0
Diametro Tubi Benzina Mito
Iniziato da MicheleFuturoMito125, Nov 06 2011 13:57
28 risposte a questa discussione
Inviato 06 November 2011 - 15:01
Esatto marco
Inviato 06 November 2011 - 15:05
MicheleFuturoMito125, il Nov 6 2011, 03:48 PM, ha scritto:
Trovato!! http://www.motoracingshop.com/product_info...products_id=601
Solo che mi servirebbe blu
Non ho ancora la moto
Solo che mi servirebbe blu
Non ho ancora la moto
apparte tutto quello che hanno appena detto.. ma tu prima di avere una moto ti preoccupi del tubo benzina?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Inviato 06 November 2011 - 15:06
bird92, il Nov 6 2011, 03:05 PM, ha scritto:
apparte tutto quello che hanno appena detto.. ma tu prima di avere una moto ti preoccupi del tubo benzina?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Ripeto, dovevo ordinare delle cose, e già che c'ero prendevo anche i tubi dato che la moto che vado a prendere ha 26k km e penso che bisogna cambiarli, tutto qui
Inviato 06 November 2011 - 15:15
O.o'
Il tubo è completamente coperto... Lo vedi solo a serbatoio sollevato ergo prediligerei la durata all'estetica
@ Dillo: i secondi link che ha postato cosa hanno di diverso dal primo? Nel primo dice "siliconico per benzina" negli altri solo "per benzina" ma sempre siliconico penso che sia
Il tubo è completamente coperto... Lo vedi solo a serbatoio sollevato ergo prediligerei la durata all'estetica
@ Dillo: i secondi link che ha postato cosa hanno di diverso dal primo? Nel primo dice "siliconico per benzina" negli altri solo "per benzina" ma sempre siliconico penso che sia
Inviato 06 November 2011 - 15:33
Abbiate pietà di me novellino che non conosce nulla della mito..
Inviato 06 November 2011 - 15:38
Se la prendi usata, come presumo, procurati l'occorrente per un tagliando.
Fermo restando che prima di toccarla devi provarla... E solo dopo eseguire le operazioni: UNA ALLA VOLTA!
Se tocchi più cose contemporaneamente e poi hai problemi non sai da cosa sono stati causati e via a scervellarsi...
Fermo restando che prima di toccarla devi provarla... E solo dopo eseguire le operazioni: UNA ALLA VOLTA!
Se tocchi più cose contemporaneamente e poi hai problemi non sai da cosa sono stati causati e via a scervellarsi...
Inviato 06 November 2011 - 15:44
X-hide, il Nov 6 2011, 03:38 PM, ha scritto:
Se la prendi usata, come presumo, procurati l'occorrente per un tagliando.
Sìsì è usata, ma è tutto a posto per quello, volevo solo sapere le dimensioni, spero di non aver fatto casini
Grazie!!
Inviato 06 November 2011 - 22:07
X-hide, il Nov 6 2011, 03:15 PM, ha scritto:
O.o'
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi