la sua professione e ne trae reddito direttamente (piloti pagati dai team) o indirettamente (piloti pagati dai sponsor) i cossidetti piloti con la valigia.
Poi ci sono i gentlemen's rider che sono quelli che hanno una normale professione come tutti noi (es. operaio in fabbrica) e corre in moto a livello agonistico solo per passione.
Forse ho capito cosa intende mitico, dare la più alta percentuale di gas in curva senza rischiare di cadere, ovvio che anche col 125 non è che lo puoi dare di botto ma devi darlo linearmente parzializzando mentre con un mille ne puoi dare di meno. Poi però entra in gioco la fisica. In motogp e sbk (visto che il telaio non è uguale a quello di serie dal momento che si può aggiungere materiale da regolamento) le rigidezze sono diverse e ti puoi permettere di dare più gas in una sola manciata perchè non si andrà a sbilanciare troppo gli equilibri ciclistichi come invece accade con le stradali.
#1627
Inviato 03 October 2012 - 22:09
#1628
Inviato 03 October 2012 - 23:46
Raga91, il 03 October 2012 - 21:38, ha scritto:
Un pilota è professionista quando le corse agonistiche sono la sua professione e ne trae reddito direttamente (piloti pagati dai team) o indirettamente (piloti pagati dai sponsor) i cossidetti piloti con la valigia.
Poi ci sono i gentlemen's rider che sono quelli che hanno una normale professione come tutti noi (es. operaio in fabbrica) e corre in moto a livello agonistico solo per passione.
Forse ho capito cosa intende mitico, dare la più alta percentuale di gas in curva senza rischiare di cadere, ovvio che anche col 125 non è che lo puoi dare di botto ma devi darlo linearmente parzializzando mentre con un mille ne puoi dare di meno. Poi però entra in gioco la fisica. In motogp e sbk (visto che il telaio non è uguale a quello di serie dal momento che si può aggiungere materiale da regolamento) le rigidezze sono diverse e ti puoi permettere di dare più gas in una sola manciata perchè non si andrà a sbilanciare troppo gli equilibri ciclistichi come invece accade con le stradali.
Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2
#1630
Inviato 04 October 2012 - 08:59
mitico92, il 03 October 2012 - 18:56, ha scritto:
O comunque che son delle mezze seghe
brio, il 03 October 2012 - 19:23, ha scritto:
mitico92, il 03 October 2012 - 19:26, ha scritto:
P.S.
Usare un 1000 stradale con TC al max in pista vuol dire aver sbagliato acquisto della moto
mitico92, il 03 October 2012 - 19:47, ha scritto:
Ma come, quando io dicevo che sulla concept Mito 500 avrei preferito buone sospnsioni regolabili (e non parlo delle FGR900 ) ed esprimevo la MIA opinione in base anche alle mie esigenze, mi avete rotto le palle dicendo che non servono a niente
Rispetto, ma non condivido, la tua opinione...a differenza vostra!!
#1631
Inviato 04 October 2012 - 12:23
penna_85, il 04 October 2012 - 08:59, ha scritto:
O comunque che son delle mezze seghe
No, ma quello sono io
Tu purtroppo hai dei "credo assuluti" da persona ottusa e, a quanto mi pare, inesperta su certe cose (esempio uso di moto di grande cilindrata).
P.S.
Usare un 1000 stradale con TC al max in pista vuol dire aver sbagliato acquisto della moto
Un opinione??
Ma come, quando io dicevo che sulla concept Mito 500 avrei preferito buone sospnsioni regolabili (e non parlo delle FGR900 ) ed esprimevo la MIA opinione in base anche alle mie esigenze, mi avete rotto le palle dicendo che non servono a niente
Rispetto, ma non condivido, la tua opinione...a differenza vostra!!
penna tu spari solo cazzate in tutto il forum
nella discussione con nico mi hai fatto troppo ridere, ti contraddicevi ogni due secondi.
in più elevi a verità tua personale il fatto che non ti piaccia la ciclistica della mito perchè tu ti sei trovato male sulla tua. non ti viene in mente magari che avevi sospensioni scoppiate eh?
no visto che tutto il mondo quando parla di mito elogia proprio le doti ciclistiche, io qualche domanda me la sarei fatta.
e poi ca##o, lo sapete l'italiano?
un conto è essere piloti professionali, un altro professionisti. è solo una questione di usare le giuste parole, altrimenti non ci si comprende.
#1632
Inviato 04 October 2012 - 12:51
mitico92, il 04 October 2012 - 12:23, ha scritto:
nella discussione con nico mi hai fatto troppo ridere, ti contraddicevi ogni due secondi.
in più elevi a verità tua personale il fatto che non ti piaccia la ciclistica della mito perchè tu ti sei trovato male sulla tua. non ti viene in mente magari che avevi sospensioni scoppiate eh?
no visto che tutto il mondo quando parla di mito elogia proprio le doti ciclistiche, io qualche domanda me la sarei fatta.
e poi ca##o, lo sapete l'italiano?
un conto è essere piloti professionali, un altro professionisti. è solo una questione di usare le giuste parole, altrimenti non ci si comprende.
