My Szr 660 Super Single
bubagan
06 Nov 2011
bubagan
07 Nov 2011
che gomme ci metto?
uso: prettamente stradale-cittadino, con possibilità di uscite per far curve in montagna. niente pista.
uso: prettamente stradale-cittadino, con possibilità di uscite per far curve in montagna. niente pista.
Marco Sfunk
07 Nov 2011
bubagan
07 Nov 2011
bubagan
07 Nov 2011
Marco Sfunk
07 Nov 2011
si le monto io sulla mito le rosso 2 e sono perfette per quel che vuoi fare!
bubagan
08 Nov 2011
pensavo alle bt 090 pro. le ho usate sul 125, mi sono trovato bene per strada, persino in pista. penso monterò quelle.
stamattina ho provato la moto!
è una potenza in salita! darà tanta tanta m**da alle 4 cilindri ed anche alle 2, basta tenerla sopra i 3000 giri e va da dio!
devo dire che necessita una guida molto diversa dal 2t, ed anche dalla stessa r1 che ha poco freno motore rispetto a lei, ma basta abituarsi!
appena monto le gomme pian piano penserò a come alleggerirla, e lì si che ci sarà da divertirsi!!
stamattina ho provato la moto!

è una potenza in salita! darà tanta tanta m**da alle 4 cilindri ed anche alle 2, basta tenerla sopra i 3000 giri e va da dio!
devo dire che necessita una guida molto diversa dal 2t, ed anche dalla stessa r1 che ha poco freno motore rispetto a lei, ma basta abituarsi!
appena monto le gomme pian piano penserò a come alleggerirla, e lì si che ci sarà da divertirsi!!

bubagan
30 Dec 2011
mi son fatto regalare un vecchio cannone anni '90.

diametro interno 54mm, lunghezza circa 60cm. ora mi manca farmi fare il collettore e poi sarò pronto a dar fastidio a mezza città! XD
mi chiedo se sarà necessario ricarburare... magari spostare di una tacca più in alto lo spillo del primo carburatore? con questo silenziatore la moto sarà più libera. che dite?

diametro interno 54mm, lunghezza circa 60cm. ora mi manca farmi fare il collettore e poi sarò pronto a dar fastidio a mezza città! XD
mi chiedo se sarà necessario ricarburare... magari spostare di una tacca più in alto lo spillo del primo carburatore? con questo silenziatore la moto sarà più libera. che dite?
bird92
30 Dec 2011
secondo me devi comunque ricarburare e non solo lo spillo, quella moto mi sembrava già magra anche con lo scarico originale, poi magari mi sbaglio...
bubagan
05 Jan 2012
per ricarburare mi sà che dovrò, ma andrà bene qualche girata di vite aria miscela ad ingrassare tutto l'arco. poi ci penso, intanto devo trovare il collettore! :S
sognandolamito
09 Jan 2012
Bella sburragan! Hai in mente qualche altro lavoretto a breve?
Saluti
Niko
Saluti
Niko
bubagan
10 Jan 2012
sognandolamito
10 Jan 2012
Io l'unica cosa che farei a quella moto è cambiargli le carene, niente meno niente più.
Se devi usarla tutti i giorni, concordo col non toccare il motore o altri elementi che vadano a minare affidabilità e consumi.
Saluti
Niko
Se devi usarla tutti i giorni, concordo col non toccare il motore o altri elementi che vadano a minare affidabilità e consumi.
Saluti
Niko
bubagan
26 Feb 2012
ho montato quel silenziatore arrow! ragazzi, che suono, è una cannoniera!
la foto col nuovo silenziatore alla prima pagina!

sognandolamito
29 Feb 2012
bird92
29 Feb 2012
fra-x
29 Feb 2012
bubagan, il 03 November 2011 - 19:57, ha scritto:
ed eccola con un silenziatore umano! ha guadagnato 7 anni di giovinezza senza quel padellone originale! XD

ma per l'uso che ne fai ha molto ma proprio molto più senso del R1 a carburatori!!!