Dividamo le sezioni dei lavori o degli oggetti in vendita per la nuova sp525 dell'ev o della fari tondi... io che sono nuovo e so cercando le vecchie discussioni sono immerso da dati e nozioni che non mi servono a niente e sono cosi' spinto ad aprire altei post... una semplice divisione dei post aiuterebbe molte persone a trovare quello che cercano
0
Nuove Sezioni
Iniziato da baffi93, Nov 13 2011 18:30
7 risposte a questa discussione
Inviato 13 November 2011 - 18:30
Inviato 13 November 2011 - 21:55
Guarda la differenza tra la MITO I,II,planet,EV,raptor,SP525 è così poca che non c'è bisogno di divedere le sezioni di tecnica o mercatino per modello.
Piuttosto una volta proposi di divedere la sezione tecnica in diversi gruppi:Motore,ciclistica,etc.in modo tale da rendere la sezione più ordinata,interessante e rendere la ricerca dei post più veloce.
Piuttosto una volta proposi di divedere la sezione tecnica in diversi gruppi:Motore,ciclistica,etc.in modo tale da rendere la sezione più ordinata,interessante e rendere la ricerca dei post più veloce.
Inviato 22 November 2011 - 17:16
Step69, il 13 November 2011 - 21:55, ha scritto:
Guarda la differenza tra la MITO I,II,planet,EV,raptor,SP525 è così poca che non c'è bisogno di divedere le sezioni di tecnica o mercatino per modello.
It could be a fucking good idea dude
Chi non č pronto a morire per la sua fede non č degno di professarla
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
Inviato 22 November 2011 - 17:58
troviamo una persona da "soma" che si spulcia 10k topic e ne valuta l'inerenza a una determinata area?buon lavoro a chi si offre
impariamo piuttosto a usare il tasto cerca in modo corretto, si spreca meno tempo ambo le parti credo
impariamo piuttosto a usare il tasto cerca in modo corretto, si spreca meno tempo ambo le parti credo
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pių.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pių.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 22 November 2011 - 18:14
Concordo, differenza troppo minime per suddividere in aree...
Al contrario chi apre i topic potrebbe rendere il tutto più leggibile mettendo un titolo idonea
Al contrario chi apre i topic potrebbe rendere il tutto più leggibile mettendo un titolo idonea
Inviato 23 November 2011 - 15:07
skiddolo, il 22 November 2011 - 17:58, ha scritto:
troviamo una persona da "soma" che si spulcia 10k topic e ne valuta l'inerenza a una determinata area?buon lavoro a chi si offre
sai che bello entrare in una sezione e trovare tutti i topic inerenti...
Inviato 23 November 2011 - 15:09
Step69, il 23 November 2011 - 15:07, ha scritto:
Io mi renderei volontario,pian pianino si potrebbe sistemare per bene.
fidati, è un discorso più "fine" di quanto credi dato che, come detto sopra, la differenze tra le varie annate sono davvero piccole e nei topic si spazia veramente tanto..
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
Inviato 23 November 2011 - 18:14
skiddolo, il 23 November 2011 - 15:09, ha scritto:
fidati, è un discorso più "fine" di quanto credi dato che, come detto sopra, la differenze tra le varie annate sono davvero piccole e nei topic si spazia veramente tanto..
Se poi ci mettiamo che la maggior parte dei topic dice "vendo per mito I; II; EV; SP525...dove li metti? Per me va bene cosí com'é
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi