Messaggio modificato da bubagan il 02 April 2015 - 08:33
0
My Szr 660 Super Single
Iniziato da bubagan, Nov 03 2011 19:57
167 risposte a questa discussione
#161
Inviato 11 February 2015 - 10:21
grafici; come scrivevo la pagina scorsa: scarico libero, spillo dynojet 2° carburatore, getto max secondo carb 160, aspirazione con airbox senza filtro, trasmissione da buttare, candela vecchia e 26300 km. Alla seconda prova ha fatto 42cv, qui 38. alla ruota.
#162
Inviato 02 April 2015 - 08:35
è in vendita, a qualcuno potrebbe interessare? siccome l'ho sempre (e continuo, come tutte le mie moto) trattata benissimo, se potesse interessare qualcuno...
può farsi tutta l'italia senza fermarsi! e non ce ne sono molte in italia, magari a mò di collezione, ho tutte le parti originali.
può farsi tutta l'italia senza fermarsi! e non ce ne sono molte in italia, magari a mò di collezione, ho tutte le parti originali.
Messaggio modificato da bubagan il 02 April 2015 - 08:36
#163
Inviato 27 May 2016 - 18:28
Vendita? me ne rido per quel poco che vale, e tra pochi anni potrà esser messa d'epoca. Piuttosto...
La devo rimettere in strada dopo un lungo fermo, da fine settembre a Luglio: anticipo i tempi.
A parte cambio olio, filtro, liquido radiatore, candela (non che non vada, ma la voglio cambiare) liquido freni... cosa potrei dover fare?
Le gomme non sò come staranno, le ho sempre tenute gonfie più del dovuto per evitare deformazioni: darà loro una pulita con acetone prima di rimetterla in strada. La batteria dovrebbe reggere visto che l'ho accesa due volte da settembre a oggi.
Altre idee per la messa in strada?
La devo rimettere in strada dopo un lungo fermo, da fine settembre a Luglio: anticipo i tempi.
A parte cambio olio, filtro, liquido radiatore, candela (non che non vada, ma la voglio cambiare) liquido freni... cosa potrei dover fare?
Le gomme non sò come staranno, le ho sempre tenute gonfie più del dovuto per evitare deformazioni: darà loro una pulita con acetone prima di rimetterla in strada. La batteria dovrebbe reggere visto che l'ho accesa due volte da settembre a oggi.
Altre idee per la messa in strada?
Messaggio modificato da bubagan il 27 May 2016 - 18:29
#164
Inviato 27 May 2016 - 19:22
Ciao, se vuoi fare il pignolo sostituisci l'olio delle forcelle, puoi valutare l' ingrassaggio dei cuscinetti di sterzo e boccole forcellone..., poi tanto olio di gomito per lucidare bene l'alluminio che la SZR ha un bel telaio!
Ciao Gill
Ciao Gill
#165
Inviato 27 May 2016 - 19:57
Gill, il 27 May 2016 - 19:22, ha scritto:
Ciao, se vuoi fare il pignolo sostituisci l'olio delle forcelle, puoi valutare l' ingrassaggio dei cuscinetti di sterzo e boccole forcellone..., poi tanto olio di gomito per lucidare bene l'alluminio che la SZR ha un bel telaio!
Ciao Gill
Ciao Gill
è un bel telaio sì, ma è verniciato, non lucidato. quindi rimane com'è! Grazie per le dritte!
#166
Inviato 28 May 2016 - 06:48
Ciao, si, lo so che è verniciato, ma vederlo bello pulito fa piacere! la conosco bene l'Szr perchè l'aveva uno della mia compagnia e l'ha presa subito dopo il 125 Tzr.
Per la cronaca sempre dalle mie parti c'era la Belgarda che importava e costruiva le Yamaha, il fratello del mio amico lavorava li e gli portava fuori le moto a prezzi ''aziendali''
Ora come è una delle tante fabbriche di moto chiuse
Ciao Gill
Per la cronaca sempre dalle mie parti c'era la Belgarda che importava e costruiva le Yamaha, il fratello del mio amico lavorava li e gli portava fuori le moto a prezzi ''aziendali''
Ora come è una delle tante fabbriche di moto chiuse
Ciao Gill
#167
Inviato 28 May 2016 - 11:34
Gill, il 28 May 2016 - 06:48, ha scritto:
Ciao, si, lo so che è verniciato, ma vederlo bello pulito fa piacere! la conosco bene l'Szr perchè l'aveva uno della mia compagnia e l'ha presa subito dopo il 125 Tzr.
Per la cronaca sempre dalle mie parti c'era la Belgarda che importava e costruiva le Yamaha, il fratello del mio amico lavorava li e gli portava fuori le moto a prezzi ''aziendali''
Ora come è una delle tante fabbriche di moto chiuse
Ciao Gill
Per la cronaca sempre dalle mie parti c'era la Belgarda che importava e costruiva le Yamaha, il fratello del mio amico lavorava li e gli portava fuori le moto a prezzi ''aziendali''
Ora come è una delle tante fabbriche di moto chiuse
Ciao Gill
C'è la possibilità di rintracciare qualche vecchio pezzo racing di magazzino?
#168
Inviato 29 May 2016 - 09:27
Ciao, mi spiace, ma è andato tutto im Spagna, e quello che non serviva alle presse. pensa che li c'era sia il reparto corse velocità che quello sbk.
Alcune moto venivano costruite direttamente li mentre altre venivano solo assemblate.
La volta che al mio amico è andata meglio è stata quando aveva il Tzr e gli avevano sistemato la moto direttamente in Belgarda con le parti della sp.
Peccato che non era una bomba come motore.
Poi il Tzr è finito in soffita ed è stato sostiuito da un bel Szr bleu, poi da un paio di r6 e alla fine da una r1.
Oggi è riuscito a riprendersi la sua Tzr e la sta risitemando, visto che i 125 sono ritornati di moda.
Mi sembra che per l'epoca c'era diverso materiale visto che si correva un campionato supermono monomarca, szr cup
In germania è ancora aprezzata.....http://www.szr-forum...d1701ed6146dcde
Ciao Gill
Alcune moto venivano costruite direttamente li mentre altre venivano solo assemblate.
La volta che al mio amico è andata meglio è stata quando aveva il Tzr e gli avevano sistemato la moto direttamente in Belgarda con le parti della sp.
Peccato che non era una bomba come motore.
Poi il Tzr è finito in soffita ed è stato sostiuito da un bel Szr bleu, poi da un paio di r6 e alla fine da una r1.
Oggi è riuscito a riprendersi la sua Tzr e la sta risitemando, visto che i 125 sono ritornati di moda.
Mi sembra che per l'epoca c'era diverso materiale visto che si correva un campionato supermono monomarca, szr cup
In germania è ancora aprezzata.....http://www.szr-forum...d1701ed6146dcde
Ciao Gill
13 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi