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Rs 250 Mito 250/350/380?


65 risposte a questa discussione

#1 Sonicale

    Extreme Mito Man

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Inviato 25 October 2011 - 15:23

salve ragazzi ho intenzione di farmi una moto da pista e sono tremendamente indeciso sul da farsi... (c'è tempo per avviare il progetto) le opzioni che ho in considerazione sono 4
Aprilia rs 250
Cagiva mito con rd 350
Cagiva mito con il 250 suzuki (quello dell'rs)
Cagiva mito con il 380 ktm
ora la mia domanda è abbastanza complicata quale è la migliore tenendo in conto i fattori
1)COSTO ALL'ACQUISTO, COSTO MANUTENZIONE
2)POTENZA
3)PESO
4)GUIDABILITà IN PISTA

i miei obbiettivi sono 70hp e120/1250 kg
chi può aiutarmi nella scelta?
viprego di una cosa... in ginocchio! se qualcuno la spara alta non lo attaccate in modo da non inquinare il topic, grazie mille gente!!

#2 mitico92

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Inviato 25 October 2011 - 15:26

fatti preparare PER BENE DA CHI NE SA il tuo blocco mito :D

#3 Runner46

    #58

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Inviato 25 October 2011 - 15:47

sbagliato mitico.


sarebbe piu corretto dire che conoscenze ha tecniche? perchè una mito spinta al limite bisogna saper carburarla ecc...

mentre un bicilindrico 2t se ci mette le mani al motori sono guai anche li se non si hanno le conoscenze.
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#4 Raiden

    Mitomane Storico

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Inviato 25 October 2011 - 16:00

Visualizza MessaggioSonicale, il Oct 25 2011, 04:23 PM, ha scritto:

salve ragazzi ho intenzione di farmi una moto da pista e sono tremendamente indeciso sul da farsi... (c'è tempo per avviare il progetto) le opzioni che ho in considerazione sono 4
Aprilia rs 250
Cagiva mito con rd 350
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ora la mia domanda è abbastanza complicata quale è la migliore tenendo in conto i fattori
1)COSTO ALL'ACQUISTO, COSTO MANUTENZIONE
2)POTENZA
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i miei obbiettivi sono 70hp e120/1250 kg
chi può aiutarmi nella scelta?
viprego di una cosa... in ginocchio! se qualcuno la spara alta non lo attaccate in modo da non inquinare il topic, grazie mille gente!!


ROBA LEGGERA QUINDI...

#5 skiddolo

    Mitomane Storico

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Inviato 25 October 2011 - 16:07

Visualizza MessaggioRaiden, il Oct 25 2011, 05:00 PM, ha scritto:

ROBA LEGGERA QUINDI...
:D
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#6 fabio_491

    2T forever

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Inviato 25 October 2011 - 16:25

non so in che piste andrai ma se sono tipo kartodromi io ti consiglio per soldi di stare sul monocilindrico magari un aprilia 125 ex sp.invece tra quelle indicate da te secondo me la cosa migliore e l rs ma i costi si faranno sentire ma comunque fidati che e una gran moto

#7 Sonicale

    Extreme Mito Man

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Inviato 25 October 2011 - 19:02

si ho sbagliato a scrivere :sega: comunque non voglio tenere il 125 perchè lo userò principalmente sulla pista di nardò e a volte binetto...
un rs li raggiunge 70hp per un120kg? intendo 70 alla ruota e il peso a pieno

#8 tomny

    futaiolo fermone

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Inviato 25 October 2011 - 19:05

la 250 da pista di dani raptor pesa 125 kg con tutto dentro, la potenza non la so

#9 Marco Sfunk

    VJ22 <3

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Inviato 25 October 2011 - 19:07

