My Szr 660 Super Single
#121
Inviato 17 September 2012 - 11:40
#122
Inviato 17 September 2012 - 11:43
mitico92, il 17 September 2012 - 11:40, ha scritto:
Se è per questo tempo fa giravano foto del profilo animate un po' troppo scoperte (però almeno erano belle da guardare )
#123
Inviato 17 September 2012 - 11:46
sul forum ci sono foto di donne con tette nude eh
#124
Inviato 17 September 2012 - 11:56
mitico92, il 17 September 2012 - 11:46, ha scritto:
sul forum ci sono foto di donne con tette nude eh
comunque i moderatori sono tutti uomini, e quindi non fanno nulla!
ora basta OT che sennò bubagan ci ammazza xD
Ma la candela che è passata a miglior vita era ancora l'originale?
#125
Inviato 17 September 2012 - 12:06
cavolo ma compri una moto usata e manco gli cambi la candela? XD
#126
Inviato 17 September 2012 - 12:39
#127
Inviato 17 September 2012 - 12:45
andreansr che hai la SZR, tu hai il termignoni? saresti capace di realizzarne una copia ad un prezzo modico per un poverello che come te ha la SZR?
#128
Inviato 19 September 2012 - 13:03
dunque mi chiedo: voglio cambiar scarico, questo arrow è troppo grosso. ho le quote del termignoni trofeo, il migliore per la SZR. posso farmi fare uno scarico che sia anche (esagero) un tubo vuoto di Xmm di diametro e di Ylunghezza e basta?
voi che ne pensate?
in ogni caso, io reputo troppo grande 50mm per un motore standard, infatti lo scarico termignoni è pensato per motori da trofeo. (certo migliora anche un motore stock conr elativa carburazione e filtro aria)
ma siccome io devo montare al momento solo il terminale e anche se fosse lascerei sempre il motore originale, un 48mm o poco meno non renderebbe di pi ai bassi rispetto ad un 50mm?
#129
Inviato 30 September 2012 - 17:23
bubagan, il 19 September 2012 - 13:03, ha scritto:
dunque mi chiedo: voglio cambiar scarico, questo arrow è troppo grosso. ho le quote del termignoni trofeo, il migliore per la SZR. posso farmi fare uno scarico che sia anche (esagero) un tubo vuoto di Xmm di diametro e di Ylunghezza e basta?
voi che ne pensate?
in ogni caso, io reputo troppo grande 50mm per un motore standard, infatti lo scarico termignoni è pensato per motori da trofeo. (certo migliora anche un motore stock conr elativa carburazione e filtro aria)
ma siccome io devo montare al momento solo il terminale e anche se fosse lascerei sempre il motore originale, un 48mm o poco meno non renderebbe di pi ai bassi rispetto ad un 50mm?
vabbè, mi sono già risposto da solo ormai, discorso chiuso.
INVECE! Mmazza se ciucciano olio! devo rabbocare l'olio, la gradazione è la 20w-50. consigli su che olio mettere? se non sbaglio misi il motul 7100, che sia buono (cioè non riciclato tipo il 5100) e possibilmente economico!
#130
Inviato 01 October 2012 - 10:33
bubagan, il 30 September 2012 - 17:23, ha scritto:
INVECE! Mmazza se ciucciano olio! devo rabbocare l'olio, la gradazione è la 20w-50. consigli su che olio mettere? se non sbaglio misi il motul 7100, che sia buono (cioè non riciclato tipo il 5100) e possibilmente economico!
vabbè ho rimesso quasi un litro di motul 7100. oh ma per fortuna che ho controllato, ogni 3000km controllerò il livello... ai prossimi 5000km cambio tutto. ciuccia il supermono eh!
cmq oggi m'han detto che la yamaha XT 660 ha sempre usato il minerale, e il mptul 7100 è 100% sintetico.
la casa consiglia uno shell super 4tx 20w-50. che è un... sintetico o minerale?
#131
Inviato 09 November 2012 - 00:12
#132
Inviato 13 November 2012 - 01:58
Saluti
Niko
#133
Inviato 16 November 2012 - 08:34
sognandolamito, il 13 November 2012 - 01:58, ha scritto:
Saluti
Niko
bah, che aggiorno a fare? è una moto indistruttibile. non sò se tu ti riferisca agli ultimi miei post su DDG, ma in quel caso, meglio tacere! XD
#135
Inviato 16 November 2012 - 11:39
#136
Inviato 18 December 2012 - 18:02
non credo finirò mai di migliorare la mito: ha una bellezza di guida tutta sua, una confidenza che riacquisto in breve quando la guido, ma devo dire che, se avessi soldi da buttare, uuh quanti alleggerimenti e belle robe da fare anche s questa supermono!
Guardate per es. questa pagina! O.O il sogno della brutalità! http://www.gw-racing...HID=28&type=XTZ 660/5V&von=1991&bis=2008&lan=en ,
se la moto pesasse 150kg sarebbe già molto più competitiva! basterebbero telaietti in alluminio ant e post, cerchi (e ne avrei anche già uno!), e altre robette oggi rimediabili e di poco peso. telaio e forcellone (sono sicuro) sono molto più robusti agili e performanti di quelli dei supermono naked ktm di oggi.
#137
Inviato 19 December 2012 - 01:23
bubagan, il 18 December 2012 - 18:02, ha scritto:
non credo finirò mai di migliorare la mito: ha una bellezza di guida tutta sua, una confidenza che riacquisto in breve quando la guido, ma devo dire che, se avessi soldi da buttare, uuh quanti alleggerimenti e belle robe da fare anche s questa supermono!
Guardate per es. questa pagina! O.O il sogno della brutalità! http://www.gw-racing...HID=28&type=XTZ 660/5V&von=1991&bis=2008&lan=en ,
se la moto pesasse 150kg sarebbe già molto più competitiva! basterebbero telaietti in alluminio ant e post, cerchi (e ne avrei anche già uno!), e altre robette oggi rimediabili e di poco peso. telaio e forcellone (sono sicuro) sono molto più robusti agili e performanti di quelli dei supermono naked ktm di oggi.
Parti dal presupposto che ti ho sempre detto a me l'SZR concettualmente piace come moto.
Ma cosa ti fa affermare una cosa simile?
Saluti
Niko
#138
Inviato 19 December 2012 - 09:19
#139
Inviato 19 December 2012 - 21:49
bubagan, il 19 December 2012 - 09:19, ha scritto:
Per special e supermono al più si usano questi perchè sono una buonissima base e che si trova a prezzi contenuti.
A voler tirar fuori qualcosa di fighissimo partirei da un 690 Duke. Ma i prezzi sono mooooooolto più alti.
La tua moto ha solo bisogno di una dieta, poi è perfetta secondo me.
Saluti
Niko
#140
Inviato 19 December 2012 - 21:52
bubagan, il 16 November 2012 - 11:39, ha scritto:
ma un finale del 4T se si accorcia succede qualcosa?
2015: Bentornata casa
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