Vai al contenuto

Forcella Mito-Adattamenti,sostituzioni

142 risposte a questa discussione

#61 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 30 January 2012 - 21:17

Se può essere d'aiuto posterò in questo topic alcune foto della preparazione delle mie forcelle. Purtroppo non sono un tecnico sospensionista e non saprò rispondere in modo tecnico alle vostre domande ma vi assicuro che non è un lavoro semplice stravolgere le forcelle della mito. La mia idraulica cmq è stata presa da una Kawa ZX 6 RR trofeo (era un idraulica perciò gia preparata) con tappi derivanti dalla Yamaha R1 del 98. Uno stelo lavora in compressione ed uno in estensione...perciò doppia idraulica con 2 molle. Si ottiene una forcella regolabile tramite registri esterni senza dover intervenire sulle molle (come accadeva sulle forcelle Kit doppai molla)

Spero di essere d'aiuto:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Messaggio modificato da Mitomagic il 30 January 2012 - 22:05

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#62 karlo booster

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 929 Messaggi:
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 30 January 2012 - 21:37

bellissimo lavoro complimenti :) un unico duppio ma le molle dello zx non saranno troppo dure per il peso della mito?

#63 Step69

pff o caca!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3147 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 January 2012 - 21:52

Visualizza Messaggiokarlo booster, il 30 January 2012 - 21:37, ha scritto: