My Szr 660 Super Single
#21
Inviato 04 November 2011 - 08:34
#22
Inviato 04 November 2011 - 13:02
sognandolamito, il Nov 4 2011, 12:47 AM, ha scritto:
L'SZR se alleggerita e pepata a dovere diventa una moto di questo genere.
Ripeto, sono gusti, ma una moto da 200kg con 160cv non fa al caso mio!
Saluti
Niko
è lo stesso ragionamento per il quale ho scelto di prenderla. infatti vendo la R1. col tempo si potrà pompare e alleggerire, e verrà uno spettacolo di moto, altro che 600 e 1000 per strada!
#23
Inviato 04 November 2011 - 13:27
#25
#26
Inviato 04 November 2011 - 15:20
bubagan, il Nov 3 2011, 07:57 PM, ha scritto:
molto bella comunque!
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#27
#28
Inviato 04 November 2011 - 15:32
#29
Inviato 04 November 2011 - 15:48
Raiden, il Nov 4 2011, 03:32 PM, ha scritto:
che branco di nani che siete!
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#30
Inviato 04 November 2011 - 16:20
#31
Inviato 04 November 2011 - 16:26
Mandrake, il Nov 4 2011, 03:48 PM, ha scritto:
che branco di nani che siete!
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#32
Inviato 04 November 2011 - 16:43
#33
Inviato 04 November 2011 - 17:34
Raiden, il Nov 4 2011, 05:43 PM, ha scritto:
ma di chi saresti più alto? sentimi bene raiden pentito di non averla acquistata, sappi che tocco anche dalla sella della R1, IO, dalla vertiginosa altezza di 815mm dal suolo!!
Ls SZR è pronta per divorare km: cambio filtro dell'olio e olio appena fatti, ho usato il motul 7100, gradazione 20-50 come prescritto dalla yamaha. appena la assicuro (mia madre in effetti è il proprietario ) ci esco in giro! forse da domani!
edit: non riesco a rovesciare il cambio...maledizione, e credo proprio che per una moto così non producano cambi rovesciati...
guardate un pò il fattaccio!
questa la posizione normale del cambio.
se giro il millerighe cambio non basta la lunghezza dell'asta, ma fosse quello il problema! avevo rimediato stamane, ma se la leva cambio (da cui parte l'asta) non si mette in posizione ortogonale rispetto all'attacco del millerighe, non si può usare, perchè non torna più indietro l'asta...
uffa che palle, come posso fare? provo ad allungare con un supporto l'asta?
Messaggio modificato da bubagan il 04 November 2011 - 17:42
#34
Inviato 04 November 2011 - 17:37
eppoi sicuramente bluffi! su un falso piano non tocchi una beneamata sega! auahahahah
#37
#39
Inviato 05 November 2011 - 06:20
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#40
Inviato 06 November 2011 - 11:53
Mandrake, il Nov 5 2011, 07:20 AM, ha scritto:
perchè è brutto avere 4 moto ognuna con un cambio diverso xD meglio tutti a rovescio! Io sto sclerando per capire come rovesciarlo sul 636
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi