0
7 risposte a questa discussione
Inviato 12 November 2011 - 22:01
Salve amici motociclisti
Col gruppo di cui faccio parte, si era finalmente deciso di effettuare l'iscrizione come motoclub fmi.
Chi di dovere ci ha risposto che, essendo presente un motoclub nella stessa città siamo obbligati ad acquistare un numero di tessere minimo che è pari al doppio di quello già esistente O___O
Ho cercato su federmoto notizie a riguardo per verificare la veridicità ma non ho trovato nulla.
Funziona veramente cosi?
Per il numero che siamo, ci costa uno sproposito -.-"
C'è altro modo per essere riconosciuti come motoclub o associazione dilettantistica anche fuori dal circus fmi?
Non sono molto informato a riguardo...
Grazie
Col gruppo di cui faccio parte, si era finalmente deciso di effettuare l'iscrizione come motoclub fmi.
Chi di dovere ci ha risposto che, essendo presente un motoclub nella stessa città siamo obbligati ad acquistare un numero di tessere minimo che è pari al doppio di quello già esistente O___O
Ho cercato su federmoto notizie a riguardo per verificare la veridicità ma non ho trovato nulla.
Funziona veramente cosi?
C'è altro modo per essere riconosciuti come motoclub o associazione dilettantistica anche fuori dal circus fmi?
Non sono molto informato a riguardo...
Grazie
Ogni traguardo è una nuova partenza
Inviato 12 November 2011 - 22:18
ti conviene chiamare in fmi, ma ti han detto una stronzata secondo me =)
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
Inviato 12 November 2011 - 22:23
E' proprio la sezione fmi della mia regione ad avermi detto ciò, boh...
Inviato 12 November 2011 - 22:44
RiNuCCio, il 12 November 2011 - 22:01, ha scritto:
Funziona veramente cosi?
Funziona veramente cosi?
Non il doppio di quello già esistente, ma il doppio della quota minima necessari all'apertura di un nuovo motoclub
http://www.federmoto...oc%3d&tabid=542
Inviato 12 November 2011 - 22:58
mito160cc, il 12 November 2011 - 22:44, ha scritto:
Non il doppio di quello già esistente, ma il doppio della quota minima necessari all'apertura di un nuovo motoclub
ecco, così ha più senso.
=D
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
Inviato 12 November 2011 - 23:00
No, ci hanno detto che dobbiamo prendere il doppio di tessere del motoclub più piccolo, quindi 50 e 50 tessere sono 2000€ -.-"
Inviato 12 November 2011 - 23:16
RiNuCCio, il 12 November 2011 - 23:00, ha scritto:
No, ci hanno detto che dobbiamo prendere il doppio di tessere del motoclub più piccolo, quindi 50 e 50 tessere sono 2000€ -.-"
Ma scusa, l'hai letto il link? chiaro che ne dovete prendere 50, ma solo perchè la quota minima è 25 tessere e si raddoppia nel caso ne esista già un altro. Nelle grandi città con più di 100k abitanti la minima è 50 per cui il doppio sarà 100. Se fosse come dici tu, in una città come roma dove ci sono motoclub con migliaia di iscritti non se ne potrebbero più aprire di nuovi...
Messaggio modificato da mito160cc il 12 November 2011 - 23:21
Inviato 13 November 2011 - 13:55
E sti cazzi però
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi