tomny, il Oct 25 2011, 11:17 PM, ha scritto:
Io ci terrei molto a partecipare. Però una trasferta a castelletto mi costa 25 € di autostrada, 40€ di gasolio solo per il trasporto.
Di sicuro non riesco a partecipare a tutte le tappe, quindi dovrei farmi la licenza per 2 partecipazioni, e quindi ai 65€ di trasporto ce ne devo aggiungere altri 60 a tappa, indi 125€ di base..... per ogni tappa, e siccome studio e trovo lavoro solo occasionalmente faccio abbastanza fatica a potermi permettere un giro in pista. Ti prego di portare più rispetto per chi le cose cerca di guadagnarsele invece di andare a elemosinare dai genitori.
Le ultime volte che ho girato a castelletto ho stipulato per 10€ una assicurazione sugli infortuni in caso di caduta.
Detto questo il mio commento non era dispregiativo nei confronti della vostra idea sulla licenza, era, purtroppo, una nota di rammarico per il fatto che farò molta fatica a partecipare
p.s. sinceramente non so come tu butti via i tuoi soldi e nemmeno mi interessa
..e nemmeno ti deve interessare come utilizzo io i soldi che guadagno.
Il discorso è che, giusto perchè non sei neppure informato, a castelletto non è più possibile stipulare assicurazioni ed è per questo che dobbiamo tutelare noi stessi e il cmc da eventuali infortuni e guai con la legge.
Altra cosa che non hai colto purtroppo è che l'organizzazione di un trofeo più o meno serio non si può basare sulle wild card...capisci? Si deve basare sugli abbonati che parteciperanno con certezza a tutte le tappe e che riempiranno la griglia di partenza donando ritegno e sicurezza economica allo svolgersi della manifetsazione in toto.
Oltretutto non sei l'unico di bologna, noi di reggio ci siamo organizzati per anni insieme con furgoni e carrelli per abbattere i costi.
Infine, concludendo, credo che un genitore partecipi volentieri alla passione del proprio figlio se c'è la possibilità economica; non dico che debba foraggiare al 100% ma in un aiuto non ci vedo nulla di male.
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 25 October 2011 - 22:55