Ma leggi quello che scrivi...sei tanto ridicolo che ti hann perfino detto che tu le moto le guidi alla Playstation bhaubhaubhaubahubahua
Fattele tu le domande!!
Mi contraddicevo? Parlavo solo di sospensioni serie, tutto qua...
ma forse tu di 2 tubi rigidi ne hai già abbastanza...alla fine è vero, tu credi di spalancare il gas dalla masima piega
Fantastico SBK '12
Elevo a verità personale??
Ho espresso la mia opinione, come hai fatto tu ridicolizzandoti
mitico92, il 03 October 2012 - 18:56, ha scritto:
mitico92, il 04 October 2012 - 12:23, ha scritto:
un conto è essere piloti professionali, un altro professionisti. è solo una questione di usare le giuste parole, altrimenti non ci si comprende.
#1633
Inviato 04 October 2012 - 12:53
poi vieni a dire che potrai pensarla come ti pare, ok è vero, ma devo metterti i link dei tuoi discorsi su chi dice che il 600 è meglio del 250 o che la bmw è meglio di alfa romeo e tanti altri...dove affermi che non è vero che hai ragione tu e tutte le prese in giro che fai su chi non la pensa come te ? anche tu non rispetti le iddee degli altri
#1634
Inviato 04 October 2012 - 12:55
beppe_mito, il 04 October 2012 - 12:53, ha scritto:
poi vieni a dire che potrai pensarla come ti pare, ok è vero, ma devo metterti i link dei tuoi discorsi su chi dice che il 600 è meglio del 250 o che la bmw è meglio di alfa romeo e tanti altri...dove affermi che non è vero che hai ragione tu e tutte le prese in giro che fai su chi non la pensa come te ? anche tu non rispetti le iddee degli altri
Mitico ti bannerà per questo!!!!!
Solo lui è coerente, dice saggezze (tipo quì sopra ), e tutti gli altri sono ignoranti se non la pensano come lui!!
Ovviamente poi TU DEVI rispettare le sue idee...ma per lui le tue sono cazzate!!
#1635
Inviato 04 October 2012 - 13:56
non c'ho voglia di parlare con delle persone che non sanno tenere un dialogo senza capire le implicazioni di quel che dicono e senza pesare le parole. un po' di sana arte del pensare non farebbe male...lo insegnano a scuola di solito.
nella vita non esiste solo la banale implicazione a--->b.
il pensiero può essere più articolato, ma qua appena si dice qualcosa in più oltre alla semplice implicazione si viene freintesi e attaccati.
in sintesi: non capite un ca##o.
posso capire beppe mito. è un meccanico, non ha studiato, ci può stare che in un discorso un po' articolato vada in crisi.
ma gli altri, bah...ca##o facevate nell'ora di filosofia o di letteratura? smontavate motori?
ca##o qui dentro la gente non sta dietro a discorsi banalissimi!
#1636
Inviato 04 October 2012 - 14:05
non te la prendere..... ho perso il filo del discorso e sdrammatizzo perchè non mi va di rileggere addietro.......
ah mi è arrivato il nullaosta finalmente! stasera torno a casa dalla trasferta e mi metto in moto per il collaudo
#1637
Inviato 04 October 2012 - 14:11
mitico92, il 04 October 2012 - 13:56, ha scritto:
non c'ho voglia di parlare con delle persone che non sanno tenere un dialogo senza capire le implicazioni di quel che dicono e senza pesare le parole. un po' di sana arte del pensare non farebbe male...lo insegnano a scuola di solito.
nella vita non esiste solo la banale implicazione a--->b.
il pensiero può essere più articolato, ma qua appena si dice qualcosa in più oltre alla semplice implicazione si viene freintesi e attaccati.
in sintesi: non capite un ca##o.
posso capire beppe mito. è un meccanico, non ha studiato, ci può stare che in un discorso un po' articolato vada in crisi.
ma gli altri, bah...ca##o facevate nell'ora di filosofia o di letteratura? smontavate motori?
ca##o qui dentro la gente non sta dietro a discorsi banalissimi!
allora io che sono uscito da un itis non dovrei riuscire a fare una riflessione profonda secondo il pensiero di X?
#1638
Inviato 04 October 2012 - 14:36
mitico92, il 04 October 2012 - 13:56, ha scritto:
non c'ho voglia di parlare con delle persone che non sanno tenere un dialogo senza capire le implicazioni di quel che dicono e senza pesare le parole. un po' di sana arte del pensare non farebbe male...lo insegnano a scuola di solito.
nella vita non esiste solo la banale implicazione a--->b.
il pensiero può essere più articolato, ma qua appena si dice qualcosa in più oltre alla semplice implicazione si viene freintesi e attaccati.
in sintesi: non capite un ca##o.
posso capire beppe mito. è un meccanico, non ha studiato, ci può stare che in un discorso un po' articolato vada in crisi.
ma gli altri, bah...ca##o facevate nell'ora di filosofia o di letteratura? smontavate motori?
ca##o qui dentro la gente non sta dietro a discorsi banalissimi!
Il problema è che il primo a farlo (ed offedere) sei tu
I pensieri articolati si possono fare benissimo, ma se uno appena la pensa diversamente da te lo etichetti come uno che non capisce un cacchio (secondo te ovviamente ) diventa difficile avere uno scambio di idee...
Come hai scritto più su, sei intervenuto in un topic (in cui manco hai partecipato "costruttivamente") solo per offerndermi quando dicevo che IO PREFERIREI le sospensioni regolabili su un ipotetica Mito 500 per l'uso che ne farei io , invece che esporre, giustificare e discutere sulle nostre idee divergenti.
Anche quì su, "in sintesi: noncapite un ca##o" ma ke discorsi sono? Da bambino che se non ha la caramella si mette a piangere e rompe tutto quello che gli passa per le mani??
Beppe mito che è un meccanico e "non ha studiato" è molto più intelligente (e soprattutto educato!!!!) di altre 1000 persone iscritte a questo forum
#1639
Inviato 04 October 2012 - 14:44
mitico92, il 04 October 2012 - 13:56, ha scritto:
non c'ho voglia di parlare con delle persone che non sanno tenere un dialogo senza capire le implicazioni di quel che dicono e senza pesare le parole. un po' di sana arte del pensare non farebbe male...lo insegnano a scuola di solito.
nella vita non esiste solo la banale implicazione a--->b.
il pensiero può essere più articolato, ma qua appena si dice qualcosa in più oltre alla semplice implicazione si viene freintesi e attaccati.
in sintesi: non capite un ca##o.
posso capire beppe mito. è un meccanico, non ha studiato, ci può stare che in un discorso un po' articolato vada in crisi.
ma gli altri, bah...ca##o facevate nell'ora di filosofia o di letteratura? smontavate motori?
ca##o qui dentro la gente non sta dietro a discorsi banalissimi!
Pier dopo questo post è palese non offenderti, ma sei evidentemente una testa di ca##o (per come ti poni nei confronti altrui, beppe in primis, ma chi ca##o ti credi di essere?), cafone (non necessita di spiegazioni basta leggere i tuoi post pieni di insulti verso tutti), maleducato (uguale a prima), ipocrita (sei il primo a dire di rispettare il parere altrui....sto ca##o), testardo (e quello lo sono pure io e lo ammetto), borioso (chi ca##o sei tu per giudicare una persona che non termina gli studi? Tu che ca##o hai fatto in vita tua oltre a spendere i soldi dei tuoi genitori?) e soprattutto NON SEI NESSUNO, come non lo sono neanche io, ma chi ca##o ti da il diritto di pensare di essere il padre onnipotente fonte di ragione e saggezza quando non sai un ca##o di nulla?
Ah ultima cosa sei ridicolo, ma veramente tanto ridicolo.....
P.s. contento ti ho dato una spiegazione ad ogni aggettivo senza andarmene subito
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#1640
Inviato 04 October 2012 - 15:34
non sapete proprio rispondere senza insultare eh?
io non ho insultato. se un giorno avrò tempo e voglia mi metterò a fare un analisi logica di un penna o beppe mito qualsiasi e dimostrerò quanto inconcludenti questi discorsi siano, e sopratutto quanto non rispettino le basilari logiche di dimostrazione.
ah, per precisare, io non ho giudicato male beppe mito. ho messo una giustificazione al fatto che non sappia scrivere correttamente in italiano e che si perda in ragionamenti troppo articolati e astratti.
non è stupido, semplicemente il suo cervello è abituato ad altro.
se io come pane quotidiano leggo i manuali d'officina, volete che non ci sia qualche differenza con chi, come pane quotidiano, legge roba di filosofia o letteratura?
se permettete chi come pane quotidiano studia (o meglio legge, perchè per quanto mi riguarda sono letture di piacere) ragionamenti astrattissimi e complicati, avrà una completezza e logica nel linguaggio superiore. non c'è un ca##o da fare, e la differenza si vede. penna e beppe mito ne sono i classici esempi. tu brio invece ne sei perfettamente capace. l'unico problema è che come me sbagli i modi, tu insulti direttamente, io faccio innervosire senza insultare.
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi