Adesso sulla F4 monto le diablo rosso corsa e mi trovo benissimo...usassi ancora il duemmezzo le proverei sicuramente, anche sul bagnato vanno decisamente meglio delle power one che invece sono un pericolo..
Quanto Durano Le Power One Su Strda?
Inviato 27 October 2011 - 20:56
Adesso sulla F4 monto le diablo rosso corsa e mi trovo benissimo...usassi ancora il duemmezzo le proverei sicuramente, anche sul bagnato vanno decisamente meglio delle power one che invece sono un pericolo..
Inviato 27 October 2011 - 20:59
avevo su le mie belle diablo che sul bagnato mi permettono anche di fare qualche pieguccia e divertirmi in sicurezza, con le power one meglio che ti fermi perchè sono pericolosissime in quella situazione.
io sul duemmezzo metterò le diablo, perchè sulla mito mi ci sono trovato da dio, anche sul bagnato.
Inviato 27 October 2011 - 21:24
mitico92, il Oct 27 2011, 09:59 PM, ha scritto:
avevo su le mie belle diablo che sul bagnato mi permettono anche di fare qualche pieguccia e divertirmi in sicurezza, con le power one meglio che ti fermi perchè sono pericolosissime in quella situazione.
io sul duemmezzo metterò le diablo, perchè sulla mito mi ci sono trovato da dio, anche sul bagnato.
Se vuoi montare delle buone gomme stradali prova le diablo rosso II o le diablo rosso corsa!
Il duemmezzo oltretutto ha il doppio dei cv di un 125, un paio di scarpette decenti se le merita dai...
Inviato 27 October 2011 - 21:27
Lancia Delta Evoluzione, il Oct 27 2011, 10:24 PM, ha scritto:
Se vuoi montare delle buone gomme stradali prova le diablo rosso II o le diablo rosso corsa!
Il duemmezzo oltretutto ha il doppio dei cv di un 125, un paio di scarpette decenti se le merita dai...
si ne ho provate varie sulla mito (o anche sulla raptor).
michelin, dunlop e pirelli.
tutti i modelli stradali.
ho preferito le diablo tra tutti questi
Inviato 27 October 2011 - 21:34
mitico92, il Oct 27 2011, 10:27 PM, ha scritto:
michelin, dunlop e pirelli.
tutti i modelli stradali.
ho preferito le diablo tra tutti questi
Inviato 27 October 2011 - 21:38
Lancia Delta Evoluzione, il Oct 27 2011, 10:34 PM, ha scritto:
ho chiuso completamente l'anteriore quindi non si può dire che l'abbia usate per passeggiare, e anche a quegli angoli di piega mi davano parecchio feeling.
non vorrei trovarmi male con altre gomme, capisci?
magari metterò le diablo due
Inviato 27 October 2011 - 21:46
mitico92, il Oct 27 2011, 10:38 PM, ha scritto:
ho chiuso completamente l'anteriore quindi non si può dire che l'abbia usate per passeggiare, e anche a quegli angoli di piega mi davano parecchio feeling.
Comunque con pirelli vai sul sicuro, io mi sono sempre trovato benissimo sia con le rosso corsa, sia con le supercorsa sp, sia con le dragon supercorsa, sia sulle supercorsa sc1...
Inviato 27 October 2011 - 23:08
mitico92, il Oct 27 2011, 10:38 PM, ha scritto:
Inviato 28 October 2011 - 13:57
Lancia Delta Evoluzione, il Oct 27 2011, 09:56 PM, ha scritto:
metterò le power one nel 2012 allora, poi se non mi piacciono scelgo magari le 2CT tuttavia è una gomma che mi ispira assai
le super corsa mi pare neanche le facciano per la mia moto, cmq 4000 km (conto di farne al max 5000) sono accettabilissimi! inoltre il mio amico mi ha fatto un buon prezzo quindi mi ci butto LOL
save94, il Oct 28 2011, 12:08 AM, ha scritto:
bravA
la tuau non so che moto sia

Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
Inviato 28 October 2011 - 14:27
comunque io non sono riuscito ancora a chiudere la gomma anteriore alla power pilot, cosa che invece ho fatto con le pirelli dragon (o drakon, non ricordo)
ho notato che michelin rispetto a pirelli ha la spalla più larga
Inviato 28 October 2011 - 19:09
Inviato 22 November 2011 - 00:05
nelson22, il 28 October 2011 - 14:27, ha scritto:
comunque io non sono riuscito ancora a chiudere la gomma anteriore alla power pilot, cosa che invece ho fatto con le pirelli dragon (o drakon, non ricordo)
ho notato che michelin rispetto a pirelli ha la spalla più larga
Non è che ha una spalla più larga o forse se lo è solo leggermente; è che hanno un profilo appuntito il che ti da maggior rapidità di scesa in piega e/o ti concede di montarle anche su cerchi leggermente larghi: vedi il caso delle RS250 sopratutto post '98 con i cerchi larghi 3.5" e 4.5".
Io questa stagione appena passata le ho provate per la prima volta in 120/60 e 160/60 e nemmeno a RIJEKA, con l'asfalto superabrasivo che storicamente ha quella pista, sono riuscito ad arrivare alla spalla della gomma tanto sono appuntite (lo potete anche notare nelle foto in cui appare la mia RS250 tra quelle del Raduno Ufficiale 2011). Per questo motivo la prossima primavera tornerò, sempre col power one, a 110/70 e 150/60.
Quoto comunque che sul bagnato non sono proprio il massimo.... ma tanto quando piove vado PIANO E BASTA .
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi