Vai al contenuto

Misura Viti Carene Mito 125

25 risposte a questa discussione

#21 MicheleFuturoMito125

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 40 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 03 November 2011 - 19:14

Visualizza Messaggiocirio89, il Nov 3 2011, 06:50 PM, ha scritto:

si si ho capito perfettamente... se vuoi un altro metodo... infili la filiera sul filetto già fatto... stringi la parte filettata (che poi taglierai) nella morsa, fai il filetto fino in fondo poi tagli

Verissimo pure questo, mi sa che farò così (: Ma se vado al brico, prendo la filiera m5 e m6, quanto costano più o meno ?

#22 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16944 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 03 November 2011 - 19:20

Mhm... Brutta bestia, hanno il filetto "sfalsato", non ci hai fatto caso al momento dell'ordine =(?

Io le renderei (diritto di recesso) e le prenderei giuste, filettarle è uno sbattimento... O meglio è fattibile però comunque è da fare e perdi anche il colore sul filetto che essendo (o almeno dovrebbe) anodizzazione ha anche la duplice funzione di proteggere e rendere più resistente il tutto.

In teoria per tenerla potresti anche lavorare direttamente su brugola, brugola tenuta in morsa e vite nella brugola.

A me sinceramente non mi sconfiffera molto come lavoro.

#23 MicheleFuturoMito125

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 40 Messaggi:

Inviato 03 November 2011 - 19:30

Visualizza MessaggioX-hide, il Nov 3 2011, 07:20 PM, ha scritto:

Mhm... Brutta bestia, hanno il filetto "sfalsato", non ci hai fatto caso al momento dell'ordine =(?

Io le renderei (diritto di recesso) e le prenderei giuste, filettarle è uno sbattimento... O meglio è fattibile però comunque è da fare e perdi anche il colore sul filetto che essendo (o almeno dovrebbe) anodizzazione ha anche la duplice funzione di proteggere e rendere più resistente il tutto.

In teoria per tenerla potresti anche lavorare direttamente su brugola, brugola tenuta in morsa e vite nella brugola.

A me sinceramente non mi sconfiffera molto come lavoro.

Vero anche questo, dato che la moto non la ho ancora, potrei rispedirli indietro, però poi mi tocca pagare s.s. e penso che le viti con tutto il filetto costino di più :/ Che faccio? :Risata rotante:

#24 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16944 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 03 November 2011 - 19:51

Visualizza MessaggioMicheleFuturoMito125, il Nov 3 2011, 07:30 PM, ha scritto:

Vero anche questo, dato che la moto non la ho ancora, potrei rispedirli indietro, però poi mi tocca pagare s.s. e penso che le viti con tutto il filetto costino di più :/ Che faccio? :Risata rotante:

Alla fine è tutta una questione di soldi e li puoi sapere/decidere solo tu. Io, personalmente, potendo rinuncerei a una/due pizze e tendere a un lavoro "pulito"

Conta che... le spese di spedizione almeno non le hai pagate =P

#25 MicheleFuturoMito125

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 40 Messaggi:

Inviato 03 November 2011 - 19:55

Beh prima di tutto, vado a vedere se le hanno con tutto il filetto :Risata rotante:

EDIT: Mandato una mail ora aspetto loro notizie, che fortuna, fino al 5 spedizione gratuite LOL

Messaggio modificato da MicheleFuturoMito125 il 03 November 2011 - 20:07

#26 MicheleFuturoMito125

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 40 Messaggi:

Inviato 04 November 2011 - 18:11

Chiesto al gestore del negozio, mi dice che le viti totalmente filettate non le hanno e che se le filetto poi non tengono. Quindi mi tocca rispedirle indietro e pagare di più quelle giuste, che palle !!!

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi