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Pulizia Cts
Iniziato da peppino296, Nov 09 2011 13:55
9 risposte a questa discussione
#1
Inviato 09 November 2011 - 13:55
Questa pulizia della valvola è molto difficile da effettuare?? come funziona?? cosa si deve fare ?? come si deve pulire??
qualcuno di voi può mettere un video o una spiegazione dettagliata???...Vorrei sapere tutto sulla manutenzione prima che la compro
Grazie a tutti per le risposte
qualcuno di voi può mettere un video o una spiegazione dettagliata???...Vorrei sapere tutto sulla manutenzione prima che la compro
Grazie a tutti per le risposte
#2
Inviato 09 November 2011 - 13:58
peppino296, il Nov 9 2011, 02:55 PM, ha scritto:
Questa pulizia della valvola è molto difficile da effettuare?? come funziona?? cosa si deve fare ?? come si deve pulire??
qualcuno di voi può mettere un video o una spiegazione dettagliata???...Vorrei sapere tutto sulla manutenzione prima che la compro
Grazie a tutti per le risposte
qualcuno di voi può mettere un video o una spiegazione dettagliata???...Vorrei sapere tutto sulla manutenzione prima che la compro
Grazie a tutti per le risposte
#3
Inviato 09 November 2011 - 13:58
è una stronzata...c'è la guida nell'apposita sezione. fermo restando che compri la moto, pulisci la valvola.
inizi ad usare olio di ottima qualità e carburi bene e probabilmente non dovrai più pulirla fino a che non la venderai
ps, se compri la moto nuova ovviamente non devi pulire un bel niente!!
quando la compri esprimi la diretta volontà al concessionario di farti trovare la moto con un pieno di elf htx 976.
poi tu usa sempre quello e vedrai che la valvola e in generale la pulizia del motore saranno l'ultimo dei tuoi problemi
inizi ad usare olio di ottima qualità e carburi bene e probabilmente non dovrai più pulirla fino a che non la venderai
ps, se compri la moto nuova ovviamente non devi pulire un bel niente!!
quando la compri esprimi la diretta volontà al concessionario di farti trovare la moto con un pieno di elf htx 976.
poi tu usa sempre quello e vedrai che la valvola e in generale la pulizia del motore saranno l'ultimo dei tuoi problemi
Messaggio modificato da mitico92 il 09 November 2011 - 13:59
#4
Inviato 09 November 2011 - 14:11
ragazzi ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla!!!
#5
Inviato 09 November 2011 - 14:18
http://www.mitoclub....hp?showforum=23
molto difficile andare nella sezione guide e manuali e leggere i titoli fino al quinto!
molto difficile andare nella sezione guide e manuali e leggere i titoli fino al quinto!
#6
Inviato 09 November 2011 - 14:31
stai calmo non è morto nessuno
#7
Inviato 09 November 2011 - 14:35
peppino296, il Nov 9 2011, 02:31 PM, ha scritto:
stai calmo non è morto nessuno
è un po' brusco nei modi fra ma ha ragione
la prossima volta utilizza la funzione di ricerca avanzata, vedrai che trovi tutto
#8
Inviato 09 November 2011 - 14:52
va bene grazie lo farò
#9
Inviato 10 November 2011 - 00:22
ci sono alcune guide nell'apposita sezione dagli un occhio ti spiegano tutto per bene
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#10
Inviato 10 November 2011 - 15:03
Si insomma ho notato che non avendo la moto ancora, è difficile capire come si deve procedere, ma alla fine dalle vostre considerazioni ho capito che fare questo tipo di manutenzione è una cavolata ))
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