Visualizza MessaggioSonicale, il Oct 25 2011, 08:02 PM, ha scritto:

si ho sbagliato a scrivere :sega: comunque non voglio tenere il 125 perchè lo userò principalmente sulla pista di nardò e a volte binetto...
un rs li raggiunge 70hp per un120kg? intendo 70 alla ruota e il peso a pieno


sogna ;)
Immagine inserita

 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#10 nelson22

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Inviato 25 October 2011 - 19:08

secondo me la cosa migliore è prendere un rs 250, con motore originale (sperando se lo trovi) anche con carene non proprio perfette, tanto è per uso pista

#11 Maicol

    Io ho visto X-Hide

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Inviato 25 October 2011 - 19:08

io invece per l'uso a cazzeggio in pista sono contrario alle preparazioni, motori stock. Il resto da spendere in ciclistica e materiale di consumo

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Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#12 mitico92

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Inviato 25 October 2011 - 19:10

Visualizza MessaggioMaicol, il Oct 25 2011, 08:08 PM, ha scritto:

io invece per l'uso a cazzeggio in pista sono contrario alle preparazioni, motori stock. Il resto da spendere in ciclistica e materiale di consumo
QUOTONE.

#13 Sonicale

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Inviato 25 October 2011 - 19:19

e il motore ktm non andrebbe bene? ne ha di cavalli... e sulla mito posso scendere di kg

#14 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

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Inviato 25 October 2011 - 19:32

Visualizza MessaggioSonicale, il Oct 25 2011, 08:19 PM, ha scritto:

e il motore ktm non andrebbe bene? ne ha di cavalli... e sulla mito posso scendere di kg

Bisogna vedere che erogazione ha, ma non credo affatto che sia adatto...


Saluti
Niko

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#15 Sonicale

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Inviato 25 October 2011 - 19:37

Visualizza Messaggiosognandolamito, il Oct 25 2011, 08:32 PM, ha scritto:

Bisogna vedere che erogazione ha, ma non credo affatto che sia adatto...


Saluti
Niko


c'è un ragazzo sul mitoclub e gli eroga 77 hp

#16 nelson22

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Inviato 25 October 2011 - 19:55

Visualizza MessaggioSonicale, il Oct 25 2011, 08:19 PM, ha scritto:

e il motore ktm non andrebbe bene? ne ha di cavalli... e sulla mito posso scendere di kg
si ma dovresti andare a creare una marmitta apposta per quel motore, o quantomeno modificare l'originale.. non è un lavoro alla portata di tutti.

#17 Sonicale

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Inviato 25 October 2011 - 20:01

Visualizza Messaggionelson22, il Oct 25 2011, 08:55 PM, ha scritto:

si ma dovresti andare a creare una marmitta apposta per quel motore, o quantomeno modificare l'originale.. non è un lavoro alla portata di tutti.

dato che non ne so niente ti chiedo perchè? quello originale non va bene?

#18 Maicol

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Visualizza MessaggioSonicale, il Oct 25 2011, 09:01 PM, ha scritto:

dato che non ne so niente ti chiedo perchè? quello originale non va bene?
un motore da enduro/cross ha delle necessità di erogazione ben diverse rispetto ad un motore da pista

ma per via di prendere qualcosa di già pronto?? :sega:

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#19 Sonicale

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Visualizza MessaggioMaicol, il Oct 25 2011, 09:06 PM, ha scritto:

un motore da enduro/cross ha delle necessità di erogazione ben diverse rispetto ad un motore da pista

ma per via di prendere qualcosa di già pronto?? :sega:

cosa intendi per già pronto? l'espansione o la moto?

#20 {mRk}

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Visualizza MessaggioSonicale, il Oct 25 2011, 04:23 PM, ha scritto:

salve ragazzi ho intenzione di farmi una moto da pista e sono tremendamente indeciso sul da farsi... (c'è tempo per avviare il progetto) le opzioni che ho in considerazione sono 4
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viprego di una cosa... in ginocchio! se qualcuno la spara alta non lo attaccate in modo da non inquinare il topic, grazie mille gente!!
Per me le scelte sono solo due:
- Aprilia RS250 da preparare;
- oppure una Mito con motore RD350 preparato. Trovi già pronti i supporti motore, le marmitte e altri materiali per il potenziamento del motore.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)





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